|
|
dench |
|
Nuovo Utente

Registrato: 29/07/04 07:35 Messaggi: 1 Localit�: Valli del Natisone - UD
|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:27:35 Oggetto: se tornerai... |
|
Ho bisogno di un ritorno di MAX a Udine...per lo meno nel TRIVENETO!!
TI STIAMO ASPETTANDO.........
 _________________ dENCH |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 16:12:53 Oggetto: |
|
marcob83pd ha scritto: | Nel veneto cavolo! Lo spero vivamente. Cmq ho notato che fa molte date al sud forse perche' li vende di piu' o perche' al nord compra una persona il cd e lo masterizza per tutti... |
Credo sia dovuto al fatto che � un tour estivo e come tale le localit� del sud sono + estive!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 16:16:07 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Vabb�, mi sembra banale... credo che tutti vogliamo dove viviamo...
Cmq, rispondo a Messina.. ma tanto qui proprio non � mai venuto, � andato in provincia!
Cmq mi basta che sia un posto che posso raggiungere!!!  |
Beh.. nn mi posso lamentare... � venuto proprio a Messina!! Da nn credere, io sarei stata felice anche se era in provincia!!!
Ovviamente � stato meglio cos�!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
miki_80 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 19:15:41 Oggetto: |
|
SICURAMENTE NELLA MIA E SUA CITTA'...PAVIA |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:23:33 Oggetto: tour |
|
io spero arrivi nei dintorni di bergamo,o per lo meno milano!!!e' il mio sogno,ascolto max da quando ero piccola,dal mitico album HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO...amore a primo ascolto!!!non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...MAX ti adoro!!!!!!la colonna sonora della mia vita...grazie  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |