|
|
Precedente :: Successivo |
Si pu� amare un'amica??? |
SI |
|
58% |
[ 14 ] |
NO |
|
8% |
[ 2 ] |
NON SO |
|
29% |
[ 7 ] |
SEI IMPAZZITA?!?!? |
|
4% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 24 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:21:54 Oggetto: SI PUO'AMARE UN'AMICA??? |
|
Si pu� "amare" un'amica???Amare non come un ragazzo ed una ragazza,ma amare molto di pi� del sentimento tra due fidanzati...un'amore che unisce le due amiche... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:22:49 Oggetto: |
|
Se l'ho scritto io....per me si pu�  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 15:13:59 Oggetto: |
|
Scusa Luna ma cosa intendi?
Intendi forse amicizia per la pelle? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 23:20:35 Oggetto: |
|
Assolutamente s�! L'amicizia � una forma d'amore, certamente diversa da quella di una coppia, ma comunque un forma d'amore... certo che si pu� amarlo\a _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 10:08:02 Oggetto: |
|
Io ne sono convinta!
Io e la mia migliore amica ce lo diciamo sempre...infatti chi ci sente ci prende x matte, ma � cosi....� di piu di volere bene! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 10:58:29 Oggetto: Re: SI PUO'AMARE UN'AMICA??? |
|
Luna883 ha scritto: | amare molto di pi� del sentimento tra due fidanzati |
Ma perch�, esiste un sentimento simile? secondo me no.... come fa ad esistere un sentimento pi� forte e sentito dell'amore che un ragazzo prova per una ragazza o viceversa? (se l'amore � vivo e sincero ovviamente) |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:22:54 Oggetto: |
|
FRANZ concordo pienamente con te...anche io la penso cos�!!!Anche con te naomi... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:32:39 Oggetto: |
|
Io non lo so... forse perch� non ho mai trovato quell'Amica VERA... sono stata "Tradita" tante volte...l'ultima abbastanza recente... adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 22:09:55 Oggetto: |
|
...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Fizio883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 23:08:58 Oggetto: |
|
Stefanya scusa ma ti devo correggere..
non puoi dire queste cose:
Citazione: | adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera. |
soprattutto sentendo le canzoni di max...
ti dice niente:
"Credi nell'amicizia vera non ne dubitare... specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." (Fai come ti pare)
b� che dire pillole di saggezza... x quanto riguarda il tuo caso... � vero neanche io ho una Vera amica/o ma non si puo' mai sapere cosa o chi ci attende nel futuro.. ma mai chiudere le porte a priori _________________ E allora fai come ti pare...
E purtroppo qualche errore, vedrai che ci scapper�.... |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 01:15:01 Oggetto: |
|
Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non � facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perch� credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente � finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se � la peggiore amica che si possa avere...
C'� da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'� rivalit�. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello � soppiantato da altre assurde priorit�, la rivalit� diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se qu�, c'� il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed � l'amicizia pi� bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'� stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne � parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di pi� di una storia. E doveva restare come era. Adesso � tutto ancora pi� bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, pu� essere superato... a me � successo!
L'invidia non si supera, quella � cattiveria allo stato puro! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 06:15:38 Oggetto: |
|
Maura ha scritto: | Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non � facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perch� credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente � finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se � la peggiore amica che si possa avere...
C'� da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'� rivalit�. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello � soppiantato da altre assurde priorit�, la rivalit� diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se qu�, c'� il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed � l'amicizia pi� bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'� stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne � parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di pi� di una storia. E doveva restare come era. Adesso � tutto ancora pi� bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, pu� essere superato... a me � successo!
L'invidia non si supera, quella � cattiveria allo stato puro! |
Perfeettamente d'accordo in tutto!!!!
X Fizio883: purtroppo quando le cose a cui tieni di piu sono quelle che poi alla fine ti pugnalano il cuore inizi a pensare che non sono vere!
Ma forse penso questo perch� e' un qualcosa di molto recente, forse con il tempo riusciro a farmene una ragione e convincermi che dietro una porta chiusa se ne trova sempre un'altra di aperta e migliore- _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:23:57 Oggetto: |
|
Infatti STEFANYA, non credere che non troverai pi� nessuno,da qualche parte c'� .. bisogno solo aspettarla...l'amicizia tra donne e difficile ma se si trova � stupenda...anche quella tra uomo-donna,se non si confondono i sentimenti....� molto dolce come amicizia...Auguro a tutti quelli che non hanno ancora trovato un'amicizia vera, di trovarla al pi� presto.....AUGURI
*ANTO TVB* _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 17:25:39 Oggetto: |
|
Si, � un amore diverso da quello per un ragazzo ma � amore.
Sai Luna quante volte i miei amici leggendo i miei sms inviati dalla mia amica facevano battutine...
Esempio di sms: "Pis� torno verso le 16 ti faccio 1 sq e vieni ok.c ved dp Un bacio ti amo"
Spiegazione:
lei scrive ti amo a tutte le sue amiche.
Per loro invece �......malato.
Io non ci vedo niente di male. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 17:52:15 Oggetto: |
|
A chi lo dici MARIA883...nemmeno io ci vedo niente di male,anzi � solo dimostrazione di affetto,quello che non capiscono gli altri... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |