|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:33:18 Oggetto: |
|
e se canta nell'intervallo tra primo e secondo tempo?
Io nn ho capito una cosa, ma sto Birra Moretti oltre ad essere una partita di calcio.. Max canta come concerto o � solo un'esibizione?
e se � un concerto, canta al pomeriggio??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:42:36 Oggetto: |
|
Max risulta come rpesentatore, in quanto cantante credo proprio che far� un mini.concerto, tipo di 4-5 canzoni, ma non so quando canter�, forse all'inizio, o forse tra i 2 tempi... ma penso proprio che in TV non manderanno la sua esibizione...
Realmente potrei andarci, ma io odio il calcio!!!! Come posso subirmi 3 squadre solo x sentire Max pochi minuti? Son folle, ma entro i limiti...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:31:46 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | e se canta nell'intervallo tra primo e secondo tempo?
|
Non penso...
Anche l'anno scorso Alexia (se non sbaglio) ha cantato all'inizio...
E poi quale intervallo di tempo? sono tre partite da 45 minuti l'una senza intervallo (perlomeno � cosi la TimCup)
Solo chi andr� allo stadio potr� vedere Max  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 08:30:57 Oggetto: |
|
Max ieri ha cantato alla fine della partita Inter-Juve....
Ma l' avete visto al Festivalbar cult???
Hanno fatto vedere la finale dell' edizione '95, ricordate chi l' ha vinta????
Max!!!!!
Ha cantato Tieni il tempo e Una canzone d' amore...
Che emozione che non l' avevo visto nel '95 quanto era diverso fisicamente...ma sempre il grande Max  |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 09:14:46 Oggetto: |
|
Che rosicata!l'ho perso al festivalbar, per� l'ho visto nel trofeo!!
cmq � una persona semplice e speciale!!!
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 09:54:30 Oggetto: |
|
Hey raga io l'ho visto per caso su canale5 marted� mentre giravo i canali, e indovinate su che programma era??? Pensate un p�, era durante la partita juve, inter e palermo, ha cantato prima "Lo strano percorso", poi ho cambiato perch� pensavo che non cantasse pi�, ma poi nel girare di nuovo i canali l'ho beccato che cantava "Come mai" dal vivo coi suoi nuovi musicisti, veramente bravi anche dal vivo, e poi sapete dove l'hanno fatto vedere sempre marted� su italia1? al Festivalbar cult, hanno fatto vedere la fanalissima dell'edizione del '95, e i vincitori sapete che erano? chiaramente gli 883.
PS.:
MA COME MAI CHE ORA NON SCRIVONO PIU' QUANDO MAX VA IN TV???
COSI' ALMENO PREPARE LA VHS PRIMA E LO REGISTRO, INVECE NO, SE SCRIVEVANO DELLA PARTITA MI PREPARAVO PRIMA!!! _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 07 Agosto 2004, 12:46:21 Oggetto: |
|
Diego per la partita (trofeo moretti) se n'era ampiemente parlato nei giorni scorsi e propbabilmente te lo sei perso
Per quanto riguarda il "fetivalbar cult" nessuno poteva sapere che avrebbero trasmesso per prima puntata proprio quella del '95... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 09:25:23 Oggetto: |
|
Questa sera Max sar� ospite ad Amici di Maria De Filippi. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 12:31:44 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Questa sera Max sar� ospite ad Amici di Maria De Filippi. |
beata la persona a cui fara' la sorpresa....  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 14:35:19 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Questa sera Max sar� ospite ad Amici di Maria De Filippi. |
wow!Lo guarder� sicuramente  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 18:27:00 Oggetto: |
|
evviva un buon motivo per vederlo!!!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Marzo 2005, 22:35:06 Oggetto: |
|
Kaori Makimura ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Questa sera Max sar� ospite ad Amici di Maria De Filippi. |
evviva un buon motivo per vederlo!!!!  |
mi associo ed aggiungo vedere MAX � sempre una grande emozione:wink: _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 17:49:13 Oggetto: |
|
Visto!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 17:55:07 Oggetto: |
|
Io l' ho visto, che bello!!!
Un unica cosa sbagliata: C' era la sezzese sbagliata li
Non � giusto Martaaaaaaa  |
|
Torna in cima |
|
Rommy |
|
mpFan

Registrato: 23/11/04 13:44 Messaggi: 90 Localit�: mooolto lontano
|
Inviato: Venerd� 11 Marzo 2005, 18:06:49 Oggetto: |
|
io non l'ho potuto vedere, mi raccontate che ha fatto x favore ...grazie _________________ ....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |