|
|
Precedente :: Successivo |
Ti piace l'ultima di Cremonini |
S� |
|
33% |
[ 17 ] |
No |
|
41% |
[ 21 ] |
+ o - |
|
25% |
[ 13 ] |
|
Voti Totali : 51 |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 10:22:51 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | metroguida ha scritto: | Un paio d'anni fa � venuto a reggio emilia nel locale di un mio amico e mi ha detto che tra una pausa e l'altra del suo concerto era intrattabile, si fumava le canne e se la tirava troppo... |
Un mio amico lo ha visto a Piazza del Popolo, aveva investito uno con la macchina dopo il concerto. |
Mi sa tanto di balla _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 06:43:19 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Mi sa tanto di balla |
Per quale motivo doveva dirla? L?ha visto con i propri occhi anzi all'inizio aveva visto solo l'incidente poi incuriosito dalla folla ha capito che era lui. E poi non ha ucciso nessuno. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 09:14:06 Oggetto: |
|
Anche se non ha ucciso nessuno sai che succede quando s'investe qln?
Poi Cesare dopo i concerti non guida mai,quindi non sarebbe stato lui.
E poi io parto sempre dal presupposto che � falso finch� non ho prova del contrario.  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 09:33:07 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | E poi io parto sempre dal presupposto che � falso finch� non ho prova del contrario. |
Ti faccio uscire a cena col mio amico, ti basta? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 12:40:09 Oggetto: |
|
Sempre in tema di "investimenti", l'avevate sentita la storia di Britney Spears che aveva investito uno dei paparazzi che l'aspettvano fuori da un negozio, e all'arrivo dei dottori aveva preteso che si occupassero di lei e della crisi isterica che le era venuta in seguito all'incidente, invece che del paparazzo orizzontale a terra?
che personaggio  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 13:52:57 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Peghy ha scritto: | E poi io parto sempre dal presupposto che � falso finch� non ho prova del contrario. |
Ti faccio uscire a cena col mio amico, ti basta? |
Non � una prova.� la sua parola contro quella di Cesare.Voglio prove tangibili(deformazione professionale)  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
AndreaDucati883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 18:58:12 Oggetto: |
|
Cremonini si salva sl xk� sa suonikkiare il pianoforte!!!!!!!!!!!!!!!x il resto una vera cagata |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 22:36:10 Oggetto: |
|
onestamente mi sta antipatica come persona, anche se alcuni pezzi sono molto belli _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 01:01:30 Oggetto: |
|
AndreaDucati883 ha scritto: | Cremonini si salva sl xk� sa suonikkiare il pianoforte!!!!!!!!!!!!!!!x il resto una vera cagata |
Suonicchiare???
Studia pianoforte dall'et� di 6 anni.
X farti dire che lo sa suonare,doveva iniziare a studiarlo gi� da dentro l'utero? _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 12:29:54 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: |
X farti dire che lo sa suonare,doveva iniziare a studiarlo gi� da dentro l'utero? |
ahahah  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 20:57:56 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Studia pianoforte dall'et� di 6 anni.
X farti dire che lo sa suonare,doveva iniziare a studiarlo gi� da dentro l'utero? |
Non conta da quanto tempo lo suona, ma come lo sa suonare. Posso suonarlo x una vita ma non esserne capace fino in fondo...
Cmq io non mi pronuncio in merito, non avendolo mai visto all'opera dal vivo...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 23:33:47 Oggetto: |
|
Gente di tutto rispetto che insegna canto e musica dice che cesare come autore e musicista � rispettabilissimo e ha talento.
Poi che la sua voce non � chiss� quanto alta si sa......
E cmq,se sono tanti anni che studia piano io dico che proprio schifo non fa.non sar� mozart ma nessuno gli ha chiesto di esserlo. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 23:39:19 Oggetto: |
|
io in opera dal vivo no...
ma dall'altra parte di un pc neanche poco
come ha scritto DAN, un bel cazzaro, ma sai di quelli che sparano cazzate convinti che chi gli sta dall'altra parte � un coglione e annuisce con la testa alle sue fregnacce?
Ecco... questo � Cremonini. _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 23:45:52 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | come ha scritto DAN, un bel cazzaro, ma sai di quelli che sparano cazzate convinti che chi gli sta dall'altra parte � un coglione e annuisce con la testa alle sue fregnacce?
Ecco... questo � Cremonini. |
ReBBY le tue parole sono... come dire... POESIA.
Non avrei saputo esprimermi meglio in merito... direi ke la tua descrizioen calza xfettamente.
Compliments!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:20:21 Oggetto: |
|
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |