|
|
ezietto |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 16:02:26 Oggetto: telecamera |
|
ciao ragazzi.
sono emozionato perch� sto per andare al concerto di max.
Questo momento lo attendevo da anni, e finalmente � arrivato!!!
Siccome avevo pensato di portarmi la telecamera (non ne ho mai portata una ad un concerto) mi chiedevo se secondo voi lo potevo fare o se mi avrebbero fatto una multa. |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 16:08:48 Oggetto: |
|
una multa no, per� ti possono obbligare a non filmare _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 17:29:15 Oggetto: |
|
al concerto di Cagliari durante il concerto 2 con la videocamera digitale in mezzo al pubblico, tra le prime file, riprendevano tutto il concerto, e quelli addetti alla security li hanno + volte intimati di smetterla puntandogli una pila.. ma loro nn smettevano.. e alla fine uno della security si � dovuto far largo tra il pubblico ed � andato di persona dal tipo con la videocamera... x cui vedi tu  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |