|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 10:25:24 Oggetto: Televoto!! |
|
Il televoto � ovunque!!! X qualsiasi cosa ti chiedono di votare.. alla modica cifra di 1� (scritto in microscopico e in bianco sotto un numero gigante bello colorato e bordato)!
Secondo me � assurdo, e mi stupisco che ci sia gente che vota realmente!
Possibile mai che tutto sia cos� legale? Xch� ci deve essere un numero enorme x votare e il costo in microscopico e pure in bianco?
Poi mi piace la scritta "solo x maggiorenni" come se mandando un sms o tel ti chiedessero prima la carta d'identit�!
Mi ricordo c'� stato un periodo che nella trasmissione "un medico in famiglia" ti chiedevano pure il televoto x esprimere un tuo parere in merito al proseguimento della storia! Che assurdit�.. come se in caso ti cambiavano la storia (x altro gi� bella che girata) solo x un sondaggio!!
Voi che ne pensate? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 12:33:52 Oggetto: |
|
Per me � una cosa davvero assurda, un modo x fare sprecare soldi inutilmente!
Purtroppo i costi e la limitazione della maggiore et� sono scritti in piccolo xch� x legge DEVONO ESSER SCRITTI, quindi non gli si pu� dire nulla xch� loro in effetti lo scrivono!
Poi ditemi quel chevolete ma penso che siano proprio i ragazzini ad usufruirne di +, e se prima magari era con il cellulare di mamma o pap� ora non ne hanno neanche bisogno, dato che anche alle elementari ce l'hanno tutti! Ma mica nell'sms esce l'et�... che stupidata!
Solo che quelli che organizzano questi televoti direbbero che cmq avevano avvisato...
Il peggio � che spesso dopo aver amndato anche 1 solo sms x votare e aver speso la bellezza di 1 euro non te ne liberi +: ti tormentano di messaggini pubblicitari e ti informano di tutti gli altri programmi dove puoi televotare!
Io francamente non saprei che sfizio si prova a mandare il proprio voto o il proprio parere: tanto si sa che non sar� certo io a decidere le sorti, � cmq tutto deciso...
E quel che � peggio � che con la nuova TV, quella intereattiva, queste cose ci saranno ancora di +, e non ci sar� + neanche bisogno di alzarsi e prendere il telefono, si far� tutto tramite il televisore e il telcomando interattivo!
Poi si dice che gli italiani crescono sedentarti e obesi... mah...
Cmq gli unici a far festa saranno le compagnie telefoniche, che sicuramente aumenteranno ancor di + le tariffe..
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 13:30:44 Oggetto: |
|
Il televoto � legale e quindi fino a quando ci saranno persone ke voteranno, mica sono scemi ke lo tolgono?
Resta il fatto ke � assurdo pagare queste cifre x un voto, alcuni nn sono informati e quindi votano, altri invece se ne fregano(tipo i ragazzini e le ragazzine) e quindi votano e altri ancora votano x interessi propri, come ad esempio amici, familiari e conoscenti del destinatario del voto.
Purtroppo sta cosa di scrivere il costo della telefonata in piccolissimo � molto diffusa, abbinabile anke a tante altre cose. Ripeto, � legale e quindi nn si pu� parlare di vera e propria truffa, anke se in realt� � cosi.
Io nn ho mai votato, e voi? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Rzeznik |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 13:43:00 Oggetto: |
|
io credo che il televoto sia giusto, ma ha dei lati negativi.
E' giusto perch� � la gente che vota, cio� l'interessato in questione (in fatto di musica)
e negativo perch� si spendono troppi soldi!
A questo punto voglio mettere da parte i soldi per l'album! _________________ Webmaster of GooGooDolls Italia
Fans of GooGooDolls e 883 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 16:38:10 Oggetto: |
|
Guardate il caso di SanRemo!
Il televoto � stata l unica cosa decente!
Grazie al Televoto ha vinto un cantante che gli ITALIANI hanno scelto, nn una giuria corrotta!
Secondo me � un buon metodo.
Nessuno cmq ti ruba soldi.....sei consapevole. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 17:52:50 Oggetto: |
|
Son perfettamente d'accordo con Naomi!!!
Non ho nient'altro da aggiungere...
e poi votare le canzoni di sanremo � sempre stato un mio sogno da quando sono bambino... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 16 Marzo 2004, 18:03:44 Oggetto: |
|
Qui non si tratta di poter votare o meno! Si tratta che fanno pagare 1� (che mi sembra eccessivo) e che lo comunicano in piccolissimo in modo illegibile x fregare gli italiani!
Cmq io non lo concepisco.. poi fosse poco il costo almeno!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 08:19:12 Oggetto: |
|
Il punto � questo....il televoto � cmq una cosa giusta xk� permette al pubblico, agli spettatori di esprimere un loro giudizio. E' da contestare il costo altissimo della telefonata e il fatto ke nn lo si dica in maniera kiara, anzi si tende a nasconderlo con delle scrittine piccolissime. Ma ormai � cosi un p� ovunque. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 10:17:29 Oggetto: |
|
Come dice giustamente Luca...il televoto in se � PERFETTAMENTE LEGALE......anche coi costi scritti in piccolissimo....
la cosa che non mi convince e che mi porta a NON votare mai � L'AFFIDABILITA' di chi sta dietro....
domanda: ma secondo voi quando c'� un televoto e si deve decidere l'eliminazione di un concorrente o la vittoria di qualcuno ( nel caso di Sanremo) siete sicuri che vengano comunicati i dati giusti?
In fondo che ne sappiamo. Vero � che poi ci sono i tabulati....per controllare.....ma io non fido neanche di chi controlla i tabulati-
la truffa sta li a mio avviso...
intanto FANNO VOTARE....ma poi � tutto deciso in partenza come devono andare le cose-
opinione personale s'intende ))) _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 11:11:29 Oggetto: |
|
Opinione non personale ma generale Marius
Marco Masini a Sanremo doveva vincere punto e basta, poi che la canzone ha sprazzi plagistici Pausiniani ... a nessuno � importato niente, doveva scorrere tutto liscio e in silenzio, con il televoto e le stronzatine elettroniche per raccimolare qualche euro.
Penoso... _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 12:24:00 Oggetto: |
|
Non credo che il televoto sia davvero un modo x far decidere agli italiani chi deve vincere... si sa che tutto � truccato!
Il televoto ti d� solo l'ILLUSIONE di poter decidere, di esser in grado di stabilire il migliore, ma secondo me non � affatto cos�. E in + ti rubano tanti soldi e fanno felici le compagnie telefoniche...
Io non ho mai votato n� x telefono n� x sms, e credo che mai lo far�...
Ma secondo voi a questo punto xch� non lo mettono via E-mail o cmq con la possiblit� di mandare la propria preferenza tramite Internet? Dopotutto le trasmissioni sono visibili sempre + spesso in streaming in rete...
Ma non lo mettono xch� di l� non possono guadagnarci cos� tanto, anzi non guadagnerebbe nessuno!
E' sempre un affare di soldi...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Marzo 2004, 13:46:22 Oggetto: |
|
Ok, vogliono fare il televoto? Ma xch� il costo � di 1�? Xch� non un costo normale di sms o tel? E xch� specificare il costo cos� in piccolo? X fregare! � questa la realt�!
Io non ho mai votato e non credo lo far� mai!!!
Secondo voi xch� hanno messo la possibilit� degli sms? xch� i ragazzini li si frega + facilemente e si sa che loro mandano molti sms.. capirai della presa in giro del solo x maggiorenni!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 18 Marzo 2004, 08:24:44 Oggetto: |
|
Ricordo un programma di 2-3 anni fa condotto da Andrea Pezzi. Praticamente era una specie di quiz al quale il telespettatore poteva partecipare inviando la risposta via sms,le domande se nn sbaglio erano 7 e vinceva ki rispondeva esattamente a tutte le domande,il premio mi sembra ke fosse una ricarica telefonica. Il programma a me � piaciuto molto,infatti ho anke partecipato un paio di volte(con esito negativo) e la cosa bella era ke il costo dell'sms era normale,nn aveva nessuna maggiorazione. Ve lo ricordate sto programma? _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 18 Marzo 2004, 14:16:00 Oggetto: |
|
S�, io me lo ricordo...
Cmq rag�, io penso che se ragioniamo cos� non la finiamo pi�: Sanremo si dice che � truccato da ben prima del televoto, e ore il GF � falso,decidono loro, e vabb�, allora tra un p� sono anke falsi i risultato delle elezioni.... e vabb�, allora che campiamo a fare?
Probabilmente sar� io l'ingenuo! Per� se penso anke alle s t ronzate che spara striscia la notizia allora mi tranquillizzo!!!
X quanto riguarda il prezzo invece � decisamente eccessivo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 21:04:50 Oggetto: |
|
Anche io odio il televoto ma un paio di volte ci ho partecipato
Una cosa invece lodevole legata al televoto � quando devono raccogliere soldi per una causa benefica (la casa del sorriso, trenta ore per la vita, ecc...) e li ti spiegano bene che il costo del sms � di 1� e il gestore si tiene solo l'iva _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |