spagna 2002

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...

uladigni Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 24/08/04 18:50
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 18:19:39    Oggetto: spagna 2002
 
ad agosto del 2002 sono stato in spagna con i miei amici ma non mi sono divertito un gran che anche xche' preferisco altri posti, siamo andati a ballare a barcellona e abbiamo visitato la citta' anche il museo delle cere dove sono riprodotti diversi personaggi famosi,l'unica cosa che mi e' piaciuto e' stato il viaggio in nave, cera la discoteca e poi molte altre sale compreso il cinema dove abbiamo dormito infatti il viaggio e' durato 18 ore, poi ho leticato con dei miei amici con i quali non tornero' mai + in vacanza. quest' anno aluni miei amici ci sono stati e torneranno sabato, mi hanno detto che il tempo la e' buono e fa molto caldo, poi sono stati qualche volta a ballare ma soprattutto hanno visitato diverse citta' e si sono ubriacati.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti