|
|
Precedente :: Successivo |
Ti piace l'ultima di Cremonini |
S� |
|
33% |
[ 17 ] |
No |
|
41% |
[ 21 ] |
+ o - |
|
25% |
[ 13 ] |
|
Voti Totali : 51 |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 07:22:08 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Non sono della stessa opinione....  |
perch�? _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:12:16 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Non sono della stessa opinione....  |
Anche io...
Un paio d'anni fa � venuto a reggio emilia nel locale di un mio amico e mi ha detto che tra una pausa e l'altra del suo concerto era intrattabile, si fumava le canne e se la tirava troppo... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:14:24 Oggetto: |
|
Onestamente agli inizi dire ke Cremonini mi stava antipatico � davvero poco...
Per� si � conquistamento la mia simpatia con le sue canzoni... Diciamo ke � un idiota, ma dolce e sensibile... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:33:38 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Un paio d'anni fa � venuto a reggio emilia nel locale di un mio amico e mi ha detto che tra una pausa e l'altra del suo concerto era intrattabile, si fumava le canne e se la tirava troppo... |
Un mio amico lo ha visto a Piazza del Popolo, aveva investito uno con la macchina dopo il concerto. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 12:55:50 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Un mio amico lo ha visto a Piazza del Popolo, aveva investito uno con la macchina dopo il concerto. |
Ma che modi!!!
Ecco posso dire che ora lo sopporto ancora di meno!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 13:37:50 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Per� si � conquistamento la mia simpatia con le sue canzoni... Diciamo ke � un idiota, ma dolce e sensibile... |
Detta cos� sembra che te ne sei innamorato!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 13:46:09 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Per� si � conquistamento la mia simpatia con le sue canzoni... Diciamo ke � un idiota, ma dolce e sensibile... |
Detta cos� sembra che te ne sei innamorato!!  |
Nuova love story? Lo sapremo nelle prossime puntate...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 13:52:16 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Per� si � conquistamento la mia simpatia con le sue canzoni... Diciamo ke � un idiota, ma dolce e sensibile... |
Detta cos� sembra che te ne sei innamorato!!  |
ho solo fatto una leggera anilisi psicologica...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 13:58:54 Oggetto: |
|
Franzy... ce ne vuole x fare una leggera analisi, ma ben approfondita, di una persona che teoricamente neanche conosci!
Sembra che tu sia stato notti intere ad analizzarlo!!!
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 20:20:10 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si dice che Walter Mameli nn sia piu il suo produttore, e se fosse vero io gioisco!
|
Io gioisco con te.Walter � davvero insopportabile,soprattutto quando fa i suoi giri di parole assurdi solo x confodere le idee e non dire niente di veramente sensato.
Diverse persone dicono che Cesare sia veramente antipatico e intrattabile.Io l'ho visto 2 volte qua in Ancona e mi � sembrato disponibile,si � fermato un p� con i fans,poi magari l'ha fatto solo xch� eravamo 4 gatti.bohhhhhhh _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 21:40:19 Oggetto: |
|
Io l ho sempre detto:
Lo ammiro come cantante, ma pochissimo come personA!
� molto sensibile e nelle sue canzoni traspare, ma nn potete capire quanto se la tira....
io l ho incontrato 5 volte...direi che � una buona media x dire che � insopportabile, nn pensate?!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 21:43:10 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | io l ho incontrato 5 volte...direi che � una buona media x dire che � insopportabile, nn pensate?!  |
Se � stato sempre e solo scorbutico e scostante... direi proprio di s�!
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 06:16:53 Oggetto: |
|
a me sembrava normale,forse quella sera aveva fumato troppo e non aveva modo di ragionare quindi di parlare molto! _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 11:41:24 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Diverse persone dicono che Cesare sia veramente antipatico e intrattabile. |
E anche cazzaro fidati!  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Agosto 2004, 23:11:19 Oggetto: |
|
Ahahahah, si confermo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |