|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 22:13:10 Oggetto: |
|
Quelli che nn LO danno??No..nn conosco sto consorzio...dalle mie parti nn si usa...ha meno aderenti addirittura del partito di Di Pietro!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 06:52:49 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io penso che anche i preti si danno al FAI-DA-TE!  |
eheh! Beh....pu� darsi, loro sono preti, ma sono pur sempre degli uomini! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:39:40 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Io penso ke il migliore sia il vekkio e buon preservativo... |
Per� non sono rari i casi in cui il preservativo non � integro |
beh sono rari secondo me anche perch� a me ad es non � mai successo che il preservativo fosse deteriorato o che si sia rotto...
inoltre credo che la pillola anche se � sicura crei dei problemi alla ragazza...alcune ad es fanno ingrassare,non dimentichiamo che comunque sono ormoni,per di pi� dopo un certo periodo va interrotta...il preservativo secondo me � molto pi� naturale e pi� sicuro... _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:23:29 Oggetto: |
|
SEMPRE � solo preservativo!!!almeno alla mia et�!per ora farei a meno di un bel beb� o di qualche malattia! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 20 Agosto 2004, 23:53:34 Oggetto: |
|
Odio/odiamo il preservativo....addirittura mi veniva una specie di infezione(strano ma vero!)...era un dramma sia usarlo che non usarlo...anzi non usarlo ancora di pi�!!!
Prendo la pillola da qualche mese e oltre ad un po' di nausea non ho avuto altri disturbi...� vero che non potr� usarla sempre x�!
Come si fa?!?!? |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 21 Agosto 2004, 09:17:19 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Odio/odiamo il preservativo....addirittura mi veniva una specie di infezione(strano ma vero!)...era un dramma sia usarlo che non usarlo...anzi non usarlo ancora di pi�!!!
Prendo la pillola da qualche mese e oltre ad un po' di nausea non ho avuto altri disturbi...� vero che non potr� usarla sempre x�!
Come si fa?!?!? |
Se nn erro ogni tanto si dovrebbe sospendere, alla lunga pu� dare qualche disturbo, cmq cerca di prendere quelle a un dosaggio non troppo alto!
x quanto riguarda il preservativo.. avete provato a cambiare marca? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 21 Agosto 2004, 15:52:41 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | ...� vero che non potr� usarla sempre x�!
Come si fa?!?!? |
A tutte le mie amiche che la usano � stato consigliato di sospenderne l' uso ogni 6-7 mesi fare delle analisi di controllo e poi ricominciare ad usarla.
Non so se ti sono stata d' aiuto ma ti ho detto tutto quello che potevo dirti...  |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 18:00:32 Oggetto: |
|
X Adry e tutte le interessate: La pillola non pu� essere presa per pi� di dieci anni, anche se ci sono state delle interruzioni di mesi oppure di anni. Sembra strano, ma � cos�. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 21:36:07 Oggetto: |
|
Abbiamo provato a cambiare marca di preservativi ma....� uguale, mi crea sempre problemi!
X la pillola:beh tutto il resto lo sapevo ma....questa dei 10 anni proprio no..non me l'ha detto nessuno, neanche il mio medico! Tra 10 anni forse ancora non sar� neanche sposata........che problema che ho!!
Che devo fare?!?!?! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 07:55:03 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Tra 10 anni forse ancora non sar� neanche sposata........che problema che ho!!
Che devo fare?!?!?! |
Astinenza _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 10:23:42 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Abbiamo provato a cambiare marca di preservativi ma....� uguale, mi crea sempre problemi!
X la pillola:beh tutto il resto lo sapevo ma....questa dei 10 anni proprio no..non me l'ha detto nessuno, neanche il mio medico! Tra 10 anni forse ancora non sar� neanche sposata........che problema che ho!!
Che devo fare?!?!?! |
Dovresti provare gli altri metodi.. tipo spirale, diaframma...
cmq la cosa dei 10 anni non la sapevo manco io!!
Cmq anche da sposata ti potr� servire il preservativo.. se non vuoi avere 1000 bambini!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 21:13:44 Oggetto: |
|
La spirale e il diaframma non sono sicuri al 100% e cmq non tutti possono metterli... dopo attenta visita ginecologica, il dottore deve stabilire se � possibile, e possono portare complicazioni.
Sta cosa dei 10 anni della pillola non l'avevo mai sentita e mi suona strana...
Anche xch� spesso viene prescritta anche a ragazze giovani che non hanno ancora rapporti sessuali, ma hanno il ciclo ormonale irregolare... anche se prescrivono quella a basso dosaggio...
Mah mi chiedo davvero cosa si possa fare dopo...
Mi sa che � solo la conferma che il metodo migliore resta il preservativo... e non dimentichiamoci che � l'unico metodo che preserva anche dalle malattie.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 21:48:08 Oggetto: |
|
Se � x questo nemmeno il preservativo � sicuro al 100%..anzi nn sono rari i casi in cui o � lesionato o cmq crea problemi...purtroppo nnt � sicuro al 100%,solo l'astinenza forse!
E allora � meglio rischiare  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 21:59:14 Oggetto: |
|
Il preservativo � cmq sicuro al 99%... e se si sta attenti a tenerlo integro, non dannerggiarlo e ad avere le giuste accortezze, non ci sono praticamente rischi!
E in + protegge dalle malattie, e non � cosa da poco...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Marted� 24 Agosto 2004, 10:09:14 Oggetto: |
|
Immaginavo che avrei lasciato tutti/e perplessi/e per la mia affermazione, ma � cos�. La pillola non pu� essere presa per pi� di 10 anni, me l'ha detto una ginecologa, non me lo sono inventato io! Il motivo � abbastanza semplice: sono cure ORMONALI e non fanno poi cos� bene... si � vero che ci sono quelle a basso dosaggio, ma danno cmq qualche problemino anche quelle...
X Adry: non per insistere ma avete provato quelli pi� lubrificati?? _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |