|
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 00:29:17 Oggetto: e questo � dedicato a te.... |
|
volete dedicare un messaggio speciale ad una persona speciale??.....ricordare momenti belli passati con una persona in particolare??? Dai...qui potete raccontarvi...nn abbiate paura!!! |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:05:08 Oggetto: |
|
Io vorrei dedicare questo messaggio alla persona + dolce,+ bella e speciale al mondo......mia nonna!!!!Ormai nn c'� + per� porter� il suo ricordo per sempre!!!Oltre a lei ho perso tutti gli altri nonni,e nn so se � ho fatto bene o male,ma nn ho pianto per nessuno di loro!!!!! Tranne per lei...  |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:15:24 Oggetto: |
|
Questo tuo topic � davvero da apprezzare.
Anch'io ho perso 3 nonni ed � normale che ce ne sia uno preferito!poi magari pi� passa il tempo, pi� cresci e pi� ti accorgi che ti mancano.
Ora l'unica che mi � rimasta, la tengo stretta!
Quando li perdi tutti � il momento in cui credo ti passino in testa tutti i periodi pi� belli della tua giovinezza!
E ti mancano, ammazza se ti mancano!
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:44:59 Oggetto: |
|
io lo vorrei dedicare a LUI, che mi ama, mi apprezza, mi sopporta, accetta i miei difetti e mi aiuta a migliorarli, mi sorregge nei brutti momenti, e mi cammina a fianco ogni istante della giornata, a LUI che ha scelto di passare la sua vita con me.... TI AMO!!!!!!!!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 09:51:12 Oggetto: |
|
 |
|
Torna in cima |
|
lena89 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 15:09:42 Oggetto: |
|
Vorrei dedicarlo al mio migliore amico Marco che purtroppo nn � pi� qui con me per uno stupido incidente d'auto...Aveva solo 16 anni...
Marco nn ti dimenticher� mai!!! _________________ Max 4ever |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 17:16:42 Oggetto: |
|
dedico anch'io questo messaggio ai miei dolci nonnini che ormai non ci sono pi� da 14 anni....purtroppo non siamo stati insieme per tantissimo tempo...ma so soltanto che vi voglio e vi vorr� sempre bene e che mi mancate tantissimo.... _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 17:27:57 Oggetto: |
|
quest'altro messaggio lo vorrei dedicare ad una persona che da 8 anni e anche ora mi fa sognare, sorridere, piangere emozionare e non mi delude mai......
MAX SEI GRANDE!!! _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Agosto 2004, 13:55:42 Oggetto: |
|
Vorrei dedicare questo messaggio alla persone pi� speciale del mondo,alle persona che nonostante tutto mi � ancora accanto,alle persona che mi riempie di affetto ogni giorno,alla persona che nonostante i miei tanti difetti cerca di aiutarmi a correggerli,alla persona che non � stanca di me,alla persona che mi protegge e mi aiuta difronte le difficolt�...questo messaggio lo dedico alla persona che considero "LA MIA VITA"...lo dedico ad *ANTONELLA* grazie d'esistere,ti voglio troppo bene tes�!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 10:22:46 Oggetto: |
|
dedico questo messaggio a Shevchenko, x la tripletta di ieri  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 14:17:24 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | dedico questo messaggio a Shevchenko, x la tripletta di ieri  |
Ahahah anche io mi unisco _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |