|
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 19:56:26 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | Grazie Daniele! Oggi ho preso i biglietti a cinecitt�2 e mi sono regolato con il mc donald |
Di nulla! A pensare che oggi pomeriggio anche io sono passato a cinecitt� 2... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 14:46:52 Oggetto: |
|
nostroamico ha scritto: | Ciao ragazzi x il concerto di Lizzano o Pulsano(� indifferente distano pochissimo...)dove � possibile acquistare i biglietti? |
S�, neanche 10 minuti, cmq i biglietti li ho visti un po' dappertutto... Io li ho presi al box office, ma li vendono anche nei bar o nei negozi di dischi... _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Gabrius |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 15:21:22 Oggetto: |
|
X nostroamico:I biglietti li puoi acquistare su taranto oltre al boxoffice anche a "MUSICA �" ed ai "GIARDINI VIRGILIO" e sulla strada x talsano a "LA FENICE".poi ovviamente ci sn anke punti vendita nei paesi... |
|
Torna in cima |
|
ezietto |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 23:11:58 Oggetto: Attenti al prezzo!!!! |
|
Ragazzi, se avete gi� comprato i biglietti per il concerto di Taranto a 14 euro, siete stati fregati: anche se sul biglietto c'� scritto Eur 12,50+1,50 di prevendita TOTALE: Eur 14, in realt� il prezzo � di 10,00+1.50, che � il prezzo che ho pagato io direttamente nell'edicola-ricevitoria di Lizzano (si trova sul corso principale, mi pare si chiami corso Vittorio Emanuele, a 50 metri dal luogo dell'evento).
Il rivenditore mi ha detto che il prezzo stampato sui biglietti � sbagliato, il prezzo compreso di prevendita � 11,50 - NON 14.
Immagino che la differenza la intaschi il rivenditore, e non vada n� alla siae, n� all'organizzazione (love spettacoli srl), tantomeno a Max, e questo francamente non mi sembra giusto.
Magari coi soldi risparmiati, aggiungete qualcosa, e vi comprate un gadget di Max, tipo una maglietta, ...no?
Non so spiegare il motivo, ma vi giuro che � cos�, ed ho voluto avvisarvi. Spero di essere stato utile a qualcuno, ...sar� gradito se qualcuno pu� dare ulteriore conferma, giusto per dare maggior credibilit� al mio messaggio...ciao a tutti!!!
PS
Se avete comprato gi� i biglietti e siete da quelle parti, provate comunque a fare un salto in quell'edicola, giusto per curiosit�, chiedete il prezzo del biglietto, e vedete che cosa vi risponderanno!!!! |
|
Torna in cima |
|
Gabrius |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 09:50:02 Oggetto: |
|
Davveroooo?????Cakkio ma � uno scandalo!!!!!!In tutti i punti vendita di taranto e sulla litoranea e a pulsano costa infatti 14 euro...E c'� scritto a pennarello il prezzo che stampato originariamente era di 12 euro... ........Penosa davvero qst cosa!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Ronnie |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 16:53:35 Oggetto: |
|
Ciao... Qualcuno va al concerto di Casape??? Io vengo da un po' lontano e vorrei sapere qualche informazione, anche per i biglietti...
Grazie...... Saluti. |
|
Torna in cima |
|
tangela82 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 18:40:05 Oggetto: |
|
linapezz ha scritto: | Ciao a tutti! Io sar� a Roccaraso, chi di voi verr� in abruzzo?
Linapezz |
Mi sapresti dire se posso ancora trovare i biglietti e quanto costano? Anch'io ho intenzione di venire a Roccaraso, ma non vorrei fare un viaggio a vuoto! Grazie |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 22:37:32 Oggetto: |
|
Ronnie???
Tu vieni dalla svizzera?
I biglietti si possono trovare in alcuni centri commerciali a Roma e costano 6 euro. NN si trovano on line purtroppo. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
linapezz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 19:56:11 Oggetto: |
|
tangela82 ha scritto: | linapezz ha scritto: | Ciao a tutti! Io sar� a Roccaraso, chi di voi verr� in abruzzo?
Linapezz |
Mi sapresti dire se posso ancora trovare i biglietti e quanto costano? Anch'io ho intenzione di venire a Roccaraso, ma non vorrei fare un viaggio a vuoto! Grazie |
Ciao tangela82, i biglietti costano 10 euro e li puoi trovare al Bar Centrale.
Ci vediamo a Roccaraso! |
|
Torna in cima |
|
gianfranco |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 13:00:10 Oggetto: |
|
linapezz ha scritto: | Ciao a tutti! Io sar� a Roccaraso, chi di voi verr� in abruzzo?
Linapezz |
IO VENGO A ROCCARASO MA NON HO ANCORA I BIGLIETTI.SI TROVANO PRIMA DEL CONCERTO?VORREI SAPERLO XK� VANGO DALLA CAMPANIA E NON VORREI RIMANERE DELUSO!!!RISPONDETEMI X FAVORE. |
|
Torna in cima |
|
linapezz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 14:27:45 Oggetto: |
|
gianfranco ha scritto: | linapezz ha scritto: | Ciao a tutti! Io sar� a Roccaraso, chi di voi verr� in abruzzo?
Linapezz |
IO VENGO A ROCCARASO MA NON HO ANCORA I BIGLIETTI.SI TROVANO PRIMA DEL CONCERTO?VORREI SAPERLO XK� VANGO DALLA CAMPANIA E NON VORREI RIMANERE DELUSO!!!RISPONDETEMI X FAVORE. |
Tranquillo gianfranco! I biglietti li troverai al Bar Centrale, io li ho presi l�, altrimenti se nn li trovi pi�, puoi provare al Pub Rosso e Nero.
Comunque se vuoi assicurarti i biglietti ti consiglio di prenotarli, io ho il numero del Bar Centrale: 0864-63322. Spero di averti aiutato, ciao! |
|
Torna in cima |
|
MauraPezz |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 14 Agosto 2004, 20:15:49 Oggetto: Arrivo!! |
|
Ci vediamo domani a pontecorvo per chi ci sar� !!!!!!!!!
Ciao a tutti e buon viaggio a me!!!! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Fr@ncy |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 15 Agosto 2004, 00:10:06 Oggetto: SUPER SCOPPPPP!!! |
|
CIAO A TUTTI TONO FRANCESCO IN PROVINCIA DI NAPOLI HO
UNA MODIFICA DA APPORTARE ALLE DATE DEL TUR DI MAX IL
13 SETTEMBRE � IN PIAZZA A ROCCARAINOLA(NAPOLI)....
SPERO CHE QUESTA INFORMAZIONE VI SIA UTILE...
NON � UNO SCHERZO
RAGA IO CI SAR� SE VOI CI SARETE!!!!
 |
|
Torna in cima |
|
SBT |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 13:47:01 Oggetto: |
|
"io ci sar�" il 16 agosto a lucera. chi viene?
dove posso terovare i biglietti, e quanto stanno? _________________ Forse � stato un brutto sogno forse � solo che nella vita non esistono le favole, nasci, cresci, vivi, muori prima figli, poi genitori, ma io non ci credo e non ci voglio credere. |
|
Torna in cima |
|
EvArT883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 14:17:05 Oggetto: ROCCARASO |
|
Io per fortuna i biglietti li ho gi� acquistati tramite un amico ma, mi � stato detto che sn quasi esauriti quindi conviene acquistarli al + presto altrimenti rischiate di rimanere senza!
Ci vediamo a roccaraso!!!
Armando da Scafati (sa) _________________ ♪~ArT~♪
...Sogni sempre sogni non � questa la realt�
ma mi piace anche se so che il sogno non si avverer�...
(883 - Dimmi perch�).
|
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |