|
|
blade |
|
Collaboratore

Registrato: 16/10/03 17:50 Messaggi: 16 Localit�: Lamezia Terme
|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 14:07:39 Oggetto: Universit� - home in Milan & Rome |
|
Salve gente!! Questo � un periodo in cui tanti giovani si affacciano ad una nuova vita..: l'universit�! Uff non si smette mai di studiare!! arggh
Bhe.. tra questi giovani ci st� pur'io! Infatti mi son da poco iscritto all'uni di Milano.. gran bella citt�.. ma.. sto ancora senza un tetto
Bhe.. se qualche anima pia.. mi saprebbe dare una mano mi farebbe davvero piacere!
Ehmm noi saremmo in 3.. quindi un appartamentino per 3 andrebbe bene..bhe anke da 2 (il terzo lo butto fuori)!
Vi ringrazio in anticipo!!
Ahh dimentikavo..: anche 2 mie amiche iscritte da poco a Roma stan cercando un posto, loro sono in 2, e gli andrebbe bene anche vivere con altrE (e sottolineo altrE.. che sono geloso), se possibile in una zona tra roma3 e la sapienza.. quindi se gli amici della capitale han qualcosa x le mani..
hihihihihi
Grazie ancora byeeeez _________________ "Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi. Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser; e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |