|
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:00:51 Oggetto: |
|
Io ripeto, pensi pure quello che vuole, ma penso anche che potrebbe tenerselo per se... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:00:54 Oggetto: |
|
Cmq a me Vasco come uomo nn mi piace tanto! Le canzoni.. qualcuna si mi piace.. ma nn � x me tutto sto mito che si decanta! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:04:22 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Ma nn poteva dire allora che Andare a Napoli era una necessit�?
E come se dicessi al mio ragazzo che � un cesso solo x fargli capire quanto tenga a lui! Mah!
Ora che ci penso, devo provare, vediamo come reagisce!  |
Io non intendevo questo... intendevo dire ke Napoli magari viene definita cesso da altri... e ke quindi lui abbia risposto a questi cretini dicendo ke il cesso � una necessit�!
Vabb� dai... vediamo come reagisce... facci sapere...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 15:19:46 Oggetto: |
|
Ok, il mio ragazzo nn � molto felice di questa esclamazione! eheh mi vuole picchiare!
Povero l'amore mio!!! Non � un cesso!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 16:55:22 Oggetto: |
|
Mah... spero che non volesse insultare Napoli sinceramente, perch� penso che Vasco non sia un tipo del genere... A parte che a me piace molto come canta, lo trovo davvero un grande, per� cmq ho sempre pensato che fosse un uomo intelligente...
(...per la cronaca, qualche anno fa Eros � venuto a Torino e dopo aver insultato i torinisti ecc si � lamentato perch� qcn gli ha tirato una monetina in segno di disprezzo...per la serie "i concerti, che belle occasioni per stare insieme..."!!!) viva i concerti di Max!! _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 20:22:34 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Cmq a me Vasco come uomo nn mi piace tanto! Le canzoni.. qualcuna si mi piace.. ma nn � x me tutto sto mito che si decanta! |
concordo ^_^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 13:29:34 Oggetto: |
|
A me non piace quasi pr nulla Vasco come cantante, come vuoi poi non ne parliamo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 16:57:12 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | A me non piace quasi pr nulla Vasco come cantante, come vuoi poi non ne parliamo... |
Davvero? Sigh sigh... avete mai sentito "Sally"? Ehm... � solo un tentativo... _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
AndreaDucati883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 19:17:08 Oggetto: |
|
Vasco fa successo sl grazie al fatto ke ormai � sl un personaggio!!!!!tra l'altro nn sa neanke cantare!!!!!!sa solo dire puttanate e fare mosse isterike!!!!!!il fatto ke lui pippa la coca lo aiuta molto!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 12:37:59 Oggetto: |
|
AndreaDucati883 ha scritto: | Vasco fa successo sl grazie al fatto ke ormai � sl un personaggio!!!!!tra l'altro nn sa neanke cantare!!!!!!sa solo dire puttanate e fare mosse isterike!!!!!!il fatto ke lui pippa la coca lo aiuta molto!!!!!!! |
ok, hai detto una cazzata...  _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:25:04 Oggetto: |
|
AndreaDucati883 ha scritto: | Vasco fa successo sl grazie al fatto ke ormai � sl un personaggio!!!!!tra l'altro nn sa neanke cantare!!!!!!sa solo dire puttanate e fare mosse isterike!!!!!!il fatto ke lui pippa la coca lo aiuta molto!!!!!!! |
Grande Andrea!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 11:59:38 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | ok, hai detto una cazzata... |
S� cantare? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:12:28 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Zarbon ha scritto: | ok, hai detto una cazzata... |
S� cantare? |
hahahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:25:35 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | DANlele ha scritto: | Zarbon ha scritto: | ok, hai detto una cazzata... |
S� cantare? |
hahahah  |
ma lo avete mai sentito cantare o ascoltate solo DiscoRadio? _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:28:24 Oggetto: |
|
Scherzavo, sapr� anke cantare... Ma se non lo facesse non mi dispererei affatto...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |