|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 21:19:20 Oggetto: SE CI INTERESSA?? |
|
Diego883 ha scritto: | Ciao raga, se vi interessa quella puntata, io c'e l'ho registrata, basta che me lo dite, io la posso copiare. |
SE CI INTERESSA?A ME PERSONALMENTE MOLTISSIMO!!!
Anke se lo vista mi interesserebbe averla!!!!Anke xk� nn me la ricordo xfettamente e poi piu' si va' avanti piu' MAX mi piace!!!
in conclusione me la potresti copiare???!!!
GRAZIE!!!
 _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 13:48:50 Oggetto: |
|
Ok, se mi dai il tuo indirizzo te la mando in questi giorni, visto che sono gi� dietro con altre registrazioni, poi tu hai qualcosa su max??? magari possiamo fare uno scambio. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 20 Settembre 2004, 07:13:43 Oggetto: |
|
wow...magari.....un regalo simile....non lo lascerei pi� andare via ...  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Domenica 26 Settembre 2004, 15:00:32 Oggetto: |
|
Luna883, se vuoi te lo mando anche a te, basta che mi dai l'indirizzo. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |