SI PUO'AMARE UN'AMICA???
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

Si pu� amare un'amica???
SI
58%
 58%  [ 14 ]
NO
8%
 8%  [ 2 ]
NON SO
29%
 29%  [ 7 ]
SEI IMPAZZITA?!?!?
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 24


Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:21:54    Oggetto: SI PUO'AMARE UN'AMICA???
 
Si pu� "amare" un'amica???Amare non come un ragazzo ed una ragazza,ma amare molto di pi� del sentimento tra due fidanzati...un'amore che unisce le due amiche...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 12:22:49    Oggetto:
 
Se l'ho scritto io....per me si pu� Very Happy
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 15:13:59    Oggetto:
 
Scusa Luna ma cosa intendi?
Intendi forse amicizia per la pelle?
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 12 Settembre 2004, 23:20:35    Oggetto:
 
Assolutamente s�! L'amicizia � una forma d'amore, certamente diversa da quella di una coppia, ma comunque un forma d'amore... certo che si pu� amarlo\a
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 10:08:02    Oggetto:
 
Io ne sono convinta!

Io e la mia migliore amica ce lo diciamo sempre...infatti chi ci sente ci prende x matte, ma � cosi....� di piu di volere bene!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 10:58:29    Oggetto: Re: SI PUO'AMARE UN'AMICA???
 
Luna883 ha scritto:
amare molto di pi� del sentimento tra due fidanzati


Ma perch�, esiste un sentimento simile? secondo me no.... come fa ad esistere un sentimento pi� forte e sentito dell'amore che un ragazzo prova per una ragazza o viceversa? (se l'amore � vivo e sincero ovviamente)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:22:54    Oggetto:
 
FRANZ concordo pienamente con te...anche io la penso cos�!!!Anche con te naomi...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:32:39    Oggetto:
 
Io non lo so... forse perch� non ho mai trovato quell'Amica VERA... sono stata "Tradita" tante volte...l'ultima abbastanza recente... adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 22:09:55    Oggetto:
 
... Rolling Eyes
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fizio883 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 12/09/04 21:53
Messaggi: 53
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Luned� 13 Settembre 2004, 23:08:58    Oggetto:
 
Stefanya scusa ma ti devo correggere..
non puoi dire queste cose:

Citazione:
adesso inizio a non crederci piu...all'amicizia vera.


soprattutto sentendo le canzoni di max...
ti dice niente:
"Credi nell'amicizia vera non ne dubitare... specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." (Fai come ti pare)

b� che dire pillole di saggezza... x quanto riguarda il tuo caso... � vero neanche io ho una Vera amica/o ma non si puo' mai sapere cosa o chi ci attende nel futuro.. Question ma mai chiudere le porte a priori
_________________
E allora fai come ti pare...
E purtroppo qualche errore, vedrai che ci scapper�....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maura Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 27/08/04 22:30
Messaggi: 132
Localit�: Foligno

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 01:15:01    Oggetto:
 
Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non � facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perch� credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente � finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se � la peggiore amica che si possa avere...

C'� da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'� rivalit�. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello � soppiantato da altre assurde priorit�, la rivalit� diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se qu�, c'� il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed � l'amicizia pi� bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'� stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne � parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di pi� di una storia. E doveva restare come era. Adesso � tutto ancora pi� bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, pu� essere superato... a me � successo!
L'invidia non si supera, quella � cattiveria allo stato puro!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Marted� 14 Settembre 2004, 06:15:38    Oggetto:
 
Maura ha scritto:
Personalmente condivido in pieno la citazione delle parole di Max in Fai come ti pare...
Ma d'altra parte la mia esperienza mi insegna che un'amicizia vera non � facile... sono stata fregata tante volte, e tante volte ho sofferto, perch� credendoci molto, ho sempre dato tutta me stessa.. e sono stata tradita..
Ultimamente � finita l'amicizia con la mia migliore amica.. anche se � la peggiore amica che si possa avere...

C'� da aggiungere che io sono fermamente convinta del fatto che spesso tra donne c'� rivalit�. E se si vive in una cittadina provinciale come la mia, dove il cervello � soppiantato da altre assurde priorit�, la rivalit� diventa spesso invidia...
Nell'amiciza tra uomo e donna questo non succede, anche se qu�, c'� il problema del sentimento... molti sostengono che appunto per questo non sia possibile, ma io vivo un amicizia con un ragazzo da tanti anni, ed � l'amicizia pi� bella e vera che abbia mai avuto. Ammetto che c'� stato un momento in cui lui ha confuso l'amicizia con qualcos'altro, ma se ne � parlato, e abbiamo capito che quello che avevamo noi era molto di pi� di una storia. E doveva restare come era. Adesso � tutto ancora pi� bello..
Quindi il problema degli interessi "nascosti" se si tratta di un'amicizia vera, pu� essere superato... a me � successo!
L'invidia non si supera, quella � cattiveria allo stato puro!


Perfeettamente d'accordo in tutto!!!!
X Fizio883: purtroppo quando le cose a cui tieni di piu sono quelle che poi alla fine ti pugnalano il cuore inizi a pensare che non sono vere!
Ma forse penso questo perch� e' un qualcosa di molto recente, forse con il tempo riusciro a farmene una ragione e convincermi che dietro una porta chiusa se ne trova sempre un'altra di aperta e migliore-
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:23:57    Oggetto:
 
Infatti STEFANYA, non credere che non troverai pi� nessuno,da qualche parte c'� .. bisogno solo aspettarla...l'amicizia tra donne e difficile ma se si trova � stupenda...anche quella tra uomo-donna,se non si confondono i sentimenti....� molto dolce come amicizia...Auguro a tutti quelli che non hanno ancora trovato un'amicizia vera, di trovarla al pi� presto.....AUGURI Very Happy




*ANTO TVB*
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 17:25:39    Oggetto:
 
Si, � un amore diverso da quello per un ragazzo ma � amore.
Sai Luna quante volte i miei amici leggendo i miei sms inviati dalla mia amica facevano battutine...
Esempio di sms: "Pis� torno verso le 16 ti faccio 1 sq e vieni ok.c ved dp Un bacio ti amo"

Spiegazione:
lei scrive ti amo a tutte le sue amiche.
Per loro invece �......malato.
Io non ci vedo niente di male.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 17:52:15    Oggetto:
 
A chi lo dici MARIA883...nemmeno io ci vedo niente di male,anzi � solo dimostrazione di affetto,quello che non capiscono gli altri...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti