|
|
Precedente :: Successivo |
che ne pensate di FEDRO nel video de LO STRANO PERCORSO |
fighissimo |
|
17% |
[ 4 ] |
bello |
|
13% |
[ 3 ] |
indifferente |
|
26% |
[ 6 ] |
non mi piace |
|
30% |
[ 7 ] |
devo rispondere per forza ??? |
|
13% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 23 |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 09:25:27 Oggetto: |
|
Ieri su video italia Max ha spiegato la presenza di un Reality Show nel video: il Reality Show in fondo non � Reality perch� la presenza delle telecamere condiziona le persone e quindi non si comportano come nella vita reale: Lo strano percorso di ognuno di noi non por� mai essere raccontato. |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 09:56:55 Oggetto: |
|
grazie Viaggiatore per la spiegazione... in effetti non capivo cosa c'entrasse un reality show nel video di una canzone del genere...
per� sono d'accordo anch'io che ormai le telecamere condizionano i partecipanti, cos� quello che vediamo di loro non � il loro strano percorso, ma solo l'immagine che loro vogliono dare di esso...
questa � un'idea semplicemente geniale, grandissimo Max e chi l'ha progettato! |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 11:03:30 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Ieri su video italia Max ha spiegato la presenza di un Reality Show nel video: il Reality Show in fondo non � Reality perch� la presenza delle telecamere condiziona le persone e quindi non si comportano come nella vita reale: Lo strano percorso di ognuno di noi non por� mai essere raccontato. |
Davvero una bella trovata e molto sensata...e bravo Max! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 20:59:56 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Odio i Blue!!!!!!! |
Io invece li adoro
La canzone "A chi mi dice" cantata da loro � stupenda _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 11:48:05 Oggetto: |
|
Non riesco ancora a capire, dopo aver visto diverse volte il video in questione, che cosa ci stia a fare Fedro. Possibile che il suo ruolo non lo potesse coprire un altro??
Peccato, era veramente un video carino.  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 22:56:48 Oggetto: |
|
Aluccia ha scritto: | Non riesco ancora a capire, dopo aver visto diverse volte il video in questione, che cosa ci stia a fare Fedro. Possibile che il suo ruolo non lo potesse coprire un altro??
Peccato, era veramente un video carino.  |
Forse non sai ke nella realt� Max e Fedro sono amici ed escono insieme... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 11:59:36 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Odio i Blue!!!!!!! |
Io invece li adoro
La canzone "A chi mi dice" cantata da loro � stupenda |
Devi sentire quanto � bella cantata da Tizianone! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 22:26:35 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | metroguida ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Odio i Blue!!!!!!! |
Io invece li adoro
La canzone "A chi mi dice" cantata da loro � stupenda |
Devi sentire quanto � bella cantata da Tizianone! |
Lo immagino
Spero che a natale propongano rimasterizzato l'ultimo cd (111) di tiziano ferro con magari "A chi mi dice" cantata da lui e in pi� quella che duetta insieme a Jamelia "Universal Prayer" (preghiera universale) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 14:01:30 Oggetto: |
|
Citazione: |
Forse non sai ke nella realt� Max e Fedro sono amici ed escono insieme... |
S�, lo so, e se nn sbaglio c'� anche una loro foto insieme sul blog del sito.
Solo che a me Fedro non piace per niente e avrei preferito vedere nel video chiunque altro. Tutto qui.  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |