sondaggio sulla partecipazione a un video di max
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

ERIKA Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 3
Localit�: pr AREZZO

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 13:10:46    Oggetto:
 
Anche per me si realizzerebbe un sogno poter partecipare a un video di Max.
Speriamo che questo sogno si realizzi.
ERika
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:08:15    Oggetto:
 
Si si fiumi di parole fiumi di parole tra noi, dovete andare in baheca a farvi sentire non qui, qui non ci caga nessuno NES SU NO!
Metroguida il granstaff non � il nostro caro staff ma il loro staff quello per intenderci che ci caga quando vuole.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:10:01    Oggetto:
 
io non ho mai scritto messaggi in bacheca, gli leggo soltanto una volta ogni tanto.... Razz Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:12:25    Oggetto:
 
Miky87 ha scritto:
io non ho mai scritto messaggi in bacheca, gli leggo soltanto una volta ogni tanto.... Razz Laughing


Beh allora � arrivato il momento che ne scrivi uno sempre se vuoi avere la possibilit� di partecipare a un video ma dubito che il granstaff ci caghi.
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:48:01    Oggetto:
 
io ho lasciato un mess in bacheca, ma nessuno ha seguito il mio esempio...avanti scrivete, non civuole niente...dovete schiacciare i tasti allo stesso modo di come li schiacciate per il forum!non vi mangia nessuno se azzardate una proposta... #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

cicci i ricci Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 03/06/04 17:35
Messaggi: 204
Localit�: Bergamo

MessaggioInviato: Luned� 09 Agosto 2004, 18:43:54    Oggetto:
 
MaxFan ha scritto:

Beh allora � arrivato il momento che ne scrivi uno sempre se vuoi avere la possibilit� di partecipare a un video


Ma come si fa ad accedere allo spazio per scrivere in bacheca? Rolling Eyes
Come promotori dell'iniziativa � d'obbligo che ci facciamo sentire dal grande Staff...........
_________________
Fede & Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Luned� 09 Agosto 2004, 19:24:11    Oggetto:
 
clicchi su bacheca epoi su lascia un messaggio... facile facile... #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 09 Agosto 2004, 19:58:51    Oggetto:
 
nemmeno io ho mai scritto in bacheca...
tornando in tema: chiss� come sar� il prossimo video di Max x il singolo Il Mondo Insieme A Te... Rolling Eyes
come ve lo immaginate? vediamo chi si avvicina di + Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

GemmaMb Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/02/03 21:34
Messaggi: 23
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 14:45:38    Oggetto:
 
Sarebbe troppo bello poter partecipare ad un video di Max...per� per far le cose giuste dovrebbe farlo in 3 riprese...Una al nord, una al centro e una al sud...ossignur poi ci son anche le isole....e qui butta male...in 5 riprese � impossibile...pi� di quanto non lo sia gi� in 3...Vabbeh...io parlavo solo per una questione di par condicio...io mi sposterei anche la polo nord per il video!!!Sarebbe stato bello ci avessero dato la possibilit� di partecipare a Lo strano Percorso...in fondo serviva pubblico nello studio del programma condotto da Fedro...invece che usare le comparse...potevan usarci a noi fans no???Io ho partecipato al video di Matteo Bassi "Il primo giorno di scuola" e mi son troppo divertita...ci han fatti saltellare per chiss� quanto in una palestra ma � stato super!!!

In fondo basta esserci...vivere l'esperienza...anche se ci facessero stare semplicemente seduti su delle sedie sarebbe emozionante ugualmente!!!!

MAAAAAXXXXX dai prendici come comparseeeeeeeee!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angioletta83 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 15/07/04 18:04
Messaggi: 110
Localit�: reggio calabria

MessaggioInviato: Sabato 14 Agosto 2004, 17:26:20    Oggetto:
 
come hai fatto a partecipareal video di matteo bassi? #Lil angel
_________________
E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

GemmaMb Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/02/03 21:34
Messaggi: 23
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 16 Agosto 2004, 18:32:06    Oggetto:
 
Per il video di Matteo Bassi misero l'annuncio sul sito di MTV che chi voleva parteciparvi poteva andare...davan luogo data ora...era aperto a chiunque!

Mi son resa conto oggi vedendo su video Italia "Io Ci Sar�" live in p.Duomo che praticamente io in un video di Max ci sono...lo avevo eliminato dalla mente sto fatto...leggermente shokkante...per� non vale perch� eran le riprese del concerto!!!!Boh...speriam che prima o poi ci voglian far fare una comparsata per qualche video:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

davide_85 Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 05/06/04 15:05
Messaggi: 1
Localit�: Taranto

MessaggioInviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 21:33:07    Oggetto: Video con Max
 
Sarebbe bellissimo! Sarebbe la realizzazione di un sogno!
Anke a me, cm ad Harley, piacerebbe girare il video di "Fai come ti pare" xk� io sono uno ke fa sempre qll ke gli pare e ke consiglia di fare cos� a tutti!
_________________
Max Pezzali � un grande! Le sue canzoni sono una pi� bella dell' altra e accompagnano la mia vita da quando sono nato!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Roberta Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 22/05/04 12:47
Messaggi: 33
Localit�: prov. di Bologna

MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2004, 12:51:18    Oggetto:
 
Io ho avuto MOLTA fortuna: ho partecipato come comparsa al film Jolly Blue!! Penso di essere l'unica della community ad avere avuto un onore cos� grande #angel
Quella del 1997 � stata un'estate indimenticabile, era appena uscito il capolavoro "La Dura Legge del GOL!". Max e la troupe del film hanno passato met� luglio e tutto agosto a girare il film, in un paesino a pochi km da dove abito io.
Mi raccontarono poi com'era stato possibile che Max capitasse in questo angolo semisperduto della Pianura Padana: il proprietario del bar scelto per essere il Jolly Blue era un conoscente di qualcuno della Diamante Films (la casa cinematografica bolognese di Stefano Salvati, che gir� e produsse il film), e accett� di chiudere il bar per tutto quel tempo. So che tutto questo sembra pazzesco ed improbabile, io stessa ci ripenso sempre e mi sembra ancora una coincidenza irreale, che Max sia venuto praticamente a casa mia, considerando quanto � grande l'Italia!

Io ero sul set quasi tutti i giorni, stressando i miei perch� mi accompagnassero da Max... passavo giornate intere l� e vivevo un sogno reale... questo periodo � uno dei pi� bei ricordi della mia "carriera" di fan. Vivere in pratica a contatto con Max! Mi sono divertita un sacco, facevano fare di tutto a me e alle altre comparse, tutte le persone dello staff e gli attori erano simpatici e disponibili, e Max non era da meno... sempre disponibile anche quando si vedeva che stava crollando dalla stanchezza... alla fine delle riprese, ormai era lui che salutava me per primo quando mi vedeva, mi aveva ben presente Wink e penso sapesse anche che ero timidissima e non avrei mai avuto il coraggio di salutarlo io per prima, cos� mi facilitava il "compito" Smile

(immaginatevi come mi sono sentita quando, a novembre dello stesso anno, Max partecip� al Roxy Bar e io ero fra il pubblico, e vedendomi mi salut� con un sorriso e un "Ehil� ci si rivede!"... stavo per morire!!)

Spero vivamente che tutti voi avrete l'opportunit� di incontrare Max e partecipare ad un suo video, � davvero una persona stupenda e speciale!!
_________________
......... la strada per crescere � stata lunga, ma hai sempre camminato al mio fianco, e mi tenevi per mano. Mi hai insegnato ad amare. Grazie, Max!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 18:35:29    Oggetto:
 
IN EFFETTI SAREBBE FORTISSIMO MAGARI GIRARE UN VIDEO IN UNA SCUOLA (MAGARI LA MIA Laughing ) OPPURE IN UNA PIAZZA TIPO LA REGOLA DELL'AMICO NEL FILM DI JOLLY BLU Wink
SE LA COSA SI FA' AVVISATEMI EH.... Very Happy
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

trivial105 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 27/07/04 00:23
Messaggi: 44
Localit�: Marano di Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 27 Agosto 2004, 12:59:29    Oggetto:
 
xch� non facciamo una maega cosa qui a piazze del plebiscito? Cool


vabb� ho capito vado in bacheca......
_________________
"...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti