|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 13:49:43 Oggetto: Max con altri artisti... |
|
Apro questo topic per chiedere aiuto a chi ne sa pi� di me rigurado alle collaborazioni di Max con altri artisti
Io so che ha collaborato con i Boyzone adattando la loro canzone (non riocordo il titolo) e l'ha chiamata "Tenendomi"... inclusa nell'album "Grazie Mille"
Poi nell'album "1 in +" sono racchiuse varie collaborazioni:
-"Essere in te" vede la collaborazione di Alex Britti e Sirya e in particolare Alex alla chitarra e Sirya canta la strofa finale e il ritornello
- in "Cloro" Max duetta con Jovanotti
- "Noi parte 2" si sente nel finale il "parlato" di J.Ax (Articolo 31)
Al momento non ne so altri, escludendo i vari remix fatti dai dj
Ops... dimenticavo:
- "Aeroplano" Max canta l'ultima strofa della canzone
- "L'ultimo bicchiere" ci sono due versioni... una cantata da Max in versione demo che � contenuta in "NSOE" e un'altra cantata da Nikky (dj di radio deejay) che io ho trovato solo su internet
Qualcuno � al corrente di altre collaborazioni? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 13:51:21 Oggetto: |
|
"La musica che piace a noi" dei BNario, Max canta il pezzo in cui dice "Voce, chitarra basso e uno che picchia sulla batteria" _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 14:42:11 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | "La musica che piace a noi" dei BNario, Max canta il pezzo in cui dice "Voce, chitarra basso e uno che picchia sulla batteria" |
Dove si pu� ascoltare quella canzone? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 20:39:19 Oggetto: |
|
hai dimenticato Sphalman, con Elio E Le Storie Tese  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 21:40:11 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | hai dimenticato Sphalman, con Elio E Le Storie Tese  |
Hai ragione... mi ero scordato... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 09:28:19 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | "La musica che piace a noi" dei BNario, Max canta il pezzo in cui dice "Voce, chitarra basso e uno che picchia sulla batteria" |
adoro i Binario *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 10:15:00 Oggetto: |
|
possiamo citare anke la collaborazione tra Max e Ligabue con Leggero Live x fare proprio i precisini  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:55:33 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | possiamo citare anke la collaborazione tra Max e Ligabue con Leggero Live x fare proprio i precisini  |
Non la chiamerei collaborazione... Max si � limitato a cantare la song di Ligabue, non hanno duettato!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:25:24 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Non la chiamerei collaborazione... Max si � limitato a cantare la song di Ligabue, non hanno duettato!
Harley |
vabb� infatti l'ho detto ke era x fare proprio i precisini...
altrimenti qst thread sarebbe gi� morto.. infatti mi sa ke � gi� in rianimazione e ha poke speranze di sopravvivenza  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 17:26:41 Oggetto: |
|
Vabb�, nn � che tutti i topic devono essere tenuti in vita.. soprattutto se l'argomento � stato gi� trattato.. a meno che nn si voglia andare off topic.. quella � tutta un'altra cosa!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:30:29 Oggetto: |
|
Allora citiamo tutti i duetti ke ha fatto Max in alcune trasmissioni,cosi facciamo respirare sto topic ancora x un p�
Ognuno ne dir� una: io ricordo quella con DAniele Groff - Daisy _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:44:47 Oggetto: |
|
Io ricordo:
-con Paola&Chiara: Amici come prima e Nord Sud Ovest Est
-con Alex Britti : Solo una volta (o tutta la vita)
-con Garbo : Quanti anni hai
-con Jovanotti : Gente della notte
-con Baglioni : Come mai
-con Claudio Bisio : Comme Jamais
Altri ora non mi vengono... ma sono abbastanza no?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:17:47 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Allora citiamo tutti i duetti ke ha fatto Max in alcune trasmissioni,cosi facciamo respirare sto topic ancora x un p�
Ognuno ne dir� una: io ricordo quella con DAniele Groff - Daisy |
Uffa mi hai fregato, lo stavo per dire io...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:30:28 Oggetto: |
|
Avevo dimenticato:
-con Adriano Celentano: Ciao Ragazzi
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 07:19:36 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Allora citiamo tutti i duetti ke ha fatto Max in alcune trasmissioni,cosi facciamo respirare sto topic ancora x un p�
Ognuno ne dir� una: io ricordo quella con DAniele Groff - Daisy |
Uffa mi hai fregato, lo stavo per dire io...  |
Eheh Franz...Daisy mi piace tantissimo come canzone, x questo l'ho detta io!
Florinda,io avevo detto ke bisognava dire una canzone ciascuno, le hai dette tutte tu! E adesso gli altri cosa scrivono?  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |