|
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 12:05:10 Oggetto: |
|
ALLORA, SONO APPENA TORNATA DAL BOX OFFICE...
Il concerto si terr� a LIZZANO, non pi� a Pulsano, nel centro storico... quindi immagino che sia in piazza.
Il biglietto qui a Taranto viene 14 euro... Cio�, veniva anche meno, ma il tipo del Box Office ha cancellato sotto ai miei occhi il prezzo precedente e sopra ci ha scritto 14 ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 12:05:58 Oggetto: |
|
Ah, dimenticavo...
I biglietti saranno disponibili da domani ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Giovanni883 |
|
Nuovo Utente

Registrato: 03/06/04 19:59 Messaggi: 8 Localit�: MONTE S.ANGELO
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 20:26:20 Oggetto: |
|
ciao a tutti il concerto che si terra a lucera il 16 agosto e'confermatissimo.si terra in piazza matteotti vicino la villa comunale,il concerto e gratis.io abito a pochi chilometri da lucera e mi sono gia informato.e da tre mesi circa che lo so.spero di trovarvi tutti.vorrei sapere dove'si trova (Ripa candida e pontecorvo)sono due paesi dove terra il concerto max pezzali.grazie a tutti e specialmente a max.rispondete subito grazie.  |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:38:44 Oggetto: |
|
ciaooo! pontecorvo si trova in provincia di frosinone precisamente a 15minuti da frosinone(in autostrada). ciaooooooo  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 14:07:51 Oggetto: |
|
francy.fonty ha scritto: | ciao ragazzi..qualcuno saprebbe dirmi dove si trova Casape (Rm) e il tempo che si impiega per arrivarci?..io sono di Colleferro (RM) solo che non ho la pi� pallida idea di dove sia Casape..se potete fatemi sapere perch� mi piacerebbe molto andarci..grazie mille.. |
Sei di Colleferro? Io sono di San cesareo...
Cmq Casape � dopo Galligano, dopo Poli. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 16:07:04 Oggetto: |
|
che iella oggi ero andato da orbis per prendere i biglietti per casape ed il negozio sar� chiuso fino al 29 �__�
Adesso mi tocca andare a Cinecitt� 2... ma chi li ha presi qui al centro commerciale, di preciso dove li ha trovati? _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 19:21:27 Oggetto: |
|
Pensa che io ho girato tanto e poi li ho trovati in un agenzia di viaggi vicino a casa mia. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 11:07:12 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | Adesso mi tocca andare a Cinecitt� 2... ma chi li ha presi qui al centro commerciale, di preciso dove li ha trovati? |
E' un box office al piano terra davanti al Mc Donaldo  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 14:09:01 Oggetto: |
|
Io probabilmente sar� a Casape. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
nostroamico |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 17:11:24 Oggetto: |
|
Ciao ragazzi x il concerto di Lizzano o Pulsano(� indifferente distano pochissimo...)dove � possibile acquistare i biglietti? |
|
Torna in cima |
|
Eccomi |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 22:04:55 Oggetto: Biglietti x concerto di casape? |
|
Ciao a tutti ragazzi!
sono un ragazzo di roma e vorrei andare al concerto di casape ma non ho la minima idea di dove trovare i biglietti!Mi potete aiutare x favore?vi sarei molto grato!ho letto di cinecitta 2...dove di preciso?potreste essere un po + precisi x favore!
Grazie mille!!
Ciao a tutti!Io se trovo i biglietti(!)ci sar� a casape! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 15:42:47 Oggetto: |
|
Ti copio quello che � stato scritto sopra...
DANlele ha scritto: | Ryo10 ha scritto: | Adesso mi tocca andare a Cinecitt� 2... ma chi li ha presi qui al centro commerciale, di preciso dove li ha trovati? |
E' un box office al piano terra davanti al Mc Donaldo  |
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 16:22:49 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ti copio quello che � stato scritto sopra... |
Devi chiedere i diritti!!!!
Comunque anche al centro commerciale La Romanina � possibile acquistare i biglietti per Casape. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 16:36:51 Oggetto: |
|
ciao ragazzi,a casape saremo davvero tanti!
tutto sta nel trovare il posto!
un p� alla rotta x casa di Dio!
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 09 Agosto 2004, 18:00:05 Oggetto: |
|
Grazie Daniele! Oggi ho preso i biglietti a cinecitt�2 e mi sono regolato con il mc donald  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |