|
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 10:24:21 Oggetto: |
|
Grazie 883 Daniela, di dove sei?? _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 14:56:33 Oggetto: |
|
Diego883 ha scritto: | Grazie 883 Daniela, di dove sei?? |
di Milano  |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 14:58:08 Oggetto: |
|
Un saluto particolare ai misicisti...da paura!
suonano da Dio!
complimenti!
 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 16:35:28 Oggetto: |
|
Oh, dei musicisti ke hanno lavorato con grandi artisti, quindi devono avere sicuramente un buon bagaglio di esperienza, sono contento! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 06:26:25 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Oh, dei musicisti ke hanno lavorato con grandi artisti, quindi devono avere sicuramente un buon bagaglio di esperienza, sono contento! |
Un bagaglio di esperienza dici? ma per me non ne hanno bisogno di referenze tanto sono bravi!!!!
Max ha improntato il concerto piu' sul rock....� stato fenomenale....schitarrate e pezzi sbalorditivi...ragazzi mi raccomando sarebbe un peccato perderseli ai concerti!!!
Un bacione  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:52:46 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Oh, dei musicisti ke hanno lavorato con grandi artisti, quindi devono avere sicuramente un buon bagaglio di esperienza, sono contento! |
Sinceramente non capisco xch� i musicisti x esser bravi devon gi� aver lavorato con grandi artisti, gi� avere esperienza... ma se fosse Max a lanciarli? Se dopo aver suonato con Max si facessero strada?
X me ci� che conta � la loro bravura e passione...
Non � giusto ragioanre come tutti i datori di lavoro: "esperienze precedenti?" "Se mi prendi a lavorare posso dirti che questa � la prima!!!!"
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:56:25 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Oh, dei musicisti ke hanno lavorato con grandi artisti, quindi devono avere sicuramente un buon bagaglio di esperienza, sono contento! |
Sinceramente non capisco xch� i musicisti x esser bravi devon gi� aver lavorato con grandi artisti, gi� avere esperienza |
E infatti se leggi bene nn ho detto ke sono pi� bravi, ho detto ke sono pi� esperti, la cosa cambia. Cmq sia in questo punto della carriera x Max preferisco dei musicisti con una buona esperienza alle spalle. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:56:57 Oggetto: |
|
Flo, di solito l'esperienza per un musicista � molto importante... si impara sempre, ogni suonata impari...
Cmq poi giustamente non � detto ke � sempre cos�...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:02:05 Oggetto: |
|
Franzy ok lo so che � importante... ma non si nasce con l'esperienza!
Da qualche parte bisogna pure cominciare no? Se tutti volessero quelli gi� esperti, non si darebbe mai spazio ai giovani...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:19:14 Oggetto: |
|
A mio avviso, la band che accompagna tutt'ora Max, � grandiosa, voglio dire: a voi che ve frega se hanno avuto delle esperienze alle spalle o meno?
Per me l'importante � sentire le belle emozioni che ti danno accompagnando le canzoni di Max in questa nuova versione. Pi� rock, pi� particolare e mai ascoltata prima d'ora.
La band di Max ha suonato benissimo, esperienza o meno, io li ringrazio comunque perch� sono entrati gi� nel mio cuore, insieme alla voce di Max!
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 06:23:14 Oggetto: |
|
Reduce dal concerto dico a questi ragazzi: DAVVERO BRAVI.
E' anke merito loro se questo live ha quel qualcosa in pi�! Bravissimi, e anke Max li ha elogiati ieri sul palco!
Eheh, poi Paolo Carta certe volte davvero nn si contiene  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 16:23:30 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Reduce dal concerto dico a questi ragazzi: DAVVERO BRAVI.
E' anke merito loro se questo live ha quel qualcosa in pi�! Bravissimi, e anke Max li ha elogiati ieri sul palco!
Eheh, poi Paolo Carta certe volte davvero nn si contiene  |
Concordo!!!
Eheheh, ieri Paola Carta stava facendo una brutta fine.. x poco nn cadeva a terra!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 21:30:08 Oggetto: |
|
Poverino......    _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
MauraPezz |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 01:32:58 Oggetto: BRAVI |
|
Sono bravissimi, cavolo!!!! A me ha colpito Ernesto che � particolarmente carino e simpatico! E ovviamente bravo!!! W Ernesto!!!
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |