|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Aprile 2003, 07:17:21 Oggetto: F1 |
|
Cosa ne pensate di questo nuovo campionato di Formula 1?
Sinceramente mi sta appassionando di + rispetto agli anni scorsi, c'� + competitivit�, + spettacolo! Mi spiace vedere la Ferrari in "brutte" acque, ma penso sia solo una cosa momentanea, e poi deve ancora arrivare la nuova makkina. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Mag 2003, 09:17:53 Oggetto: |
|
Grande Schumy.....!!!
Quell'uomo � un mito!
Devo dire che per� mi dispiace x Fisichella, � troppo jellato, non gliene va bene una!
Lo avete visto domenica?
Era 14� � riuscito ad arrivare 6�, � andato a fare lo stop e quei deficenti c'hanno messo 25 secondi per mettergli il carburante!
Poverino!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Mag 2003, 09:10:23 Oggetto: |
|
Eh si, con la F2003 GA siamo tornati grandi! Schumy � troppo un campione, ma come fa??? Fisichella sfortunato?? forse, ma mai quanto Trulli!!! E poi Fisico ha vinto pure un GP quest'anno (tutti sappiamo in ke modo) quindi nn lo reputerei poi troppo sfortunato. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 12 Mag 2003, 10:29:25 Oggetto: |
|
Io penso che se Fisichella avesse avuto una macchina e un team migliori, avrebbe fatto scintille!
� molto bravo, certo non come il nostro Schumy, ma molto bravo!
La Ferrari 2003 GA � stupenda....hai visto come era emozionato schumy mentre parlava di questa fantastica macchina!? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Mag 2003, 07:44:33 Oggetto: |
|
Si l'ho notato anke io ke era emozionato!
Fisikella � bravo, su questo nn c sono dubbi, mi piacerebbe vederlo alla guida d una makkina + forte. Cmq al momento nn c sono piloti ke possono competere con Schumy, secondo me l'unico ke potrebbe dargli fastidio � Villeneuve(x me � bravissimo) solo ke con la makkina ke ha a disposizione nn combiner� mai niente. Mi piacerebbe vederlo con la Ferrari, magari x il dopo-Michael. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Mag 2003, 09:24:45 Oggetto: |
|
A me piacerebbe vedere fisichella sulla ferrari! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 29 Agosto 2003, 08:36:03 Oggetto: |
|
In quest'ultimo periodo le Ferrari stanno proprio messe male, davvero nn so cosa sia successo, si sta compromettendo tutto il campionato. speriamo in queste ultime 3 gare di tornare ad alti livelli! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 29 Agosto 2003, 09:24:02 Oggetto: |
|
Vero, quest'anno si � venuta a creare una situazione "critica" bellissima
Fisichella alla Ferrari? naaaaaa
Fisichella ha sempre avuto il brutto vizio di parlare troppo... di vantarsi troppo senza prima vedere o attendere i risultati degli altri ed ogni volta si smentisce automaticamente.
E' un ottimo pilota ma dovrebbe imparare a parlare solo nei momenti giusti. _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 02 Settembre 2003, 08:53:53 Oggetto: |
|
Rebby= Criticone!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Settembre 2003, 06:52:37 Oggetto: |
|
Ieri finalmente siamo tornati a vincere, e ke vittoria, stupenda!!! Speriamo di reggere anke nelle ultime 2 gare. Montoya � un osso duro, bisogna stare molto attenti. Poveretto Trulli, nn gliene va bene una... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Settembre 2003, 13:44:24 Oggetto: |
|
Wow rag�, ke vittoria!!! Grande Schumy, nessuno ci sperava + in questa vittoria dopo le qualifike. Ormai l'ultimo GP � solo una formalit�, anke se in effetti in F1 nn si pu� mai dire niente, ma la Ferrari dovrebbe prendere proprio una giornata NO, e vuoi vedere ke Schumy nn riesce a portare via nemmeno 1 punto??? Peccato x Barrichello, solita sfortuna, anke xk� con la sua partenza ha aiutato e nn poco Michael... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 16:20:25 Oggetto: |
|
Grande sorpasso di Rubens ai danni di Jarno... emozionante al massimo
Grande ancora una volta la Ferrari _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 20:39:12 Oggetto: |
|
- Notizia di routine: Schumacher primo nella pole position (sai che novit�)
- Mistero Barrichello: a macchine identiche non riesce neanche ad avvicinarsi ai tempi di Schumacher
- Trulli ha rotto con la Renault e sembra che abbia preso dei contatti sia con la Toyota e sia con la Williams
- Il fatto che Trulli vada via potrebbe significare l'approdo di Giancarlo Fisichella all Renault
- La Bar-Honda si conferma una degna rivale delle Ferrari ma in gara fatica quasi sempre _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |