|
|
Miry883 |
|
mpUser

Registrato: 26/08/04 07:55 Messaggi: 33 Localit�: Mazzarrone (CT)
|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 11:11:59 Oggetto: Resoconto Concerto di Mazzarrone!!! |
|
Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza al mio primo concerto di Max ieri sera a Mazzarrone. Ero in prima fila proprio di fronte a Max, che ho trovato molto timido, non pensavo fosse cos�, addirittura per le prove si vergognava a guardarci, guardava dappertutto tranne verso di noi, si � sciolto un p� solo dopo met� concerto.
Ha cantato:
1. Lo strano percorso
2. Eccoti
3. Fai come ti pare
4. L’essenziale
5. Mai uguali
6. Il mondo insieme a te
7. Quello che capita
8. Ci sono anch’io
9. La lunga estate caldissima
10. 1 in +
11. Come deve andare
12. Bella vera
13. Grazie mille
14. Nient’altro che noi
15. Nessun rimpianto
16. La regola dell’amico
17. Se tornerai
18. Una canzone d’amore
19. Gli anni
20. Come mai
21. Nord sud ovest est
22. Hanno ucciso l’uomo ragno
23. Tieni il tempo
24. Sei un mito
25. La dura legge del gol
26. Io ci sar�
L’ordine � sparso perch� di com’ero emozionata non mi ricordo pi� in che ordine le ha cantate, mi ricordo solo che ha iniziato con La lunga estate caldissima e con 1 in +.
Una cosa che non ci aspettavamo erano le prove prima che iniziasse il concerto, tutti siamo partiti a cantare insieme a lui, per� dopo un p� Pierpa (mitico!!!) � venuto al microfono e ci ha chiesto se potevamo stare zitti perch� dovevano registrare degli spezzoni, credo perch� il tecnico doveva regolare gli strumenti.
I componenti della band sono stati mitici, il tastierista nel frattempo che suonava in una canzone ha improvvisato un balletto, Pierpa l’ha combinata al batterista, perch� dopo che Max l’ha presentato lui ha lanciato la bacchetta in aria per riprenderla, invece Pierpa l’ha fatta cadere a terra.
Paolo il chitarrista � stato eccezionale, era bellissimo ascoltarlo e guardarlo (era molto carino!!!) mentre concludeva le canzoni, e alla fine mi ha salutato e mi ha fatto l’occhiolino prima del bis (quindi se leggi anche tu, grazie).
Come esperienza vissuta � stata unica, l’unica cosa che rimpiango � stato il fatto che non sono riuscita a parlare con Max, mi consolo solo che grazie ad un amico sono riuscita a farmi autografare il cd.
GRAZIE IMMENSAMENTE MAX PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE CONTINUERAI A FARE, SEI UN MITO!!!!
Miriam
[/img] |
|
Torna in cima |
|
Fizio883 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:23:27 Oggetto: |
|
dev'essere troppo bello assistere al concerto di Max...
ne ho avuto sempre una gran voglia... ma fino ad ora non ci sono mai stato...
ma poi una domanda...vedo che tutti si fanno autografare cd, libretti,fogli ecc ecc ma in genere il cantante appena finito il concerto non si ritira dietro le quinte dove diventa irraggiungibile essendo circondato dalla sicurezza che nn fa passare anima viva... ma allora .... come fate??bisogna avere conoscenze... in alto.. molto in alto... o max � + disponibile in tal senso?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 13:28:55 Oggetto: |
|
Beh, io,ma credo anche gli altri, Max l'ho incontrato prima del concerto, dopo diventa impossibile!
Assolutamente nessuno conoscenza dall'alto: molta fortuna, caparbiet�, e muoversi bene!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Fabio81mp |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 13 Settembre 2004, 15:42:24 Oggetto: |
|
Maura ha scritto: | Per� in questo topic non si parla di questo!!  |
Scusami Maura , e' solo che mi sono appena iscritto al forum e mi devo ancora orientare bene nelle varie sezioni ......... pensavo che era adatto postare qui... il mio messaggio
Ciaoooooo  _________________ ............Bella Max !!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
EvArT883 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 18:43:44 Oggetto: Re: Uffa!!! |
|
EvArT883 ha scritto: | forse...non vado + a roccarainola!... |
Tutto cambiato! Mi accompagna mio padre!
Ci vediamo domani sera alle 19 davanti al Campo Sportivo col nastro rosso!
Ciao a tutti. _________________ ♪~ArT~♪
...Sogni sempre sogni non � questa la realt�
ma mi piace anche se so che il sogno non si avverer�...
(883 - Dimmi perch�).
|
|
Torna in cima |
|
Giovanni883 |
|
Nuovo Utente

Registrato: 03/06/04 19:59 Messaggi: 8 Localit�: MONTE S.ANGELO
|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 20:23:02 Oggetto: |
|
ciao a tutti anchio saro al concerto di max domani a roccanairola io indossero la maglietta blu con la scritta il mondo insieme a te.ci vediamo domani.  |
|
Torna in cima |
|
Fr@ncy |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 23:07:14 Oggetto: il grande giorno |
|
oggi � il grande giorno...
mancano meno di 9ORE al concerto di Max a Roccarainola(NA)
io STO gi� li vi aspetto al Campo Sportivo alle 19:00
e non dimenticate il nastrino ROSSO...
IO CI SARO' SE TU CI SARAI::::::>>> |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 14 Settembre 2004, 23:11:43 Oggetto: |
|
Ed alla fine, purtroppo, io non sar� dei vostri...
Rag�, godetevi la giornata al massimo e divertitevi anche per me... e poi raccontate!
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Fizio883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 08:35:14 Oggetto: |
|
scusate ma x quanto riguarda la data di Roccarainola... i biglietti si devono comprare prima o si trovano stesso sul posto?... scusate ma sono un neofita dei concerti... _________________ E allora fai come ti pare...
E purtroppo qualche errore, vedrai che ci scapper�.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:30:40 Oggetto: |
|
Uff�......nemmeno io posso pi� andare a ROCCARAINOLA....che tristezza uff�....ed ora quando mi ricapita un'altra occasione che MAX sar� nelle vicinanze?????????In campania?????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:32:14 Oggetto: |
|
Fizio883 ha scritto: | scusate ma x quanto riguarda la data di Roccarainola... i biglietti si devono comprare prima o si trovano stesso sul posto?... scusate ma sono un neofita dei concerti... | NON PENSO SI PAGHI,E'UN CONCERTO IN PIAZZA,O ALMENO CREDO!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Fizio883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:36:38 Oggetto: |
|
a grazie luna x la risp...
cmq se qno me la puo' confermare... sapete non vorrei arrivare fin la e sentirmi il concerto da dietro alle recinzioni xk� non ho il biglietto...  _________________ E allora fai come ti pare...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:38:46 Oggetto: |
|
No, vai tranquillo! Nel caso si paghi i biglietti sono comunque acquistabili sul posto! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Fizio883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Settembre 2004, 11:41:23 Oggetto: |
|
Mitico!! allora provo ad andarci... magarici si incontra con qno di voi  _________________ E allora fai come ti pare...
|
Torna in cima |
|
Giovanni883 |
|
Nuovo Utente

Registrato: 03/06/04 19:59 Messaggi: 8 Localit�: MONTE S.ANGELO
|
Inviato: Gioved� 16 Settembre 2004, 10:49:26 Oggetto: |
|
ciao a tutti ieri sono stato al concerto di roccanairola e stato bellissimo ho conosciuto evart883 e un altro ragazzo del forum tra cui non ricordo il nome.dopo tanti tentativi sono riuscito ad rincontrare max e farmi fare degli autografi e delle foto.sono stato a parlare con max per circa dieci minuti e molto simatico e molto socievole.poi cera anche luca anche lui e molto simpatico.cmq ieri e stata l'ultima data del tour estivo ed e stato bellissimo.a novembre parte il tour invernale e so gia che ce una data in puglia pero ancora nn si sa la data pero so la citta che e "andria"in provincia di bari al palazzetto.ciao a tutti e ciao Evart883.ci vediamo al prossimo concerto.  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |