Vaco Rossi(l uomo)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 17:49:49    Oggetto:
 
Beh adesso dire che Vasco � stonato e non sa cantare... Sono perfettamente d'accordo con Zarbon...
Ascoltate ad esempio "vita spericolata"...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 21:20:06    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:

Vasco?
E'solamente un coglione, un drogato, uno che ha una voce che sembra che � seduto sul cesso
Quella sua non � musica, � soltanto lamento da indigestione!

Sciox

Shocked
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 21:35:32    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Sciox ha scritto:

Vasco?
E'solamente un coglione, un drogato, uno che ha una voce che sembra che � seduto sul cesso
Quella sua non � musica, � soltanto lamento da indigestione!

Sciox

Shocked

ahahahaaha, mi mancava la tua faccina,Red

Cmq tornando sull'argomento... ke sia stonato ne dubito, ci mancherebbe... per� rispettiamo l'opinione delle persone a cui non piace la voce,non piacciono le canzoni...
Poi per quanto riguarda l'uomo... non adorerei cos� Max se le sue canzoni non fossero accompagnate dal suo modo di essere... e oltretutto nei testi di qualsiasi cantante, la personalit� viene decisamente fuori...

Cmq resta il fatto ke Vasco � un grande della musica italiana, e questo nn lo pu� negare nessuno perch� � un dato di fatto!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 23:03:03    Oggetto:
 
Voglio un attimo precisare alcune cose premettendo che sono contro la guerra per la musica.
Io non ho detto che Vasco Rossi non sa cantare, ho detto che ha una voce da indigestione, beh le cose sono ben diverse, se fosse stato stonato col c.... che la sua casa discografica l'avrebbe pubblicato o addirittura prodotto. Come uomo s�, non c'entra niente con l'immagine del cantante, ma lascia molto desiderare, mi dispiace per tutti voi ma � importante che dietro ogni cantante ci sia una persona che trasmetta dei buoni valori, anche se � pieno di difetti e di precedenti...non voglio difendere Michael Jackson, non � compito mio, mi limito a dire soltanto che, nonostante sono un suo fan accanito, se ha sbagliato deve pagare. Michael Jackson � un grande artista, a lui appartengono i record e la storia della musica mondiale, � una persona che ha sempre fatto parlare di se, in bene o in male, ma non dimentichiamo che non si � mai espresso, avr� sicuramente i suoi mille difetti, come li abbiamo ognuno di noi, per� � anche vero che ad ogni maldicenza sul suo conto si � sempre alternato un suo successo e addirittura dei movimenti mondiali di beneficenza...non dimentichiamo i progetti USA for Africa di We are the world e la Heal the world foundation...non dimentichiamo che il pi� grosso centro di chirurgia plastica e anti-ustione � merito di un progetto di Michael Jackson che si � preso cura delle vittime delle mine etc.

PS. e poi non vorrei offendere nessuno ma credo che non sia il caso di paragonare Michael Jackson a Vasco Rossi, � impossibile vedere un artista a 360�che va da New York a Tokyo con uno a stento a 90� che si preoccupa di scendere al sud del suo stesso paese...sicuramente Vasco conoscer� Mr.Jackson, ma dubito che Michael conosca il Vasco semirockettaro made in Italy.

Sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Marted� 24 Agosto 2004, 23:57:03    Oggetto:
 
Sciox ha scritto:

...non voglio difendere Michael Jackson per� � anche vero che ad ogni maldicenza sul suo conto si � sempre alternato un suo successo e addirittura dei movimenti mondiali di beneficenza...non dimentichiamo i progetti USA for Africa di We are the world e la Heal the world foundation...non dimentichiamo che il pi� grosso centro di chirurgia plastica e anti-ustione � merito di un progetto di Michael Jackson che si � preso cura delle vittime delle mine etc.

Non condivido quello che dici...
Se lui � andato con dei bambini (pedofilo) pe me pu� spendere tutti i suoi soldi a costruire ospedali per bimbi che la mia opinione su lui rimarr� sempre la stessa : � uno schifoso
E quando una persona si comporta cosi anche i suoi lavori artistici passano in secondo piano...
Non bisgonerebbe nemmeno trovare delle scuse per proteggere quest'uomo (se cosi si pu� dire)

Perdonate il mio sfogo ma calcolate che sono quasi le due del mattino e la scorsa notte ho dormito solo quattro ore e adesso alle sette mi sveglio Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 01:43:18    Oggetto:
 
Tornando alla personalit� di un cantante. Se Max fosse anche un bastardo nella vita, continuerei ad ascoltare le sue canzoni esattamente come faccio ora... non vedo perch� dovrei lasciarmi condizionare dal suo modo di fare e di pensare... il fatto che non lo sia mi fa piacere, ma non cambia assolutamente la passione che ho per le sue canzoni
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 11:27:45    Oggetto:
 
Mah, se Max fosse un bastardo non sarebbe in grado di scrivere le sue canzoni! I sueoi testi rifettono il suo modo di essere e di pensare... per me le due cose non possono essere disgunte se tu in un cantante badi ai testi...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 15:34:14    Oggetto:
 
Bravo zarbon e bravo franz...michael pu� essere un bastardo ma continuerei ad ascoltarlo e seguirlo sempre e soprattutto per chi come me lo conosce tramite le canzoni, state tranquilli che michael non � una persona cos� malvagia...a mio parere tutto quel che si dice � una sua messa in scena...� un suo modo di far pubblicit�, perch� la gente prima ne parla male e poi compra i dischi, michael non va a letto con i bambini e non � neanche gay...� una persona che insegue e cerca la sua infanzia ma che trova solo nel dedicarsi ai bambini...non bisogna fraintendere le cose...e poi cosa ne possiamo sapere noi da quest'altra parte del mondo? dobbiamo basarci soltanto su quello che dicono i giornali e le tv e se allora si mettessero a dire che max fa parte di un clan e commercia droga e fa rapine noi ci crederemmo? non credo!
sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 20:37:47    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Mah, se Max fosse un bastardo non sarebbe in grado di scrivere le sue canzoni! I sueoi testi rifettono il suo modo di essere e di pensare... per me le due cose non possono essere disgunte se tu in un cantante badi ai testi...


Franzy, mi hai letto nel pensiero!
Stavo proprio x scrivere la stessa cosa! Very Happy

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 00:12:30    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Mah, se Max fosse un bastardo non sarebbe in grado di scrivere le sue canzoni! I sueoi testi rifettono il suo modo di essere e di pensare... per me le due cose non possono essere disgunte se tu in un cantante badi ai testi...

la falsit� esiste! secondo voi tutti quei cantanti che lanciano pezzi di protesta a destra e a manca e fanno successoni mondiali hanno davvero tanto da lamentarsi?
Masini docet:
Codice:
"chi lo sa che cosa � vero in un mondo di bugiardi
non si pu� cantare il nero della rabbia coi miliardi
siamo tutti conformisti travestiti da ribelli"





A proposito di Jackson, io sono convinto che lui non sia una persona cattiva. Cio�, che fa quel che fa senza la consapevolezza di fare una cosa terribile. Non parlo di un'infermit� mentale, ma di un punto di vista differente, sbagliato ovviamente.
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:21:44    Oggetto:
 
Beh, dopo quella citazione di Masini alzo le mani!

Per� la dolcezza, e sopratutto la semplicit� di Max non credo si possano fingere, poi non s�... Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 14:22:21    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:

Per� la dolcezza, e sopratutto la semplicit� di Max non credo si possano fingere, poi non s�... Wink


Boh, non credo Max finga.. ho visto la sua disponibilit� col pubblico, coi fans... Poi nella vita tutto � possibile.. ma se cos� fosse beh potrebbe vincere l'oscar come miglior attore!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 17:02:53    Oggetto:
 
Max non finge affatto... � sempre lui, cos� come lo immaginiamo, cos� come lo interpretiamo attraverso le sue canzoni...
E credo davvero che senza quella gentilezza e quell'animo buono e sensibile non sarebbe riuscito a comporre quei pezzi...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 19:15:01    Oggetto:
 
Ho creato un putiferio adesso.... Shocked comunque mettiamola cos� con un semplice elenco Vasco Rossi(uomo)=uno schifo Vasco Rossi autore(veramente bravo) Vasco Rossi cantante(non � stonato ma a me la sua voce non piace)..... questa era per dire la mia in maniera globale su Vasco Rossi......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 19:15:22    Oggetto:
 
Ho creato un putiferio adesso.... Shocked comunque mettiamola cos� con un semplice elenco Vasco Rossi(uomo)=uno schifo Vasco Rossi autore(veramente bravo) Vasco Rossi cantante(non � stonato ma a me la sua voce non piace)..... questa era per dire la mia in maniera globale su Vasco Rossi......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti