|
|
angioletta83 |
|
mpExpert

Registrato: 15/07/04 18:04 Messaggi: 110 Localit�: reggio calabria
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:30:08 Oggetto: |
|
lucky caspita messina non � mica un cittadina!!!!ha 200000 abitanti! se max fosse venuto a reggio( a proposito qui si vocifera che verr� l'11 settembre, chi mi sa dire qualcosa?)ci sarebbe stato il pienone...ma invece � andato a messina.grande max sempre e comunque.
ps veronica fai la scrittrice? hai un modo di scrivere eccezionale. complimenti! _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:37:48 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | lucky caspita messina non � mica un cittadina!!!!ha 200000 abitanti! se max fosse venuto a reggio( a proposito qui si vocifera che verr� l'11 settembre, chi mi sa dire qualcosa?)ci sarebbe stato il pienone...ma invece � andato a messina.grande max sempre e comunque.
! |
Il pienone c'� stato mi sembra! Lo spazio era poco! Poi 15� non erano pochi! Cmq a reggio ho letto che dovrebbe venire l'11, magari l� ci sar� + gente visto che � GRATIS!
cmq una domanda, xch� nn riesco a capire i tuoi mes in che tono li dici:ma hai qualcosa contro Messina?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:43:11 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | lucky caspita messina non � mica un cittadina!!!!ha 200000 abitanti! se max fosse venuto a reggio( a proposito qui si vocifera che verr� l'11 settembre, chi mi sa dire qualcosa?)ci sarebbe stato il pienone...ma invece � andato a messina.grande max sempre e comunque.
|
Cmq nn � Max a scegliere dove cantare,c'� ki lo f� x lui! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:50:59 Oggetto: |
|
il mio tono � sarcastico, c'� un vecchissima rivalit� tra reggio e messina soprattutto calcistica.ma non ho niente di male contro messina, in fondo ho anche la casa a messina visto che ci studio. epoi conosco dei messinesi per niente stupidi...
ps quindi tu sei certo che max venga a reggio? e pure gratis? chi pu� darmi la sicurezza? _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:57:26 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | il mio tono � sarcastico, c'� un vecchissima rivalit� tra reggio e messina soprattutto calcistica.ma non ho niente di male contro messina, in fondo ho anche la casa a messina visto che ci studio. epoi conosco dei messinesi per niente stupidi... |
Xch�? dovremmo essere stupidi??
angioletta83 ha scritto: | ps quindi tu sei certo che max venga a reggio? e pure gratis? chi pu� darmi la sicurezza? |
Che venga a reggio lo diceva nn mi ricordo chi in bacheca! la sicurezza nn te la posso dare! Informati, magari qualcuno gi� sa!
e cmq sono una ragazza!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:52:57 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | ps veronica fai la scrittrice? hai un modo di scrivere eccezionale. complimenti! |
Ehm, no... Cmq grazie ! _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:55:14 Oggetto: |
|
Veronica ha scritto: | angioletta83 ha scritto: | ps veronica fai la scrittrice? hai un modo di scrivere eccezionale. complimenti! |
Ehm, no... Cmq grazie ! |
Seconda me ha letto male...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Veronica |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 12:00:52 Oggetto: |
|
Certo che no, come ti permetti ? _________________ ... AMORI CHE SI PROMETTONO L'ETERNITA' MA CHE POI IL PRIMO TEMPORALE ESTIVO IN UN ATTIMO AFFONDERA'...
... NON COME LE STORIE, LE EMOZIONI, LE COMPLICITA', I PROFUMI E I SUONI E IL TEMPO INSIEME, I LUOGHI E LE CANZONI... E TUTTO CIO' CHE E' SOLO DI NOI DUE!
GRAZIE A TUTTI!
Veronica  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 12:07:22 Oggetto: |
|
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:18:59 Oggetto: |
|
davvero bello il racconto di Veronica x come � scritto.. anke se � lungo ti invoglia a leggerlo ed � pure troppo divertente e simpatico!!
ci sai fare  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:31:27 Oggetto: |
|
Ma quello non � ke � il suo modo di raccontare, e proprio il suo modo di essere, pieno di simpatia e ironia  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:53:21 Oggetto: |
|
ragazza musica non detto che siete stupidi, forse siete un p� diffidenti nei confronti degli altri...ma sei di messina citt�? che studi? _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
angioletta83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:55:56 Oggetto: |
|
 _________________ E' la dura legge del gol, gli altri segneranno per� che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi, ma cosa importa chi vincer�, perch� in fondo lo squadrone siamo noi...lo squadrone siamo noi... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:56:09 Oggetto: |
|
angioletta83 ha scritto: | ragazza musica non detto che siete stupidi, forse siete un p� diffidenti nei confronti degli altri...ma sei di messina citt�? che studi? |
Questo � vero, non hai detto ke sono stupidi, ma comunque hai fatto un forte sarcasmo su un'intera citt�, e non mi sembra il caso di fare di tutta un'erba un fascio, � una cosa ke a mio parere � sempre sbagliata...
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 16:00:53 Oggetto: |
|
rag�........il concerto � stato una figata di quelle pazzeske.......apparte qualche piccolo intralcio all'inizio e durante il concerto ( una signora � svenuta ed era stato smarrito un bambino )...........ma poi tutto � andato alla grande.......mamma mia quanto � stato bello l'inizio di nessun rimpianto ( tutto il pubblico si � messo a cantare il ritornello ) fighissimo.......... � questo � solo l'inizio  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |