|
|
Precedente :: Successivo |
Quale utilizzi? |
Vodafone Omnitel |
|
57% |
[ 37 ] |
Wind |
|
12% |
[ 8 ] |
Tim |
|
29% |
[ 19 ] |
|
Voti Totali : 64 |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:45:18 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Cla solo te potevi fare una cosa simile...
Ma lo dimenticavi o aspettavi chiamate cos� importanti? |
sorvoliamo  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 08:49:53 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Io penso ke quando c'� l'acqua di mezzo � meglio cambiarlo il cellulare...purtroppo. |
beh, non � detto... io l'anno scorso mi sono fatto il bagno in piscina 2 volte con il cell in tasca (ericsson T29) e devo dirti che ancora funziona ce l'ho da parte ma lo uso spesso..
un saluto |
A un ragazzo invece una volta � caduto il cel (ora nn mi ricordo quale) nel pomodoro che cuoceva... nonostante fosse stato cotto anche il cel gli funzionava!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 09:46:03 Oggetto: |
|
RAg� allora ke vi devo dire, sono stato io particolarmente sfortunato...come al solito...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:52:05 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | RAg� allora ke vi devo dire, sono stato io particolarmente sfortunato...come al solito...  |
Cio�? Racconta... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:12:44 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | RAg� allora ke vi devo dire, sono stato io particolarmente sfortunato...come al solito...  |
Cio�? Racconta... |
L'ho scritto prima Franz,mi � caduto il cell nell'acqua e a differenza degli altri a cui � capitata una cosa simile, il mio mi ha continuato a dare problemi anke dopo la riparazione. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:17:06 Oggetto: |
|
Luca non parlerei di sfortuna... � che dipende da tante cose, da come si � bagnato, da com'era il cellulare, non so cmq non � una cosa standard che se cade nell'acqua non funziona +.
Come ad esempio se ti cade x terra: pu� frantumarsi e diventare inservibile, smontarsi ma essere riparabile, o rimanere perfetto!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:23:27 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Luca non parlerei di sfortuna... � che dipende da tante cose, da come si � bagnato, da com'era il cellulare, non so cmq non � una cosa standard che se cade nell'acqua non funziona +.
|
Il mio era completamente bagnato,era immerso totalmente nell'acqua.
Per� immagino ke anke quello di Claudio fosse in condizioni simili,visto ke si � tuffato in acqua, ma alla fine a lui gli � andata meglio. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 14:33:46 Oggetto: |
|
E forse il cellulare di Claudio aveva un a tecnologia diversa che ha resistito di +.
Pi mi viene in mente anche 1 particolare: Claudio si � immerso in piscina, quindi acqua pulita, il tuo � caduto in una pozzanghera, quindi acqua sporca... non � che ha influito anche questo?
E' un'ipotesi eh... ma potrebbe essere...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 15:43:51 Oggetto: |
|
Scusa Luca... mi ero scordato...
Dite quello ke volete, ma io la chiamo sfortuna! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:45:13 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Pi mi viene in mente anche 1 particolare: Claudio si � immerso in piscina, quindi acqua pulita |
beh, cloro e tutti i prodotti che si usano in piscina...
non � proprio acqua pulita..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 21:54:22 Oggetto: |
|
Qualche tempo fa in laboratorio un contadino mi ha portato il suo cellulare da riparare... Immaginate dove gli era caduto....
Alla fine ho dovuto dare del deorante sopra il mio banco e lavarmi mille volte le mani con il sapone...
Spero non ricapiti pi� _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:25:36 Oggetto: |
|
Piscina=acuq pulita?! Ahahahah ke battuta!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:41:54 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | [beh, cloro e tutti i prodotti che si usano in piscina...
non � proprio acqua pulita.. |
B� intendevo ke non c'� magari terra fango o altre schifezze che possono esserc in una pozzanghera... magari il cloro ha solo disinfettato il cell!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:44:58 Oggetto: |
|
Cloro a parte, a me le piscimne tutto danno tranne di igene, specie quelle in cui non c'� nenke la cuffia obbligatoria... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 22:48:42 Oggetto: |
|
Fatto sta che il cell di Cla si � salvato... evidentemente quell'acqua ha cmq un potere!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |