|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 16:57:20 Oggetto: |
|
RAgazzi ci credete ke manco l'ho visto il GP? Uff...speravo di nn arrivare fino a questo punto e invece...
E' troppo monotono rag�...troppo! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 17:40:07 Oggetto: |
|
Eheheh � vero e sicuramente la motogp � pi� emozionante  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 19:34:43 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Come ho gi� scritto da un'altra parte posto qui il mio msg
- Notizia di routine: Schumacher primo nella pole position (sai che novit�)
- Mistero Barrichello: a macchine identiche non riesce neanche ad avvicinarsi ai tempi di Schumacher
- Trulli ha rotto con la Renault e sembra che abbia preso dei contatti sia con la Toyota e sia con la Williams
- Il fatto che Trulli vada via potrebbe significare l'approdo di Giancarlo Fisichella all Renault
- La Bar-Honda si conferma una degna rivale delle Ferrari ma in gara fatica quasi sempre
e se qualcuno � interessato possiamo continuare qui a discutere l'argomento.
P.S diemnticavo che oggi insieme a Schumacher parte in prima fila anche Motoya
Speriamo di divertirci |
bhe! a Barrichello devono ancora svelare che guida una Ferrari ....non lo s� poverino _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 22:25:52 Oggetto: |
|
Oggi guardavo la corsa e mi � venuto in mete una cosa:
Ve lo immanginate se il prossimo anno gareggiano insieme in Ferrari Schumacher e Trulli?
1- finalmente un italiano sulla Ferrari
2- ci sarebbe da divertirsi e non come fa Rubens adesso _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 23:14:56 Oggetto: |
|
Sono anni ke sogno Trulli in Ferrari! Sarebbe bellissimo!
Trulli lo adoro, � a mio parere un grandissimo pilota!
Solo ho sempre avuto un p� paura ke si portasse la sua sfiga con s� anke in Ferrari...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 14:39:28 Oggetto: |
|
Notizie fresche e ufficiali dal mercato:
Fisichella ha fimato con la Renaulto di Briatore...
Webber prender� uno dei posti che lasceranno vacanti il prossimo anno Montoya e Ralf Schumacher... E l'altro?
Si parla di Villenueve o di Trulli ma finora non c'� nulla di certo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |