|
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 07:05:40 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | eheh, lo sai benissimo su cosa. dai ke penso ke in molti siano interessati qui...lo sai, siamo degli inciucioni!!! |
Ti ricordo che in giro ci sono i maliziosiii  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:11:42 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ti posso assicurare che nn � il tuo ragazzo! |
lo so.... ma scherzavo dato che parla come il mio boy  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:18:22 Oggetto: |
|
Dan: dai ke f�!!! Ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a convivere con i maliziosi no?
Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:35:29 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale!  |
si � davvero speciale il mio luca!! _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 17:22:27 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Shelly se il tuo ragazzo parla come me allora deve essere x forza una persona speciale!  |
Shelly se il tuo ragazzo parla come Luca... aiuto.. due Luca.. nn ne bastava 1 solo!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 20:28:45 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Dan: dai ke f�!!! Ormai c'abbiamo fatto l'abitudine a convivere con i maliziosi no? |
Uahauhauh vero!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 22:33:48 Oggetto: |
|
beh...non ho ancora scritto nulla sul mio ragazzo!
Fisicamente.... ci compensiamo! (io sono un po' magra e lui....ha i chili che non ho io!Mi piace un sacco toccargli la pancia e poi � morbido dappertutto!!)
Caratterialmente: maturo, divertente e lunatico!
Ci sono momenti in cui mi fa stare benissimo,mi fa sentire una principessa, mi riempie di attenzioni e riesce ad essere cos� dolce da lasciarmi senza parole! ( io sono mooolto romantica,coccolona ecc ecc e del resto se non mi coccola lui ...chi lo deve fare?!?) , altre volte invece diventa un po' superficiale, non sta attento a ci� che dice, non si rende conto se mi offende quando "scherza", se mi preoccupo un po' "troppo"per lui si arrabbia... ha un bel caratterino!
Ultimamente sono pi� frequenti i lati negativi del suo carattere che quelli positivi, forse sta attraversando solo un periodo brutto, cercher� di stragli vicina e di sopportarlo quanto pi� possibile...anche se non � facile, ma in fondo non deve essere facile neanche sopportare me e tutti i miei difetti!
Spero che questo periodo passi pi� velocemente possibile e soprattutto spero di non fare nessuna scelta...impulsiva!! |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 15 Marzo 2005, 19:50:48 Oggetto: |
|
Oppps, scusate, ma non mi ero accorto che esisteva gi� un topic simile...
Per� ora non scrive qui pi� nessuno... Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere???  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

Registrato: 08/12/04 15:30 Messaggi: 100 Localit�: Budapest, Ungheria
|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 11:04:12 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere???  |
il problema � che non conosco abbastanza parole per descriverlo� non vorrei essere banale, ma lui deve essere un tipo chi pu� farmi ridere, pu� tirarmi su sempre, deve essere dolce, bravo, generoso, modesto, esigente� fisicalmente � importante che lui sia abbastanza alto per me (vuol dire 1.8m almeno� ), ma non troppo musculoso (si dice cos�??) ed elegante � ehehe� ed � un grande vantaggio se ha una moto� scherzo!
e che dire di pi�? per fortuna, lui � gi� il mio...  _________________ Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:28:09 Oggetto: |
|
Eszter ha scritto: | lancandrea ha scritto: | Dai ragazzi, raccontate, com'� il vostro prototipo di ragazzo o ragazza che vorreste avere???  | lui deve essere un tipo chi pu� farmi ridere, pu� tirarmi su sempre, deve essere dolce, bravo, generoso, modesto, esigente… fisicalmente � importante che lui sia abbastanza alto per me (vuol dire 1.8m almeno… ), ma non troppo musculoso (si dice cos�??) ed elegante … ehehe… |
E che magari si chiami Brad Pitt???  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:48:44 Oggetto: |
|
hihi! penso che Brad Pitt non sia alto abbastanza... per�, bella idea!  _________________ Eszter
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 12:50:21 Oggetto: |
|
a parte di scherzi, ho scritto tutto questo perch� � vero... e sono felicissima  _________________ Eszter
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 10:58:01 Oggetto: |
|
Bella presentazione del tuo ragazzo  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 12:05:17 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Bella presentazione del tuo ragazzo  |
davvero? graaaazie� invece dopo l'ho scritto ho pensato che ero abbastanza banale... cmq insomma penso che non conti la bellezza, ma le qualit� di dentro...
ps. lui � mio marito..  _________________ Eszter
|
Torna in cima |
|
spedy85 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 17 Marzo 2005, 17:18:02 Oggetto: |
|
Anche io dico la mia
Il mio ragazzo � il mio ragazzo credo che non esiste una persona pi� bella di lui dalla prima volta che l'ho visto mi sono perduta nei suoi profondi occhi castani, per non dire del suo fondo schiena ops...l'ho detto 5 minuti di vergogna ora . Comunque, � pi� alto di me di un buon 15-20 cm (b� per mia sfortuna sono una tappa di 1.69 m ) e di corporatura robusta (non sono tutti muscoli quelli che si vedono, c'� anche un po' di ciccetta che a me piace tanto ); i capelli sono castani chiari, una cosa che mi piace tanto � d'estate quando prende molto sole (facendo il bagnino il sole ne prende tanto un bel po' [per capirsi ha il classico fisico da bagnino ]) sembra quasi che � andato a farsi le mesches (o come cavolo si scrive non lo so) bionde, sembra un lanternino di notte
Caratterialmente non potevo chiedere di meglio, � sensibile (anche se a volte mi sembra abbastanza distaccato dai problemi che ci si presentano davanti), mi fa ridere, a volte esagera quando mi prende in giro (e non sopporta se lo prendo in giro io, non capisco perch� fa cos� visto che io devo stare zitta e non lamentarmi , per� mi piace troppo mettere il dito nella piaga quando fa cos� perch� poi finiamo a fare a lotta di solletico ), non � molto chiacchierone e ogni tanto mi tocca tirargli fuori le parole di bocca con le tenaglie adoro il modo in cui mi guarda mi sciolgo ogni volta che mi fissa....cio� sempre gli piace molto mangiare bene e spesso partiamo per andarci a comprare una torta in una pasticceria che fa dei dolci favolosi (ho gi� la bava alla bocca se ci penso ) oppure ci si mette a cucinare tipo alle 3 di pomeriggio perch� ci viene fame (tipo dopo 1 ora che abbiamo finito pranzo...e fortuna che non abitiamo insieme altrimenti andavamo falliti per il cibo ); � molto cocciuto, se si mette in mente una cosa non si schioda finch� non ottiene quello che vuole; � coccolone e gli piace tanto coccolarmi una pecca � che mi stressa con i massaggi alla schiena, almeno ogni giorno devo passare 30 minuti a massaggiargli la schiena e porka di quella pupetta a me non li fa mai (per� mi piace tanto fargli i massaggi alla schiena ) Comunque credo che se non fosse stato per gli splendidi 4 anni e quasi 3 mesi io non sarei cos� come sono ora, mi ha dato tanto e continua ancora. Lo definisco "L'UOMO DELLA MIA VITA" e mi auguro che si decida presto a farmi la domanda pi� bella che ci si pu� aspettare
Ciao  _________________ "......poi ho capito che ogni mattina io c'ero sempre, ero sempre con me. Se sono giusto oppure no, se sono a posto o pessimo se sono il primo o l'ultimo, ma sono tutto ci� che ho....." Ciao!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |