|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:55:21 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Davvero! E' assurdo! In ogni topic si finisce sempre a palrare di Luca e Musica, Luca e Naomi, Naomi e io, Naomi io e Flo...  |
Xch� mi tirate sempre in ballo con Luca? Ora io che c'entravo! Era un "diverbio" tra ex amanti!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:50:41 Oggetto: |
|
Per� s� troppo forti st� topic che finiscono tutti uguali....
Ogni volta mi ammazzo dalle risate.
Io e Sabrina ci somigliamo? Magari.... Mi piace un sacco quella ragazza!
Ammetto che certe volte faccio quelle mosse con le mani come le faceva lei e da li � nata st� cosa che le somiglio...o meglio...che lei somiglia a me!
Ho capito una cosa....in ogni topic v� a finire che io e Luca litighiamo x colpa di Dan.
Comincio a sospettare che sia geloso davvero....
Luca....cosa dire....� stato bello finch� � durato....adesso ho altri interessi!
Come te d 'altronde...  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:52:53 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
Luca....cosa dire....� stato bello finch� � durato....adesso ho altri interessi!
Come te d 'altronde...  |
Qualcosa mi dice che la pausa di riflessione x Luca � finita!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 02:04:55 Oggetto: Amici di Maria de Filippi. |
|
Ciao ragazzi, io concordo con alcuni che odiano sto programma, anche io non lo guardo e non lo guarder� mai e vero un programma che non serve a nulla, tanto per mettere qual cosa in pi�, perch� non sanno cosa mettere, e poi Maria de Filippi mi sta sulle palle in una maniera che non avete nemmeno idea, credetemi, :wink e anche i ragazzi, anche se non li conosco, ma ho visto un pezzo � mi � bastato solo per dire che ballano da far schifo, fanno venire piet� solo a guardarli, poi la cosa che odio soprattutto e che si mettono a piangere se perdono o vincono, questa cosa mi fa girare solo le palle. un programma falsoe senza senso.
Con questo chiudo.
Ciao, Tigre883.  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 08:49:44 Oggetto: Re: Amici di Maria de Filippi. |
|
Tigre883 ha scritto: | e anche i ragazzi, anche se non li conosco, ma ho visto un pezzo � mi � bastato solo per dire che ballano da far schifo, fanno venire piet� solo a guardarli |
Se nn ti piace il programma va bene, ma nn puoi venire a dire che ballano da fare schifo!! Mi sembri alquanto prevenuto! Leon x dire nn mi sembrava da fare schifo.. anzi...
Cmq pareri.. nn a tutti deve piacere ovvio.. _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:51:22 Oggetto: |
|
Effettivamente son pareri... non son abituata a bollare e emettere giudizi...
X� oltre i pareri singoli su chi vi partecipa, ci� che non mi piace � proprio l'idea di creare "artisti" in modo cos� facile... potranno anche avere capacit�, ma in passato gli artisti dovevano fare molta + strada, molti + studi... rimanendo nell'ombra... ora invece quelli che partecipano a questi programmi hanno la strada spianata...
Magari i tempi cambiano e ora dobbiamo accettare questi nuovi metodi.. ma noto anche che gli artisti di una votla non ci son +... strane coincidenze Mah...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:33:11 Oggetto: |
|
Come ha detto Musica, siamo d'accordo sul fatto che il programma puo nn piacere ma alcuni ragazzi hanno veramente del talento....
Leon � a dir poco spettacolare quando balla... e xche Anbeta? Era antipatica e nn potevo vederla, per� quando ballava mi faceva rimanera a bocca aperta!
X nn parlare di Giulia e Maria Pia.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:02:46 Oggetto: |
|
Anbeta? Ancora oggi resto a bocca aperta quando la vedo ballare! � fantastica quella ragazza!
A differenza tua Naomi a me Anbeta sta simpatica! Cmq poco importa, l'importante � che sappia ballare.. e lo fa benissimo! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:06:22 Oggetto: |
|
Harley tu parli di gavetta da come ho capito!
Ma ti porto un'altro esempio! Oggi giorno si cerca la raccomandazione pure x andare in bagno un altro poco, dici che se ti offrissero un modo di realizzarti subito nel lavoro o fare la gavetta tu diresti.. no grazie mi faccio la mia gavetta di anni e anni col rischio di non concludere nulla?
Non credo! Almeno io intanto mi prenderei la mia opportunit�! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:32:17 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Harley tu parli di gavetta da come ho capito!
Ma ti porto un'altro esempio! Oggi giorno si cerca la raccomandazione pure x andare in bagno un altro poco, dici che se ti offrissero un modo di realizzarti subito nel lavoro o fare la gavetta tu diresti.. no grazie mi faccio la mia gavetta di anni e anni col rischio di non concludere nulla?
Non credo! Almeno io intanto mi prenderei la mia opportunit�! |
Musica io ho detto che ciritico il sistema, non i ragazzi in s�... certamente se mi dicessero che posso avere tutto subito accetterei di corsa!
Loro sono furibissimi a seguire questo sistema, ci mancherebbe!
Ho detto solo che non accetto che ora si ragioni cos�... ma da parte di chi ti DA' il successo, non di chi se lo prende!
Se mi dicessero "Vieni in TV a fare nulla, non devi saper fare nulla, ma ti paghiamo cmq" io ci vado di corsa!!!
Ehm... quand'� che incontro qualcuno che mi dice cos�? Spero presto!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |