|
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

Registrato: 03/12/02 20:30 Messaggi: 1287 Localit�: Cerro Maggiore [MI]
|
Inviato: Luned� 23 Dicembre 2002, 21:43:02 Oggetto: |
|
MAH...PECCATO PERO'....NN SO XCH� MA MUSICA HA UN QUALCOSA KE LUCA NN HA....MAH....PAZIENZA!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 08:19:12 Oggetto: |
|
Andrea!!!! Ma cosa dici???? E cosa sarebbe sta cosa???
Luca |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 11:31:17 Oggetto: |
|
mah.. veramente Luca.. ha qualcosa in + di me!!!
basta.. stando con voi sto diventando come voi!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 13:00:11 Oggetto: |
|
Ahahahah....grande Musica!!!! Adesso si ke 6 come noi!!!! Ce l'abbiamo fatta Andrea!!!! W i maniaci sessuali!!!!! W la perversione!!!!
Luca |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 14:15:39 Oggetto: |
|
AHAHAHAHAHAH...SORELLINA?????!!!!! TVTTTTB!!  _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 17:00:19 Oggetto: |
|
Grazie!!
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!
ih hi  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 24 Dicembre 2002, 17:25:07 Oggetto: |
|
Cmq proprio come voi nn sono.. io sono + angelica!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Dicembre 2002, 19:26:19 Oggetto: |
|
EH EH....LE TETTE MEDITERRANEEEE....NE SO QUALCOSA!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 14:39:19 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: |
ADESSO X� DOBBIAMO RACCONTARCI QLKOSA D NOI.............SAI X CONOSCERCI MEGLIO  |
E GIA' HAI RAGIONE MISS...
SE SIAMO SORELLE DOVREMMO SAPERE UN PO PIU COSE DI NOI!!!
DA DOVE INIZIAMO???
NON NE HO LA + PALLIDA IDEA
DI SOLITO COME SI INIZIA?
INNANZITUTTO, AMO ALLA FOLLIA MAX!!! LUI VIENE PRIMA DI TUTTO NELLA MIA VITA.....
MI CHIAMO NAOMI LUCARELLI HO QUASI 21 ANNI FACCIO LA SEGRETARIA IN UNA SOCIETA' DI SERVIZI, HO UNA FAMIGLIA STUPENDA, COME HO GIA' DETTO 3 SORELLE, 2 + GRANDI E 1 + PICCOLA. A CASA CON MAMMA E PAPA' C'� RIMASTA SOLO RACHELE LA + PICCOLA XCHE NOI SIAMO TUTTE E 3 SPOSATE. LA PRIMA MI HA REGALATO 2 NIPOTI STUPENDI CHE ADORO, ANDREA E ALESSANDRO DI 7 E 4 ANNI.
LA MIA DOLCE META' SI CHIAMA STEFANO HA 25 ANNI E LAVORA AL MINISTERO DELL'ANAS A ROMA.
PENSO DI ESSERE STATA ESAURIENTE, CHE DICI?
ADESSO TOCCA A TE.....
X ANDREA: CHE BELLO ESSERE TUA CUGINA, E DOVE LO TROVAVO UNO + SIMPATICO DI TE? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 14:55:12 Oggetto: |
|
Lucy.. sei troppo forte!! eh eh!! eh gi�.. hai ragione!!!
eh eh.. Andrea.. Andrea.. sei il solito!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 19:03:56 Oggetto: |
|
X NAOMI: SONO EMOZIONATO ANKIO AD AVERTI COME CUGINETTA....E GRAZIE X IL COMPLIMENTO...TROPPO BUONA!!!
X MUSICA: EH EH........SCUSATE MA IO SONO ESPERTO VISTO KE HO UNA RAGAZZA SICULLAAAAAAAAA!!!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 20:19:32 Oggetto: |
|
...e una sorellina Sicula!!!!
Ahhhhhh... ecco chi � l'altra cugina!! Che bello Naomi... sei mia cugina allora!!!
Andrea nn ti montare.. ti prende in giro!! ih ih  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Dicembre 2002, 20:51:46 Oggetto: |
|
DICI????!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Venerd� 27 Dicembre 2002, 12:24:38 Oggetto: |
|
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Naomi!!!!!!!!!!
Bella descrizione!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora io ho 16 anni, m kiamo Federica, abito a S. Mauro in provincia d Torino, ho un fratello d nome Simone d 13 anni e un cagnolino buffissimo d nome Teo. Sn fidanzata, frequento il 3� liceo scientifico, dipingo su ceramica e ank'io ADORO Max!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene sorellina ora c conosciamo abbastanza!
Sn felice d avere una sorellona!!!!!!!!!!! L'ho sempre desiderata!!!!!!!!!!
Tanti Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |