|
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 22:12:46 Oggetto: UNa vera Italia: il basket |
|
Battere una squadra formata da giocatori NBA..... chiamasi impresa....questa si che � una nazionale che butta e sputa sangue.....non quei miliardari viziati pallonari..... cmq grande Italia 98-75 e USA schiantati |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 22:20:01 Oggetto: |
|
ma pensa sei di capri .....inutile dire bellissimo posto........
peccato non aver visto il tuo paese .....anacapri ...deve essere ugualmente bello
bando alle ciancie
siamo un popolo di calcio-dipendenti
della pallanuoto , volley basket , tennis , etc etc ...non je ne frega niente a nessuno
che paese di idioti _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 22:50:16 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: |
della pallanuoto , volley basket , tennis , etc etc ...non je ne frega niente a nessuno
che paese di idioti |
Io non sarei d'accordo...
Ogni paese ha la sua tradizione ed � certo che se ad un americano piace il calcio sar� in minoranza perch� l� tutti amano solo baseball e basket... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 08:08:39 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | NoIsE883 ha scritto: |
che paese di idioti |
Io non sarei d'accordo...
Ogni paese ha la sua tradizione ed � certo che se ad un americano piace il calcio sar� in minoranza perch� l� tutti amano solo baseball e basket... |
Allora correggo il tiro dato che ero stanco ....
diciamo piuttosto che il Calcio � il business ....gli altri sport non devono essere degni di nota
lo ha dimostrato con il ciclismo (il caso pantani) faceva odiens ....ed allora si deve DEMONIZZARE ...via con lo scandalo Droga .....ma perch� se facessero VERI controlli nel calcio ???? risulterebbero tutti e dico tutti dopati
non ricordate le affermazioni di zeman ed altri .....
la realt� � che gurdiamo e ci entusiasmiamo solo per quello che decidono gli altri ....IL calcio deve far fare soldi? ...e allora si deve vedere il calcio
Questo negli altri paesi non � vero (tranne x i s.u.a ) che sono "mediamente" deficienti da soli. _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 09:50:48 Oggetto: |
|
Appunto per questo ritengo che la serata di ieri sera rientri nella storia dello sport italiano.... se negli usa il basket ha milioni e milioni di appassionati e praticanti in italia la percentuale � decisamente inferiore.... come sport per altro non � neanche molto seguito..... eppure abbiamo battutto gli americani.....quelli che magari li vedi saltare 2 metri da terra in qualche sport..... questa � un impresa sportiva |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:32:29 Oggetto: |
|
Gi�, la serata di ieri entra di diritto nella storia della sport italiano!!! Davvero un evento ke verr� ricordato e di cui si sta parlando in tutta europa...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 14:23:53 Oggetto: |
|
FORZA AZZURRI ^_^ SEMPRE PIU' ALTO!!!!
Ely
P.S. concordo con Noise  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:36:44 Oggetto: |
|
s� tratta davvero di una IMPRESA...
speriamo sia di buon auspicio x le imminenti olimpiadi!!
finalmente vedremo tantissimi sport diversi dal solito calcio...  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:55:43 Oggetto: |
|
Fondamentalmente il basket in Italia � abbastanza seguito, solo ke,cosi come x gli altri sport, c'� meno passione e anke i media tendono a snobbarlo un poketto come sport! Sono tutti concentrati verso il calcio, ed � un peccato, xk� come abbiamo appena visto con la nazionale italiana di nasket, in altre discipline si ottengono grandi soddisfazioni!
Siamo entrati nella storia, questa � la 4 sconfitta x gli USA da quando giocano con i giocatori della NBA. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 00:58:45 Oggetto: |
|
Non � vero .. mi ricordo come fosse ieri il 1999 .. quando vincemmo l'europeo .. MITICI _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 07:39:41 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Non � vero .. mi ricordo come fosse ieri il 1999 .. quando vincemmo l'europeo .. MITICI |
ki segue anke solo in minima parte il basket nn pu� n nricordarsi della stupenda vittoria all'europeo.
Io personalmente lo seguo abbastanza, mi interesso delle vicende della squadra della mia citt�, la Pompea Napoli(ke nn � affatto male) e a basket c'ho anke giocato x un bel p� d'anni! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 05 Agosto 2004, 11:53:07 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Non � vero .. mi ricordo come fosse ieri il 1999 .. quando vincemmo l'europeo .. MITICI |
Gi�, ki se lo scorda!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 15:19:56 Oggetto: |
|
Lo sport ...l'essenza dello sport ....non � negli stadi , ne dentro i palazzetti Ma � dentro di noi nei nostri sogni nel nostro "ci credo e spero"....
l'essenza dello sport � nell'innocenza
scusate ma mi � venuta cos� ........
assecondatemi come si f� con 1 matto _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Laura-XX |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 17:20:46 Oggetto: Re: UNa vera Italia: il basket |
|
L'Italia � stata una grande...ne dobbiamo essere solo orgogliosi, a prescindere che una persona segua o non segua il basket. Io personalmente lo seguo molto e ne sono stata veramente soddisfatta!
Spero che abbia questa carica anche alle olimpiadi...non come 4 anni fa a Sydney... _________________ Laura-XX |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 21:52:49 Oggetto: |
|
Bella vittoria ma i giocatori degli Usa non ci stavano capendo niente, io rimarrei con i piedi a terra, anche perch� nella partita prima avevamo perso con la Germania quindi meglio andare alle olimpiadi da offsiders _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |