|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 13:51:37 Oggetto: |
|
Raga,senza andare nel tragico...io penso che si possa riferire al voler cambiare rotta nella vita.
Chiss�..se nn ci fosse stata Martina nella sua vita magari mollava tutto e dava una svolta pesante alla vita...sar� il cambio di scena(la volta buona)!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 21:20:51 Oggetto: |
|
Raga non andiamo sul tragico... non penso che Max volesse prendere provvedimenti cos� estremi!
Secondo me � come dice Alex, questo "andarsene" consiste nel dare una svolta alla sua vita, nello smettere di aspettare qualcosa che magari non arriva, di crearsi altri sogni e aprirsi nuove strade.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 21:54:31 Oggetto: |
|
Ma xch� si esagera sempre?? (metto questa faccetta xch� l'avete messa tutti ) _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |