Cosa Succede in Citta': Max da Red Ronnie - 4 Settembre

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 12:01:38    Oggetto: Cosa Succede in Citta': Max da Red Ronnie - 4 Settembre
 

Scaletta "Cosa succede in citt�"
ospite: MAX PEZZALI (883)
e Catalogazione "Roxy Bar"
In onda:
sabato 4 settembre 2004 ore 23.10
domenica 5 settembre 2004 ore 14.40
sabato 11 settembre 2004 ore 11.30
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 12:02:29    Oggetto:
 
http://www.roxybar.tv/scalette/cosasuccede_22.htm

22� Cosa succede in citt� � 04.09.2004

Ospite: MAX PEZZALI (883)


Sigla *0.20


Inizio programma. Max � appena entrato. Ama casa di Red, piena di oggetti.
Molto legato al passato. Red legge testo dei primi 3 pezzi del nuovo CD. Tutti centrati sui ricordi. Io parto sempre dal ricordo. Vedere punto di partenza per vedere presente e futuro. Occhio dal passato non riesco a staccarlo. Cosa ascoltiamo? Ascolto �La volta buona�. Racconta episodio di uno spacciatore che aveva droga nel giubbotto. Carabinieri lo fermano e il barista gli riporta il giubbotto. Affascinato da film come �Sliding doors�. Incastri del destino. Imprevedibilit� della vita. Qual�� stata cosa imprevedibile che ha cambiato la tua vita? Da studente indeciso, lascio cassetta in portineria di radio per Claudio Cecchetto. Pierpaolo Peroni la ascolta. Red chiama Pierpaolo. Commenta cassetta con pezzo �Non me la menare�. Sembravano i Run DMC italiani. Avevao anche partecipato al programma 1,2,3, Jovanotti. Max: quindi incastri. Speravo di fare concorso di centro mobile rieducazione e il giorno dopo arriva la chiamata sua, che Claudio ci voleva vedere e da l� � cominciato tutto. Musica come lavoro. Quel giorno m�ha cambiato la vita. Credi nella casualit�, nella predestinazione o nel fatto che sappiamo le strade che dobbiamo percorrere e le determiniamo? Credo che purtroppo non a tutti vengono date le stesse opportunit� di scelta. Un povero cristo che nasce nelle praterie della Tanzania avr� meno possibilit� di esprimere se stesso di uno nato a Seattle. Come destino ti frega quando meno te l�aspetti, ti d� anche una mano quando meno te lo aspetti. Magari passano meno treni, l�importante � prendere al volo quello che passa. Pierpaolo � l�artefice del tuo successo, come mai oggi � ancora qui con te? Come diceva Bossi c�� un idem sentire. Tu sei uno dei pochi fedeli a un genio come Claudio Cecchetto. Red ricorda tutti i nomi lanciati da Cecchetto. E� una persona che ha curiosit� di farsi stupire dalle persone. E� predisposto a quella cosa. E� l�istindo come quelli che scoprono calciatori. Cita D�Alessandro calciatore. Dote nello scoprire. Fra l�altro Pierpaolo � marito di Syria. Pierpaolo dice che Red � simile a Claudio. Quando ti ho visto a Domenica In eri fuori, e ancora fai le stesse cose. Io volevo vedere �Lo strano percorso�. Nel video ci sono le comunicazioni. Il barattolo, la radio fino ai satelliti. Poi all�apoteosi nel reality TV, tutto davanti alle telecamere. Red mostra copertina CD dove c�� solo Max Pezzali, ma c�� la moto dovunque, anche nel libretto, che Red mostra. Passioni: motori e musica. Di tutto quello che uno vive in 36 anni ti rimangono poche passioni: amore per musica e motori, anche come metafora del viaggio. Poi fanciulla, affetti, attorno a cui costruisci il resto. Vediamo �Uno strano percorso�. *15.30


Videoclip MAX PEZZALI �Lo strano percorso� *4.10


Questo era �Lo strano percorso�.Qui c�� il Grande Fratello dove diventi famoso perch� appari. Sono affascinato da quest�epoca di immagine globale. Telefonini con macchina fotografica. Il carcere di Bagdad, dove succede lo scandalo non per4ch� si torturano prigionieri, ma perch� dementi che fanno foto e le mandano in internet ai parenti. Il grande Fratello che controlla te ma tu che controlli il Grande Fratello. Sta succedendo qualcosa di epocale attorno a noi. Tutti pagano la fama improvvisa che sparisce. Ansia da Grande Fratello che arriva l�edizione dopo. La TV brucia persone davanti alle telecamere. Non importa. Loro firmano carte. Guadagnerai. Red dice poco. Frequenti veline e calciatori e per quell�anno vivi un momento esaltante e poi ti butto via. Potrai fare una pizzeria. La TV ha capito che il telespettatore voleva essere l�. Ti faccio provare cosa si prova e poi ti tolgo giocattolo e ti butto via. Volevo affrontare argomento simile a questo. Venisti al Roxy Bar nel 1994. C�era Caterina. e Mauro Repetto. Cantava con te eccetera. *4.00


ROXY BAR 15.1.1994
883 + CATERINA �Hanno ucciso l�uomo ragno� *0.40


Dove sono Mauro e Caterina? Bella domanda. Mauro non lo vedo e sento dal 1998. E� a Parigi. Lavora a EuroDisney. Prima lavorava nella parte intrattenimento. Adesso sposato con ragazza francese di colore. Adesso lavora negli uffici. Caterina ho perso le tracce. Sono due ragazzi che avevano tanta speranza. Dopo che cosa � stato? Non ce l�hanno fatta? Si sono bruciati? Mauro non l�hai allontanato tu dagli 883. Mauro era una delle persone pi� folli mai conosciute. Lui collaborava con me nella cantina. Dopo che fuori non aveva un ruolo ha deciso: sto qua e ballo. *2.00


ROXY BAR 15.1.1994
Trioreno prendono in giro Mauro che non fa niente *0.10


ROXY BAR 15.1.1994
Red dice a Mauro che fanno dell�ironia sul fatto che non si capisce cosa faccia negli 883. Anche lui se lo chiede. Hanno iniziato insieme nei banchi di scuola e stanno crescendo. Lui canta bene e io zompetto. Per� *0.50


ROXY BAR 15.1.1994
883 � �Sei un mito� *0.15


Nel momento in cui non era pi� soddisfatto di quella cosa mi ha lasciato libero e se ne and� per la sua strada. Si innamor� di una modella Brandy, di colore con occhi azzurri. La segu� a New York. Per conoscerla ha scritto sceneggiatura di film con lei come protagonista. E� andato a Los Angeles per proporlo. Immaginati uno che arriva con 3 miliardi. Sono arrivati gli squali. Gli hanno prosciugato tutto. Quando veniva in Italia, come indirizzo lasciava Hotel di Pretty Woman. Suite. Costo 1.000 dollari al giorno. La teneva anche quando veniva in Italia. Geniale. Ha fatto la vita della star senza controllo soldi. Non l�ha mai conosciuta questa: Anni dopo Fabrizio Ferri, il fotografo, mi ha chiamato a suonare per sfilata. Prima di me nella passerella ho visto Brandy. Gli ho detto: se tu avessi idea della disgrazia che hai portato. Lui ha bruciato fortuna e non l�ha mai conosciuta. E� un film. E� un pazzo geniale e immaginario. Come puoi giudicarlo con parametri normali? Spero solo che la sua strada lo porti anche per puro caso alla felicit�. Mi preoccupa che sta facendo amministratore per EuroDisney. Spero che non lo sappiano o che sia cambiato, altrimenti affonda tutto e diventa un parcheggio. Ma Mauro era gi� cos� da ragazzino? Era pazzo cos�. Io devo molto a lui. Io timido, senza di lui non avrei mai portato la cassetta alla portineria di Radio DJ: Aveva coraggio ed energia di fare qualunque cosa e di osare, cosa che non ho quindi devo molto anche a lui. Che canzone ascoltiamo? Max ricorda ancora di quando ha visto Brandy. Perch� non fai un film? Pierpa racconta di averlo incontrato a New York, vestito di rosso di raso, sembrava Bon Jovi. Impressionato dal suo aspetto e la sera ho avuto paura di incontrarlo. Sembrava una rockstar. *6.35


ROXY BAR 15.1.1994
883 + CATERINA �Hanno ucciso l�uomo ragno� (Invece lui era una star ma tanto non ritorner�. Riff) *0.15


Ascolto �Siamo io e te�. Amore responsabile. Amici motociclisti che hanno moglie che non condivide tuoi hobby. Non sdoppiare la personalit�. Contrario ai venerd� da scapoli. Ricerca di libert� inutile. Disco di Bennato �Buoni e Cattivi�. Vasco ha preso dal suo titolo per fare ultimo CD. Bennato ha ispirato e sua importanza � gigantesca. Uscire con 2 album contemporaneamente Coraggio incredibile. Altri tempi altri talenti. Pierpa: Bennato meriterebbe di pi�. E� ancora sottovalutato. Red dice che lo sar� sempre. Ho avuto la fortuna di conoscerlo. Ho riprese fatte ieri. Red si fa dare cassetta e la mette nel videoregistratore. Poi dicono come mai la scaletta cambia, viene spontaneo. Mostra registrazione fatta da Albano. Ascoltate pezzo di Max intanto che cerco il punto nella cassetta. E� l�unico programma dove va il disco e tu non fai neppure accenno di playback. Guarda, ti faccio vedere Bennato ieri negozio di Albano jukebox. *4.00


EDOARDO BENNATO canta �Diana�, poi dice che viviamo tempi in cui non conta quello che fai ma come viene pubblicizzato. O no? *0.50


Questo �. Che poi dice sacrosante verit�. Sempre stato cos�, come vengono percepite le cose. Tempi in cui c�� mancanza di voglia di approfondire, vista la tanta offerta. Non vanno pi� a cercare. Alla radio sente le stesse canzoni dovunque. Se tutti i network fanno la stessa programmazione. DJ hanno la stessa voce. Se facessimo qualcosa di di erso la gente viene da noi. Si � creata massificazione con paura del nuovo. A Help tra visdeo degli Oasis che conoscevano e quello dei Beatles che Oasis hanno copiato, gente ha preferito Oasis. Paura del nuovo. Che ti destabilizzi. Paura di perdere punti di riferimento. In America ascolti la radio, nella coast to coast, facendoti queste 4.000 miglia, dopo un po� non reggi pi� la radio e vuoi i CD. Radio non � alternativa ad ascoltarti i dischi tuoi. E� un accompagnamento che ti fa venir voglia di metterti i dischi tuoi. Poi c�� la College Radio. Se una radio comincia a mettere pezzo interessante, poi la mettono anche gli altri. Meccanismo suicida. Tranne impallinati non c�� pi� ricerca del nuovo. Stiamo parlando di musica. Nomadi? Nomadi, la leggenda quello che tutti vorremmo essere. Capita di pensare al futuro, pirateria, case discografiche che cadono. Dimensione che tutti vorrebbero evitare � il cantante di una volta che deve andare da Costanzo a fare cose ignominose per avere visibilit�. Quando invece dici il punto di riferimento ti vengono in mente Nomadi e Grateful Dead. Decine e decine di date l�anno con dignit�, con pezzi nuovi, senza mai essersi prostituiti, con repertorio unico, zoccolo duro segue e che si diverte. Dave Matthews Band esce un live doppio ogni hanno. I Nomadi sono punto di riferimento: come vorrei essere tra un po� di anni chiederei di essere come Nomadi. Ho immagini di strano essere con barba lunga, sudato, a Riccione che prova una delle canzoni pi� difficili dei Nomadi �Pugno di sabbia�. Se vuoi la mandiamo. S�, TV reality. *6.40

MAX PEZZALI canta �Pugno di sabbia�, Cico alla chitarra *1.40


Poi qui parli di Augusto Daolio. Aveva voce incredibile. Danilo ha personalit� e tanta tecnica. Augusto arrivava con voce larga cos�. Stiamo parlando di mostri sacri veri. Qui ti lasci andare ad altri ricordi di quando andavi a Torre Pedrera. Con maggiolino Volkswagen. Pensione Mauri che non avrebbe neanche una stella. In quell�epoca la riviera romagnola ha dato a tutti, anche ai poveri, l�illusione di fare le vacanze. Redditi che oggi uno se ne starebbe a casa. Atmosfera straordinaria che Romagna ha regalato agli italiani, ha regalato le vacanze. Che pezzo ci sta adesso? Ascolto �Me la caver� (In cosa te la caverai? Spero nella vita. Davanti allo specchio tyi senti meno onnipotente. Andando avanti con l�et� capisci che non � vero che tutto � possibile. I giovani non hanno paura di morire, ti senti effetto eroico. Poi cresci e vedi che tuo coetaneo ha avuto problema. Ti chiedi se ce la farai. Se avrai accanto qualcuno tutto passer�. In �Hanno ucciso l�uomo ragno� dicevi che uccidevano fanciullezza. Vita uccide fanciullezza? La tendenza al conformismo. Tutti valori comuni. Bennato diceva che non conta quello che fai ma come arriva. Gente ha bisogno di sicurezza. Se quel giubbotto � figo, mi basta quello, non ho bisogno di cercare altro. Quindi si diventa tutti cos�. Se invece uno tiene vivo il bambino e la musica � un ottimo veicolo. L�appassionato di musica ha pi� facilit� a rimanere fanciullo e uno che si stupisce perch� musica ti aiuta a farlo. Ti fa sentire vivo ed esploratore. Uno dei motivi per cui � bello fare questo mestiere. Red scretcha perch� cerca di ascoltare il ruitornello. Max canta riff. E� il prossimo singolo? Riunione oggi in casa discografica che decidono. Di questi tempi nella Stalingrado assediata i generali decidono. Io ho perso contatto con mercato. Cose che capitano nel mercato discografico io non le capisco. La logica dei singoli. Qualunque canzone decidano va bene. Red dice: Comunque vada. E parte ritornello che fa �Me la caver�. Lui la canta. Musica sta tornando alla sua dimensione live. In crisi CD, mai come oggi musica � importante. Aziende pensano alla musica dello spot. Film con colonna sonora. Questo momento di crisi pu� essere sfruttata da chi fa mio mestiere, visto che non ci sono pi� risultati e devi cercare di fare tuo meglio. Il bello � che � occasione per fare quello che non avresti avuto coraggio. Pi� te stesso e meno diplomatico. Il singolo estivo non esiste pi�. Si pu� puntare a diventare i Nomadi del futuro. Il bello dei concerti dei Nomadi � che � festa per tutti, rituale collettivo. Cambier� anche tutto. Metodi on line che in America. Steve Jobbs, sono a 100 milioni di canzoni scaricate. Hai comodit� di conoscere artisti nuovi, servizio on line che propone assaggi, stimolante. Siamo arrivati alla fine. E� un peccato. Mi dispiace. Raro sia bello fare trasmissione televisiva o anche altro. E� raro. Il Roxy Bar che sta per andare in onda � quello del 15.1.94. Ospiti 883, Caterina, Matt Bianco, Trioreno, Riccardo Fogli, telefonata con Fiorello che cantate insieme, Niki. Trioreno che doveva fare Basta Cecchetto, ma gli avevano dato una cassetta e quindi sono stati gentili. Ciao. Mostra disco. Grazie, alla prossima settimana. *12.40


Totale *60.35


ROXY BAR 5.1.1994 Totale *88.25
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Marted� 20 Luglio 2004, 12:04:04    Oggetto:
 
http://www.roxybar.tv/scalette/roxy_22_150194.htm

ROXY BAR 15.01.1994


Bimba chiede dov�� il Roxy Bar
Sigla DATURA
Red presenta. Serata particolare. Entra Matt Bianco. *1.50


Si parlava di questo centro di accoglienza che abbiamo adottato. A Galeata abbiamo fatto referendum e tutti hanno votato gli 883. Eccoli. Entrano Max e Mauro. Ragazzina urla che Mauro � un mito. Album venduto 1.200.000 copie. Videocassetta 130.000 copie.
883 � �Sei un mito�
Red disannuncia. Arriva TRIORENO. Interpretano giornalisti che fanno domande agli 883 come fosse una conferenza stampa.
Red porta gli 883 dai bambini di Galeata. Rimarranno con noi tutta la puntata. Red con Matt Bianco gli mostra video �Ye ye�. Red mostra nuovo disco. Lo porta sul palco. Sta andando a Bergamo. Far� cosa dal vivo per RTL.
MATT BIANCO � �Our love� *15.55


Red ride perch� Caterina ha ingoiato chewing gum. Paragone con ragazza seduta. Red dice che la vide a Castrocaro. E� nel gruppo Cecchetto. Accenna a cantare �Heidi� e tutti continuano in coro.
CATERINA + MAX PEZZALI (883) � �Aereoplano�
Ringraziano. Red chiede a Caterina dove sogna di volare. Red pesta scarpe nuove di Caterina. Chiede applauso per lei. Dice che sai critica il fatto che ragazzine abbiano successo. Red chiede dov�� Mauro. Caterina canticchia �Sono un mito�. Chiede a Caterina di cantare con gli 883.
883 + CATERINA � �Hanno ucciso l�Uomo Ragno�
Max si scusa con chi canter� su microfono perch� ha influenza. Red si complimenta con il gruppo creato da Cecchetto. Ragazzo ha maglietta con scritto che l�Uomo Ragno � ancora vivo. Max conferma che nessuno pu� ucciderlo. Identificazione dell�Uomo Ragno con la fanciullezza. Quando cresci vengono sostituite queste cose con valori che poi crollano. *14.20


TRIORENO Litanie. Chiedono anche perch� gli 883 sono in due se quell�altro�(non fa nulla). Dicono che il governo Berlusconi ha panchina corta. Masturbazione. Suore guardano.
Red sul palco con Riccardo Fogli. Dice che torna con un�altra storia che gli ha portato un bambino piccolo. Parla di canzone. Come pensi di educare tuo figlio? Fare le cose che non ho fatto, come imparare a potare gli ulivi. Meritarsi uno spazio verde.
RICCARDO FOGLI � �Storia di un�altra storia� *9.40


Red con CATERINA che sta suonando il pianoforte pezzo di musica classica. Corona sogno di accompagnare al piano Max Pezzali.
MAX PEZZALI (883) + CATERINA � �Come mai�
Red disannuncia. Red chiama Max e Mauro. Chiede se abbiamo persona in linea telefonica, ma non c��. Vanno a vedere il video.
Video 883 � �Come mai� con Mauro che commenta video e dice di aver ballatoi e baciato attrice del video. Max invece dice che i registi lo odiano, lui canta solo. FIORELLO al telefono. Imita Max Pezzali. Commentano quello che � successo a Pescara durante registrazione Karaoke. Erano 20.000 in piazza. Casini. Psicologi dicono che karaoke fa male e crea illusioni. Fiorello imita De Niro. Fiore, ti lascio alla tua serata. Sto guardando Mauro che sta baciando una ragazza. Noi lo chiamiamo Bostik. Basta che respiri va bene. Eccolo come bacia. Metti musichette si pu� cantare al telefono.
MAX PEZZALI + FIORELLO (al telefono) � �Come mai� con Fiorello che cantando imita vari cantanti. Tra i presenti c�� anche Fiorellino.
Red si complimenta. Fiorello dice che sembra un deficiente perch� cantra da solo nel palazzo. Red dice che merita il successo. Si butta. FIORELLINO saluta suo fratello e parlano siculo dicendo che � inglese. Red saluta Fiorello. *14.15
Red si meraviglia di un rocker come lui che fa un pezzo con gli 883. Dice che hanno lo stesso produttore. Hanno entrambi influenza. Red va da Mauro Repetto. Lo porta vicino alle ragazze. Red dice a Mauro che fanno dell�ironia che non si capisce cosa faccia negli 883. Anche lui se lo chiede. Hanno iniziato insieme nei banchi di scuola e stiamo crescendo. Mauro dice che possono anche crescere. Lui canta bene e io zompetto. Per� E� un progetto che speriamo cresca. Nessuno capisce come funzionano gli 883. Arrivano con i pezzi gi� pronti. Da dove deriva successo? Max dice che � cosa in cantina che fanno loro. E adesso vanno sul palco. Red annuncia.
883 + NIKI � �S�inkazza�
TRIORENO in �Basta Cecchetto� Esaminano tutti i personaggi prodotti da Claudio Cecchetto: Kay Rush, Taffy, Tracy Spencer, Sandy Marton, Gerry Scotti (dicono che � un mangiariso a tradimento), Linus, Amadeus, Albertino, Jovanotti. Dice che se non c�era lui erano tutti a sbadilare della terra nei villaggi turistici.
Red va dal Trioreno e dice che non sono stati molto cattivi, d�altra parte la scorsa settimana era venuto Cecchetto e aveva visto che il Trioreno gli avevano dato numero di telefono. Poi presenta 883 sul palco.
883 � �Rotta per casa di Dio�
Red dice che in attesa del finale degli 883 � sul palco con Riccardo Fogli. Racconta sua storia dai Pooh in poi. Fa percorso suo.
RICCARDO FOGLI � �Piccola Kathy�
Red chiede a ragazzi perch� sanno �Piccola Kathy�. Dicono che � cultura. Poi cantano anche i ragazzi con lui.
RICCARDO FOGLI � �Tanta voglia di lei�
Andiamo avanti?
RICCARDO FOGLI � �Pensiero�
Red chiede canzone con cui ha vinto Sanremo.
RICCARDO FOGLI � �Storie di tutti i giorni�
Red dice che adesso finisce con due canzoni a cui tiene. Riccardo racconta storia della canzone.
RICCARDO FOGLI � �Taxi verso ieri�
Red chiede ultimo brano. Festival di due anni fa. Fogli racconta di canzone che � una preghiera.
RICCARDO FOGLI � �Io ti prego di ascoltare�
Red chiede a Riccardo di presentare musicisti: Roby Facini e Pietro Cantarelli. Red lo invita di nuovo e lo ringrazia. *27.50


Allora ragazzi, siamo al finale. Dice di preparare le telecamere perch� poi non si muovono pi�. Elda parla con Red. Presenta.
883 � �Nord sud ovest est� *5.35


Totale *88.25
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 21:55:29    Oggetto:
 
Angelo come fai a sapere tutte queste cose? Shocked
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:58:12    Oggetto:
 
www.roxybar.tv
Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

MaxFan Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/03/03 22:36
Messaggi: 198
Localit�: In qualche parte del mondo

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 11:58:18    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Angelo come fai a sapere tutte queste cose? Shocked


Lo staff qualche giorno f� ha riportato la notizia in bacheca, fai attenzione metroguida la prossima volta devi studiare di pi� Razz
_________________
* * * * * *
* Marco *
* * * * * *
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:12:27    Oggetto:
 
MaxFan ha scritto:
Lo staff qualche giorno f� ha riportato la notizia in bacheca, fai attenzione metroguida la prossima volta devi studiare di pi� Razz

Mi scusi prof non si ripeter� piu Wink
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

OddHead88 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/05/04 10:51
Messaggi: 15
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 20:17:33    Oggetto:
 
Scusate l'ignoranza, forse nn ho letto bene.. ma dove dovrebbero andare in onda queste? Mi piacerebbe tantissimo vederle, soprattutto quella del 94.. Very Happy
_________________
"..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto

"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 21:27:54    Oggetto:
 
Sicuramente sul satellite (sky) ma non ricordo il canale
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

OddHead88 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/05/04 10:51
Messaggi: 15
Localit�: Modena

MessaggioInviato: Sabato 24 Luglio 2004, 22:16:07    Oggetto:
 
..e io come sempre nn ho sky.. mi sarebbe piaciuta una sacco uella vecchia.. con gli 883 "alle origini".. vabb�, peccato, cmq grazie dell'informazione. Evil or Very Mad
_________________
"..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto

"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Elisa Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 11/07/04 14:40
Messaggi: 765
Localit�: Genova

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 11:25:18    Oggetto:
 
neanche io ho sky Sad Crying or Very sad
_________________
Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...

Ci vediamo sulla strada... continua?

Solo grazie mille
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 25 Luglio 2004, 20:46:22    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
Sicuramente sul satellite (sky) ma non ricordo il canale


Canal Jimmy
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

ariel85 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 01/08/04 13:18
Messaggi: 59
Localit�: bergamo

MessaggioInviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 11:29:15    Oggetto:
 
stupenda questa intervista!!chissa' se riusciro' mai a vederla!
_________________
Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti