|
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 19:45:58 Oggetto: perch� fan di Max |
|
.............. |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 09:13:24 Oggetto: Re: perch� fan di Max |
|
valerio84 ha scritto: | .............. |
 _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:00:11 Oggetto: |
|
sono una sua fan da sempre...le sue canzoni ispirano ogni mio pensiero e riempiono ogni singolo istante della mia giornata...pensate che a 15 anni mi sono innamorata di un ragazzo,luca,e gli dissi che mi piaceva...ma lui all'epoca non era interessato a stare con una ragazza...comunque,il mio innamoramento per lui non � mai passato ed ho vissuto gli anni successivi a quella mia dichiarazione,ascoltando "non mi arrendo" degli 883...beh sapete come fa no? tanto ti aspetter�,ti guarder� abbracciare il tuo amore e poi,ti parler� di qualunque cosa per non farti dire come stai...forse tu non mi vedrai ma io sar� sepre dietro agli angoli bui,ti aprir� la strada non tilascer� mai...forse un giorno sar� bello,fare tardi insieme a te...ecc ecc, beh la mia vita � stata pi� o meno cosi...nonostante sia stata con altri prima di luca,lui ora � il mio ragazzo,e se riascolto quella canzone mi accorgo che le cose sono andate esattamente nel modo in cui le descriveva max...
per questo adoro max e le sue canzoni,perch� fanno parte della mia vita da sempre...e ora la canzone mia e di luca � "ti sento vivere"...poi ovviamente ce ne sono altre che mi ha dedicato...max in qualche modo ha disegnato il mio amore,� una persona vera max,dolce e questo si sente nelle sue canzoni.. _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 19:35:10 Oggetto: perch� fan di Max? |
|
Scusatemi per i puntini....avevo un problema con il computer...volevo vedere se mi mandava i mess!  |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 09:38:05 Oggetto: |
|
Io non ho iniziato ad ascoltare Max da un periodo preciso perch� mia sorella � una fan di Max da sempre, non avevo tante possibilit�....dovevo per forza diventare una fan anch'io!! ( Non chiedetemi perch� mia sorella ha iniziato ad ascoltare Max perch� non lo so!!)
La cosa che ci distingue � che a lei non interessa incontrare Max, andare ai concerti ecc....lo ascolta e basta! Inoltre ho avuto la fortuna(anche se lui dice che sia stata una disgrazia) di conoscere
il mio ragazzo proprio su questo sito....e meno male che almeno a lui piace andare ai concerti!!!!  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:13:54 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Inoltre ho avuto la fortuna(anche se lui dice che sia stata una disgrazia) di conoscere il mio ragazzo proprio su questo sito.... |
Ahahah bella questa  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 19:52:21 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: |
La cosa che ci distingue � che a lei non interessa incontrare Max, andare ai concerti ecc....lo ascolta e basta! |
eheh, � una fan particolare! Beh dai, in fondo nn � poi cosi strana, c'� gente ke vive con la mania di incontrarlo ovunque, quello mi sembra un p� esagerato!
Per� almeno a qualke concerto potrebbe assistere tua sorella, penso ke ne valga la pena. Falle un bel resoconto del concerto di Palermo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 21:58:50 Oggetto: |
|
Mi prende per esaurita tutte le volte che ritorno da un concerto tutta esaltata!! Non mi dice altro: "Ma chi te lo fa fare!Io lo vedo dalla tv ed � uguale!" ( � pigrissimaaaaaa!!!!)
Cmq in tutta la sua vita almeno un concerto l'ha visto!( Solo perch� mi doveva accompagnare) |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |