|
|
Cisca883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 15:01:00 Oggetto: ci conosciamo meglio??? |
|
Grazie dell'accoglienza a ki ha risposto al mio primo msg!!! ...navigando in questo forum meraviglioso ho notato ke c'� un sacco di bella gente ke mi piacerebbe conoscere meglio!
...inizio io a parlare un p� di me...
Allora...ho 15 anni, vivo a Guagnano (LE), quest'anno far� il secondo anno di liceo scientifico, faccio danza da quando avevo 4 anni, mi piace la musica e devo essere necessariamente essere circondata da migliaia di amici per stare bene!!! Da quando ho conosciuto il mio ragazzo (circa 4 mesi) ho cominciato ad ascoltare il mitico Max e ogni giorno che passa mi innamoro sempre pi� della sua musica!!!!!!!!!!!!!
Fatevi sentire...  _________________ ...e siamo qui, ai piedi d una strada, ke sale su ripida e dissestata...
...la kiamano"et� della ragione", c passano miliardi d persone;
io spero d poterla fare tutta, guardare gi� quando arriver� in vetta,
anke arrancando cm quel vekkissimo Peugeot... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 16:13:24 Oggetto: Re: ci conosciamo meglio??? |
|
Cisca883 ha scritto: | devo essere necessariamente essere circondata da migliaia di amici per stare bene |
B� qui non siamo migliaia e spero che ti accontenterai
ehehehe scherzo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |