|
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 28 Agosto 2004, 21:04:42 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | HARLEY il concerto � in piazza quindi non si paga nulla.... |
Grazie delle info Luna!
Direi che Max � stato molto generoso con i suoi fans in questo tour: non � la 1 data che sento che � gratis...
Certo non capisco xch� non si decidano ancora a metterla tra le data ufficiali... mah... parte di questo tour � stato fantasma...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Fr@ncy |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 10:35:05 Oggetto: IO CI SAR�!!!! |
|
CIAO A TUTTI....
Il concerto di Max a ROCCARAINOLA NAPOLI c'� ed e vero...
non so xk� non � nelle date ufficiali....
ma qui in zona i manifesti mi invadono....
l'appuntamento � per il 15 di SETTEMBRE...
SE CI VOGLIAMO ORGANIZZARE IO CI STO' FATEMI SAPERE
UN BACIO A TITTI I FANS :D |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 10:42:30 Oggetto: |
|
Fr@ncy per arrivare di giorno ok c'� la circumvesuviana, ma per tornare la sera a Napoli come si fa? _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 10:56:29 Oggetto: |
|
di niente HARLEY.........
FRANCY comunque io credo e spero di esserci..... per me possiamo organizzarci!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 15:19:35 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Direi che Max � stato molto generoso con i suoi fans in questo tour: non � la 1 data che sento che � gratis...
Harley |
In genere quando sono gratis non � che Max che la fa gratis, lui viene pagato dal comune con gli sponsor.. i soldi li prende lo stesso quindi!
Quando sono andata a Seminara era gratis.. ma una lista interminabile di sponsor che ovviamente hanno dovuto nominare prima dell'inizio dell'esibizione! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 15:22:22 Oggetto: |
|
Ragazzi voi ke sapete le informazioni riguardo alconcerto di Roccarainola, potreste dirmi l'orario d'inizio ed il nome della piazza dove si svolger�? Grazie 1000! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 21:11:57 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | In genere quando sono gratis non � che Max che la fa gratis, lui viene pagato dal comune con gli sponsor.. i soldi li prende lo stesso quindi! |
Questo � vero e lo so benissimo... non penso che lo faccia x beneficenza nei confronti dei poveri fans!
La mi voleva esser un po' una battuta, e cmq a parte i concerti gratis devo dire che i prezzi dei concerti di Max da quanto ne so io non sono mai stati troppo elevati, mai ai livelli di Ligabue o Vasco Rossi intendo... anche se x� di loro bisogna precisare che fanno poche date e quindi alzano i prezzi! Ma francamente preferisco come fa Max!
Qui nella mia citt� d'estate fanno vari concerti, alcuni gratis e altri a pagamento, e specie quando ci sono grandi artisti fanno pagare davvero molto, cos� recuperano quello che non hanno fatto pagare a quelli gratuiti... mah...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 23:05:16 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | mai ai livelli di Ligabue o Vasco Rossi intendo... anche se x� di loro bisogna precisare che fanno poche date e quindi alzano i prezzi! Ma francamente preferisco come fa Max! |
Credo che le spese varie siano un tantinello differenti. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 23:10:28 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Credo che le spese varie siano un tantinello differenti. |
A cosa ti riferisci DAN?
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 23:17:32 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | A cosa ti riferisci DAN? |
Ligabue e Rossi fanno concerti che nei stadi, Max purtroppo uno stadio non lo riempirebbe. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 29 Agosto 2004, 23:19:22 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Ligabue e Rossi fanno concerti che nei stadi, Max purtroppo uno stadio non lo riempirebbe. |
B� s� questo � vero... ma Ligabue cmq ha fatto anche un tour nei teatri e anche l� i prezzi non erano certo bassi...
Cmq i miei erano esempi... a volte chiedono tanto anche x concerti all'aperto...
|
Torna in cima |
|
Nellozzo 883 |
|
mpUser

Registrato: 16/05/04 15:04 Messaggi: 26 Localit�: Piazzolla di Nola
|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 07:22:51 Oggetto: |
|
Ciao a tutti i pezzalifans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io andr� al concerto di Roccarainola visto ke � a 10 minuti da casa mia se vogliamo organizzarci io ci st� basta ke me lo facciate sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Soltanto MAX PEZZALI e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Ne avevo un gran bisogno sai di Te MAX ke sei ESSENZIALE!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 11:03:39 Oggetto: |
|
NELLOZZO.....anche io credo di andare a ROCCARAINOLA!!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 30 Agosto 2004, 12:33:32 Oggetto: |
|
Raga ho avuto conferma del concerto che max terr� giono 12 settembre a Mazzarrone!!! Ho mandato una mail al comune di mazzarrone e mi hanno risp! che ne dite di organizzarci ed andare? Palermo-Mazzarrone!!!! che ne pensate? fatemi sapere! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 31 Agosto 2004, 09:59:03 Oggetto: |
|
PER CHI VA a Roccarainola o � di quelle parti potrei SAPERE se e come � possibile tornare a fine concerto a Napoli? _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |