|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 18:55:22 Oggetto: Max in Un medico in famiglia |
|
qualcuno ha visto la puntata di un medico in famiglia dove appare max?
dio se mi facessero un regalo cos� per il mio comple morirei  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 07:41:36 Oggetto: |
|
No!!!!!!!!!!!! io non l'ho vista... qualcuno la racconta..... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 10:02:59 Oggetto: |
|
Max a "Un medico in famiglia"??
ecco xk� prende tante medicine  |
|
Torna in cima |
|
gianfranco |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:09:35 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | No!!!!!!!!!!!! io non l'ho vista... qualcuno la racconta..... |
BEH QUASI TUTTA LA PUNTATA E' PIENA DI RIFERIMENTI A MAX.CI SONO LE SUE CANZONI IN SOTTOFONDO E ALCUNI DEI PROTAGONISTI DEL MEDICO IN FAMIGLIA CANTANO DIRETTAMENTE,TRAVESTITI DA UOMO RAGNO,LA SUA FAMOSISSIMA CANZONE.E IL PREMIO X LA LORO ESIBIZIONE E' PROPRIO L'ARRIVO DI MAX A CASA LORO,CHE CANTA INSIEME A LORO "COME MAI"...SAREBBE PROPRIO BELLO RICEVERE 1 REGALO DEL GENERE!!! |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 13:08:57 Oggetto: |
|
anke io l'avevo vista appena data qll puntata...cio� circa 3-4 anni fa....bellissima....
E con un regalo cos� morirei dalla felicit�....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 18:52:21 Oggetto: |
|
s�, una grande puntata quella con Max, c'era Maria, la prima figlia del medico, che era una fans di Max e il nonno partecipa ad un concorso in cui potresti vincere una serata con Max...
ovviamente vince...
*_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 20:40:12 Oggetto: |
|
E dire che ero un assiduo telespettatore di questa fiction!!! mai vista questa puntata!!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 10:43:59 Oggetto: |
|
Io l'avevo vista "parecchi" anni fa...quando c'era quella serie!!! Che regalo ragazzi!!!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 17:32:23 Oggetto: |
|
anch'io l'avevo vista qualche anno fa! troppo carina! cmq se max veniva a casa mia con un mazzo di fiori le ipotesi erano due: o svenivo davanti a lui, o gli saltavo addosso!!
hanno fatto anche le repliche di questa serie la scorsa estate verso le 5 del pomeriggio! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 18:52:43 Oggetto: |
|
io gli saltavo addosso sicuramente *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 01:53:04 Oggetto: |
|
l'avevo vista tempo fa. anche se odio la serie l'avevo voluta guardare, il motivo � sottinteso _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:28:41 Oggetto: |
|
IO non la odio, mi piace!!! Specialmente quella puntata!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 09:17:21 Oggetto: |
|
Ciao raga, se vi interessa quella puntata, io c'e l'ho registrata, basta che me lo dite, io la posso copiare. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 12:35:23 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | io gli saltavo addosso sicuramente *_* |
gi�!!! ora che ci penso bene l'ipotesi di saltargli addosso � quella che mi gusta di pi�!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 15:40:31 Oggetto: |
|
nady ha scritto: | E con un regalo cos� morirei dalla felicit�....  |
allora meglio non farti mai questo regalo... ci servi viva e vegeta  |