|
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 11:46:10 Oggetto: |
|
vabb� dai.. magari non ti ha sentito. io so che con i fan � sempre disponibile _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 14:16:17 Oggetto: |
|
Forse non ti ha sentito????Anzi lo spero perch� altrimenti ci resto male anche io...  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 11:26:47 Oggetto: |
|
� perch� non si � fermato......  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 12:11:54 Oggetto: |
|
guarda visto come stanno andando in questi giorni le cose, forse ha fatto finta di non sentirti _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 12:22:56 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | guarda visto come stanno andando in questi giorni le cose, forse ha fatto finta di non sentirti |
Perch� invece di scrivere cazzate non ci pensi centocinquantadue volte prima di scrivere??
Gadir ha scritto: | mi ha sentito benissimo dato che tra me e lui c'erano solo 10cm... |
Forse Max era stanco, anch'io quando l'ho incontrato, non era al top... magari aveva ricevuto una brutta notizia, magari non stava bene, magri aveva fretta di tornare a casa... chiss� quante cose poteva avere per la testa in quel momento!!
Devi pensare che anche Max, come noi, � una persona normale, un comune mortale. Non prendertela, sono sicura che la prossima volta riuscirai a parlargli, a farti fare un autografo e anche una bellissima foto.
Bisogna avere solo un pizzichino di pazienza. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 12:30:56 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | guarda visto come stanno andando in questi giorni le cose, forse ha fatto finta di non sentirti |
perch� dici cos�??? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 15:13:18 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: |
Forse Max era stanco, anch'io quando l'ho incontrato, non era al top... magari aveva ricevuto una brutta notizia, magari non stava bene, magri aveva fretta di tornare a casa... chiss� quante cose poteva avere per la testa in quel momento!!
Devi pensare che anche Max, come noi, � una persona normale, un comune mortale. Non prendertela, sono sicura che la prossima volta riuscirai a parlargli, a farti fare un autografo e anche una bellissima foto.
Bisogna avere solo un pizzichino di pazienza. |
dopo tutto quello che sta facendo per noi fans, credo proprio che miss abbia ragione!
e cmq non prendertela, vedrai la prox volta andr� meglio!!
...pensa a me.....manco so stata ad un suo concerto quindi ritienti fortunato!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 16:42:33 Oggetto: |
|
eheheh...hai ragione nemmeno io ci sono stata..... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 21:21:49 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Perch� invece di scrivere cazzate non ci pensi centocinquantadue volte prima di scrivere?? |
miss perch� 152 volte?  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 21:49:28 Oggetto: |
|
io ho sempre pensato una cosa:
un cantante lo si cerca per autografi e cazzate varie prima di un concerto, o almeno io ho sempre cercato di fare cos�. Ci sono poi alcuni cantanti che in alcune occasioni dopo lo show fanno un incontro con i fans e anch'essi, se in qualche occasione non lo fanno, hanno tutto il diritto di sentirsi stanchi...
nella mia vita ho fatto 2 "concerti", il pi� lungo durato 1ora... ero morto, e non oso immaginare stare 2 ore e passa a cantare sotto dei riflettori...
io non trovo assolutamente strano ne scortese che non ti abbia cagato _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 22:30:33 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | Miss883 ha scritto: | Perch� invece di scrivere cazzate non ci pensi centocinquantadue volte prima di scrivere?? |
miss perch� 152 volte?  |
Ahahahahhahahahahah  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 22 Settembre 2004, 18:31:21 Oggetto: |
|
oddio, Gadir, questo � il mio incubo peggiore
ho sempre detto a tutti che NON VOGLIO INCONTRARE MAX.
ho paura, tantissima paura di rimanere scottata. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 23 Settembre 2004, 07:34:13 Oggetto: |
|
Asfodelia, come penso tu abbia potuto notare da quello ke hanno scritto le persone ke hanno incontrato Max,nel 99% dei casi � sempre stato disponibilissimo,simpaticissimo e semplicissimo (scusate x i troppi "issimo") con tutti, quindi puoi star tranquilla.
Nel caso del concerto di Roccarainola penso ke nn si sia fermato solo xk� era a fine concerto,era stanco e voleva andar via. E poi alla fine del concerto c'� sempre il pericolo ke l'intera folla ti "blocchi", quindi meglio sgomberare il campo il prima possibile  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Roberta |
|
mpUser

Registrato: 22/05/04 12:47 Messaggi: 33 Localit�: prov. di Bologna
|
Inviato: Gioved� 23 Settembre 2004, 23:30:00 Oggetto: |
|
asfodelia ha scritto: | ho sempre detto a tutti che NON VOGLIO INCONTRARE MAX.
ho paura, tantissima paura di rimanere scottata. |
Non penso proprio che rimarresti male... la disponibilit� e la simpatia di Max penso siano rare. E' proprio "buono" come lo descrive Martina!
Io l'ho incontrato pi� volte, qualche anno fa, e non c'� stata volta in cui non sia stato gentile e sorridente, pronto a "concedersi" senza risparmiarsi. Baci, foto, autografi... una volta alla mia ennesima richiesta di autografo, mi prese in giro dicendomi "ne avrai gi� 30mila a casa!!" ma me lo fece lo stesso (in quel periodo lo incontravo spesso e si ricordava di me... eheh).
Cmq per quel che ho visto io cerca sempre di mettere a proprio agio chi ha il privilegio di incontrarlo, con battute scherzose... da vera persona che sa cosa sono la timidezza e l'imbarazzo e cerca di farle scomparire anche per chi gli sta di fronte. Ho notato questo soprattutto quando si � in pochi attorno a lui (ovviamente si crea pi� "intimit�" e c'� pi� tempo per il dialogo), la primissima volta che l'ho incontrato c'eravamo solo io ed una mia amica ad aspettarlo "appostate" sotto una radio locale, e quanti sorrisi e frasi carine, parlava e scherzava con noi. Non mi dimenticher� mai la gioia di quell'incontro, non ho mai provato un batticuore cos� forte se non per Max!
Max � davvero una persona RARA, e sicuramente oltre a me anche tutti gli altri fans non potranno dirti che... incontrare Max da "assuefazione"!! _________________ ......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max! |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Venerd� 24 Settembre 2004, 07:31:52 Oggetto: |
|
Concordo...quando ho avuto l'occasione di incontrarlo il mio pensiero � sempre stato "chiss� quando capiter� di nuovo"....� fantastico!!!!  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |