estate 2004 come' stata e autunno 2004 come sara'

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

uladigni Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 24/08/04 18:50
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 19:18:04    Oggetto: estate 2004 come' stata e autunno 2004 come sara'
 
siamo quasi alla fine d'agosto e l'estate sta quasi per finire e saremo vicini all' autunno, come pensate che sia stata dal punto di vista metereologico? secondome non caldissima come quella dell' anno scorso xro' diversi giorni di molto caldo gli abbiamo avuti lo stesso,qualche volta e' piovuto ma poco. abiamo avuto un inverno molto lungo fino a meta' maggio ma non particolarmente freddo poi e' arrivata la primavera fin verso i primi di giugno e poi e' iniziata l'estate pero' dal 11 fino al 19 giugno sono stato in sardegna la notte si dormiva bene ovviamente prendendo il sole sono diventato molto rosso, i miei amici sono in spagna e dovrebbero tornare o giovedi' o venerdi', dicono che e' molto caldo forse + di qui. secondo me le giornate + calde di quest' estate sono state: il 6 luglio x il concerto di vasco rossi allo stadio franchi di firenze e cerono 36 gradi circa, poi anche l'ultimo fine settimana di luglio mi sebra di ricordare che sia stato molto caldo e poi altre giornate che non ricordo secondo me anche quelle appena trascorse, e l'autunno voi come lo vedete sara' particolarmente freddo o sara' nella norma. in genere dovrebbe essere una mezza stagione in cui non fa ne troppo aldo e ne troppo freddo ma poi dipende dalle annate,qualche anno indossavo abiti pesanti gia verso la fine di settembre, qualche altro anno i primi di ottobre uscivo a mezze maniche cosi' anche x la primavera.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 19:38:41    Oggetto:
 
ma che sei meterologo?
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 01:47:47    Oggetto:
 
aspe' che chiamo un attimo Giuliacci

_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 08:50:48    Oggetto:
 
eheh!
metereologicamente parlando, questa � stata una delle migliori estati. Nn c'� stato quel caldo fortissimo e afoso ke aveva contraddistinto le estati scorse(io odio il caldo), spesso c'era un caldo sopportabile, e x dirlo io ke davvero nn lo sopporto � proprio cosi. Forse all'inizio dell'estate c'� stata qualke pioggia in pi� ke ha rovinato un p� tutto e nn ci ha permesso di goderci troppe giornate di mare. Ma tutto sommato � andata bene cosi, almeno la notte nn ho avuto particolari difficolt� a dormire x via del caldo, solo qualke notte � capitato, ma � pur sempre e state e almeno x qualke giorno � normale ke faccia quel caldo intenso.

X l'autunno nn lo so, il freddo nn mi fa paura...a me basta solo ke nn piove!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 09:36:57    Oggetto:
 
hai ragione luky questa estate non � stata un granch�.....il tempo..almeno dalle mie parti,era ed � sempre molto incerto..che schifo...ogni tanto qualche bella giornata. Per il concerto di max c'� stata una bellissima giornata chiss� come mai.. Very Happy
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:11:45    Oggetto:
 
Guarda ke luca ha detto il contrario, cio� ke � stat buona!
Io invece sno d'accordo con te... troppe volte il tempo incerto...

preferisco una lunga estate caldissima... Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:15:41    Oggetto:
 
Quest' estate � stata molto calda di giorno ma freddissima di notte (almeno qui da me...)
Pioggia?
Qui non ha piovuto per niente quest' anno mentre l' anno scorso molto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:39:51    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Guarda ke luca ha detto il contrario, cio� ke � stat buona!


Io ho detto ke � stata buona sotto il punto di vista del caldo ke nn � stato troppo eccessivo come gli anni scorsi. Sul tempo incerto concordo anke io,e infatti l'ho anke scritto Smile
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti