|
|
Precedente :: Successivo |
Quale utilizzi? |
Vodafone Omnitel |
|
57% |
[ 37 ] |
Wind |
|
12% |
[ 8 ] |
Tim |
|
29% |
[ 19 ] |
|
Voti Totali : 64 |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:36:53 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Perch� non scriviamo qui qual'� il nostro cellulare? |
attualmente ho il nokia 6600..
ho anche un ericsson t29 e il mio ex fido nokia7650. _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:37:19 Oggetto: |
|
Io pure sono anni che ho la wind e mi trovo bene!
Non so se si pu� riattivare, puoi provare a vedere collegandoti su www.155.it
A me pieno wind scade ad ottobre e spero si possa riattivare! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:24:18 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Li hai comprati tutti a costo intero? Xch� sarebbe assurdo x quanti ne hai! Certo pu� essere che sei pure miliardario...  |
No, non li comprati tutti a costo intero... anzi nessuno
Alcuni me li hanno regalati conoscendo la mia passione per i telefonini e gli altri li ho comprati a costo ridotto tramite la mia ditta
Non ho tutti quei soldi...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:26:04 Oggetto: |
|
Vendili, vedi che qualcosa la racimoli!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:57:19 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Vendili, vedi che qualcosa la racimoli!  |
Se li vendessi che collezzione sarebbe?  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 22:04:20 Oggetto: |
|
Io ho un Nokia 7210 e un altro Nokia 3310 ( il 3310 lo uso solo per la promozione Noi2 Wind!)Ah....io la Wind da quando ce l'ho non l'ho ricaricata neanche una volta...certo la uso pochissimo!!!  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 22:19:29 Oggetto: |
|
Io h il nokia 3510, modello a colori _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 09:52:17 Oggetto: |
|
io ho il nokia 3200 per la scheda tim, poi ho un 3410 per la scheda omnitel, solo che questo cell si � alluvionato, cos� non posso chiamare perch� il microfono non trasmette la mia voce, inoltre c'� lo schermo rovinato, lo uso solo per mandare messaggi _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 10:58:18 Oggetto: |
|
Io ho il panasonic gd87............IL MIGLIORE!
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 21:36:04 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | ho un 3410 per la scheda omnitel, solo che questo cell si � alluvionato, cos� non posso chiamare perch� il microfono non trasmette la mia voce, inoltre c'� lo schermo rovinato, lo uso solo per mandare messaggi |
Perch� non lo fai riparare? Non ti dovrebbero far spendere una grossa spesa... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 14:16:40 Oggetto: |
|
faccio prima a comprarmi un altro cellulare.... ==' tra l'altro era ancora in garanzia quando � successo, ma non l'hanno riparato xk� la colpa era nostra... vorrei sottolineare che l'ho preso e l'ho messo sotto la doccia, semplicemente c'� stato un'acquazzone e lui era in tasca... _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 20:49:27 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | faccio prima a comprarmi un altro cellulare.... ==' tra l'altro era ancora in garanzia quando � successo, ma non l'hanno riparato xk� la colpa era nostra... vorrei sottolineare che l'ho preso e l'ho messo sotto la doccia, semplicemente c'� stato un'acquazzone e lui era in tasca... |
La stessa cosa � successa a me anni f�, solo ke il mio cellulare � caduto proprio in una pozzanghera(ke sembrava un lago x quanto era profonda). L'ho fatto riparare(a pagamento ovviamente) solo ke dopo ha continuato a dare dei problemi.Io penso ke quando c'� l'acqua di mezzo � meglio cambiarlo il cellulare...purtroppo. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:49:05 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io penso ke quando c'� l'acqua di mezzo � meglio cambiarlo il cellulare...purtroppo. |
beh, non � detto... io l'anno scorso mi sono fatto il bagno in piscina 2 volte con il cell in tasca (ericsson T29) e devo dirti che ancora funziona ce l'ho da parte ma lo uso spesso..
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 21:52:21 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | beh, non � detto... io l'anno scorso mi sono fatto il bagno in piscina 2 volte con il cell in tasca (ericsson T29) e devo dirti che ancora funziona ce l'ho da parte ma lo uso spesso.. |
Cla solo te potevi fare una cosa simile...
Ma lo dimenticavi o aspettavi chiamate cos� importanti?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 23:42:13 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Io penso ke quando c'� l'acqua di mezzo � meglio cambiarlo il cellulare...purtroppo. |
beh, non � detto... io l'anno scorso mi sono fatto il bagno in piscina 2 volte con il cell in tasca (ericsson T29) e devo dirti che ancora funziona ce l'ho da parte ma lo uso spesso..
un saluto |
Complimenti!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |