|
|
Precedente :: Successivo |
Chi vincer� il Festivalbar 2004? |
Max Pezzali |
|
59% |
[ 16 ] |
Vasco Rossi |
|
11% |
[ 3 ] |
Zucchero |
|
14% |
[ 4 ] |
Biagio Antonacci |
|
14% |
[ 4 ] |
Piero Pel� |
|
0% |
[ 0 ] |
Raf |
|
0% |
[ 0 ] |
Francesco Renga |
|
0% |
[ 0 ] |
Paola & Chiara |
|
0% |
[ 0 ] |
Altri (...specificare chi nel post) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 10:30:03 Oggetto: Chi vincer� il Festivalbar 2004? |
|
Non rispondete tutti Max Pezzali in quanto fans, siate sinceri e provate ad indovinare!!! (mi raccomando)  _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 10:35:00 Oggetto: |
|
Voto MAX perch� credo che "Lo strano percorso" secondo me � il singolo ITALIANO + ascoltato e l'album "Il mondo insieme a te", � arrivato in vetta alle classifiche. Finalmente Max � tornato ai vertici non succedeva dall'album "Gli anni" del 1998!!!!!
Max c'� ci sar� e torner� a vincere per la TERZA VOLTA!!!!
(... La prima da solista!!!!!)
Saturnino
PS Votate _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 10:40:52 Oggetto: |
|
Sono sicura che vincer� Zucchero.
Me lo sento!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 11:05:48 Oggetto: |
|
se partecipa, penso vinca Vasco Rossi.
se non partecipa Vasco, penso Zucchero.
Max non lo dico + ke altro x scaramanzia  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 11:16:25 Oggetto: |
|
Zucchero chiaramente, ma non solo perch� Vasco non partecipa... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
angelo1 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 12:31:30 Oggetto: |
|
Direi Vasco al 99%. E' gia' stato annunciato come uno dei partecipanti alla finale a Verona. Ed e' stato anche alla prima puntata. Inoltre il suo e' l'album piu' venduto del 2004, fino ad ora, per non parlare del tour.
Anche Zucchero di sicuro prende qualcosa |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 12:33:05 Oggetto: |
|
Se � stato detto ke a Verona ci sar� e se ha partecipato alla prima... beh, non ci sono dubbi: vincer� Vasco! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:35:20 Oggetto: |
|
angelo1 ha scritto: | Direi Vasco al 99%. E' gia' stato annunciato come uno dei partecipanti alla finale a Verona. Ed e' stato anche alla prima puntata. Inoltre il suo e' l'album piu' venduto del 2004, fino ad ora, per non parlare del tour.
Anche Zucchero di sicuro prende qualcosa |
Il tour di Vasco ha sempre successo per il suo grande repertorio ma il nuovo album non sembra che abbia svettato garndiosamente nelle classifiche. L'ultimo album di Zucchero invece � una sorta di Greatest Hits delle collaborazioni, a parte "il grande Baboomba" nessuna novit�.
Max dovrebbe avere la strada libera, o meglio, il percorso libero  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:38:05 Oggetto: |
|
Viaggiatore ti sbagli! Il cd di Vasco � da tante settimane il pi� venduto in Italia!
Ma mi chiedo: chi ha votato Antonacci?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 14:24:47 Oggetto: |
|
Mah, io sono indeciso tra Zucchero e Vasco(se � vero ke partecipa).
Per� c'� da dire ke Lo strano percorso come singolo � andato bene, ki lo s�, forse avremo una bella sorpresa...anke se nn ci credo troppo nemmeno io. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 15:08:10 Oggetto: |
|
Se non ricordo male i premi del festivalbar sono pi� di uno, poi non � che credo tanto alla trasparenza di queste manifestazioni. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 16:56:31 Oggetto: |
|
Io ho votato Max.. xch� lo spero troppo e xch� mi RIFIUTO di pensare che possa vincere Zucchero!
Vasco non ha partecipato..credo che se ci sar� alla finale sar� come ospitata.. altrimenti lo avrebbero fatto andare alle altre tappe come gli scorsi anni! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 21:07:57 Oggetto: |
|
Credo anch'io che Vasco non possa vincere, e che se andr� alla finale sar� un semplice ospite. al massimo potranno dargli 1 premio come album dell'anno.
In effetti i premi sono + d'1, chiss� che Max riesca ad aggiudicarsene almeno 1...
Vorrei dire Max come vincitore... ma in effetti Zucchero � in agguato.
Non so, mi auguro di avere una bella sorpresa...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 22:07:46 Oggetto: |
|
spero che non vinca n� zucchero, n� piero pel�, n� vasco...
per gli altri � ovvio che tifo max, ma mi basta non vincano quelli sopraccitati... ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 23:04:45 Oggetto: |
|
Mah..io penso che Max nn abbia grandissime speranze a questo punto..anche se nn dimenticatelo Lo strano percorso � il singolo italiano pi� venduto dell'estate..conter� pur qualcosa no? _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |