|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:47:55 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Ei anna..Sailoro Mon lo stavano trasmettendo di recente,se ti interessa.... |
Lo so, lo so!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada...
Ultima modifica di Anna883 il Venerd� 10 Settembre 2004, 18:52:11, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:49:17 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | Io mi ricordo anche di SANDY DAI MILLE COLORI e CREAMY e MAGICA EMY... e poi ce n'era un'altra con uno specchietto che la trasformava... lo apriva, diceva una frase che sembrava giapponese e si trasformava inquello che voleva... come si chiamava?? |
Magica Emy!!! Lo sapete che l'ho vista stamattina?!? Fantastico!!! Niente a che vedere con i cartoni stupidi che ci sono ora! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:53:19 Oggetto: |
|
E...Candy Candy?!? O l'Ape Maia? Heidi??
Occhi di gatto...Lady Oscar...conoscete vero?!?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:58:34 Oggetto: |
|
c'� anche un altra ape...l'ape maga...Wauheuheuaheuaheh...!!!
Heidi ti sorridono i monti............................
e le caprette gli fanno ciao....
Fiocco di Neve.....
Peter...il nonno....Clara....la signorina Rottermayer......
Weauhauhuhahue!!!! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 20:17:19 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Io ricordo un film con lo stesso titolo, mai visto il cartone. |
mi s� che � troppo vecchio il cartone
me lo ricordo io a malapena! |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 22:13:01 Oggetto: |
|
sempre e cmq cavalieri dello zodiaco!!! fino alla nausea ne vado matto!!!
poi c'� dragon ball, lupin, emi, creamy, pollon....e tanti altri, quanti ne avr� visti non lo so neanche io, e tutt'ora li seguo!!! transformers, conan.... tutti belli!!!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 09:16:00 Oggetto: |
|
ehi ragazzi... ma come? nessuno ha ancora citato i classici robottoni anni 70/80? ma sto parlando di jeeg robot d'acciaio, goldrake, grande mazinga, general daimos, daltanuis, jet robot, cyborg 009, devilman(anche se questo non � un robot ) |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 11:47:09 Oggetto: |
|
Io nn sono appassionato di cartoni...sono proprio drogato!!!!Mi piacciono un sacco e continuo a vederli con frequenza anche adesso che ho 20 anni....ho ancora la mentalit� da fanciullo!!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 12:21:46 Oggetto: |
|
AgosGri ha scritto: | Io nn sono appassionato di cartoni...sono proprio drogato!!!!Mi piacciono un sacco e continuo a vederli con frequenza anche adesso che ho 20 anni....ho ancora la mentalit� da fanciullo!!!!!!!  |
A chi lo dici...io sono come te.
Chi lo conosce Muteking?
Mi � sempre piaciuto molto. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:46:39 Oggetto: |
|
Per me comunque prima i cartoni erano molto pi� belli di quelli di oggi..... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:47:20 Oggetto: Re: Cartoni animati |
|
Fabry883 ha scritto: | Uno, e x me il pi� bello, che � rimasto nella storia �: "I cavalieri dello zodiaco |
Anche a me piaceva parecchio, ma quanti conoscono Jeeg Robot d'acciaio? (Vediamo se sono io attempato o gira qualche gnurantell ... ). _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 14:00:34 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Per me comunque prima i cartoni erano molto pi� belli di quelli di oggi..... |
CONCORDO IN PIENO |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 11 Settembre 2004, 14:47:15 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | ehi ragazzi... ma come? nessuno ha ancora citato i classici robottoni anni 70/80? ma sto parlando di jeeg robot d'acciaio, goldrake, grande mazinga, general daimos, daltanuis, jet robot, cyborg 009, devilman(anche se questo non � un robot ) |
Chiiiiiiiii??????  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 09:41:45 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: |
Chiiiiiiiii??????  |
Stai scherzando vero?  |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 12 Settembre 2004, 11:03:48 Oggetto: |
|
Comunque ho fatto caso ad una cosa: avete notato che stanno rifacendo (con un nuovo character designer, in pratica sono come nuovi) vecchi cartoni come Holly e Benji e He-Man?
Secondo voi � perch� i nuovi cartoni non valgono niente? _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |