|
|
vhale |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 07:26:43 Oggetto: |
|
io dovevo andare a lignano, al festivalbar, invece mia mamma mi ha spedita in montagna con mia zia...e pensare che � da quando avevo circa5anni che lo ascolto e aspetto di vederlo, come minimo....
spero almeno che mi portino a verona...  _________________ w maxxxx!!!
....by vhale |
|
Torna in cima |
|
andrea71086 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 08:47:36 Oggetto: MAX4EVER |
|
ciao.io sono di collegno e ho ibiglietti spero solo che il concerto sia aplendido come questi cd che,anche se un pochettino corto,racchiude nei suoi 40 min tutto il cuore di max.sei GRANDE!!!!!!!!  _________________ sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione pi� profonda
di ogni mio gesto
la storia pi� incredibile
che conosco
conosco |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 09:42:47 Oggetto: |
|
X tritolo: la localit� pi� vicina a Napoli � senza dubbio Capua! C'� l'uscita dell'autostrada subito dopo Caserta nord! Io luned� sera sar� li con un mio amico, spero di incontrare qualcuno di voi!! |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 10:31:48 Oggetto: |
|
Allora ragazzi...
oggi � il grande giorno e sarebbe bello riuscire a incontrarci nel luogo del concerto...
non ho visto personalmente il posto, se qualcuno l'ha fatto, mi saprebbe dire com'� +o-, tanto per farsi un'idea e capire come riuscire ad incontrarsi, se non avevte nulla in contrario... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
lollo1989 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 13:52:18 Oggetto: Concerto a Roma |
|
Ciao! Io andr� al concerto che si terr� a Piazza Casape(RM) il 21/08/2004... Ho cercato su http:\\www.tuttocitta.it e dice che Piazza Casape non esiste ma che esiste solo Via Casape... cmq mi potete dire dove posso trovare informazioni su questo? Grazie  |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 14:48:10 Oggetto: |
|
la piazza a Casape non c'�.
ci sono stato io la settimana scorsa ed ho notato che Max canter� in una specie di "cava di pozzolana"..
che delusione..
Un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Nellozzo 883 |
|
mpUser

Registrato: 16/05/04 15:04 Messaggi: 26 Localit�: Piazzolla di Nola
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 15:56:56 Oggetto: |
|
Ciao ragazzi per ki verr� a Capua: oggi ho chiamato al tipo della biglietteria e mi ha detto ke si comincier� ad entrare verso le 18:00, 18:30
e ke prima ci sar� una partita di calcio, ma non s� dove si far� questa partita visto ke non � un campo sportivo.
Danmax tu ke l'hai visto il posto puoi darmi qualche dritta in pi�???????????????????????????????????????????????????????????????????.
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -3 -3 -3 -3 -3 -3 -3 -3- -3 -3 -3 -3 -3 -3 -3 -3 _________________ Ne avevo un gran bisogno sai di Te MAX ke sei ESSENZIALE!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 08:11:31 Oggetto: |
|
ehm, ecco.... la situazione � un tantino complicata! A quanto ho capito c'� una parte dove ci si pu� scendere solo a piedi e un'altra dove ci si pu� arrivare con la macchina. Io sono passato con la macchina vicino al posto per� non mi sono fermato per vedere dentro com'�! Dopodomani, penso di andare presto perch� sono sicuro che perder� un po' di tempo per capire dove si terr� il concerto!! Ci si vede la!  |
|
Torna in cima |
|
Nellozzo 883 |
|
mpUser

Registrato: 16/05/04 15:04 Messaggi: 26 Localit�: Piazzolla di Nola
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:03:28 Oggetto: |
|
Ciao damax cortesemente una volta usciti a capua dopo caserta nord pi� o meno in che via si trova questa specie di fossato, conosci il nome della strada. Ciao grazie
Ragazzi facciamo TREMARE CAPUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
-2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 -2 _________________ Ne avevo un gran bisogno sai di Te MAX ke sei ESSENZIALE!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Gabrius |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 09:20:33 Oggetto: |
|
X Giulia......Ok grazie mille.....Qua nessuno dice nulla dei biglietti ne tantomeno del concerto....Cmq stasera c'� MAX a Taranto in Piazza Castello x la serata di NOTTE MEDITERRANEA.....Che bellooooo,Max nella mia citt�....Che emozioneeeeeeeee!!!!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
MauraPezz |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:20:12 Oggetto: CAPUA |
|
Ci sar� anche io a Capuaaaaaaaa!!!!! Spero di incontrare tanti di voi!!!!!!!!! Mamma mia non mi sembra vero......... quanto tempo senza concerti.......!!!!!!!!!! Per� come ci riconosciamo??? Io dovrei arrivare verso le 17 perch� non posso partire prima delle 13... ufffffffff |
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:37:09 Oggetto: |
|
Gabrius ha scritto: | X Giulia......Ok grazie mille.....Qua nessuno dice nulla dei biglietti ne tantomeno del concerto....Cmq stasera c'� MAX a Taranto in Piazza Castello x la serata di NOTTE MEDITERRANEA.....Che bellooooo,Max nella mia citt�....Che emozioneeeeeeeee!!!!!!!!!  |
Gabrius...sei sicuro? Io ho controllato ovunque...Che nervi!
Giulia |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:45:40 Oggetto: |
|
x Nellozzo: non � difficile per� � un po' lungo da spiegare, io ho dovuto chiedere a 5-6 persone per arrivarci, cmq: appena arrivi all'uscita dell'autostrada, segui i cartelli che ti portano a Capua... prima di arrivare al paese vero e proprio c'� da fare una strada abb lunga circondata da campagne per circa 5-10 minuti. La strada � sempre dritta, non puoi sbagliare. Vai sempre dritto fino a che non compare il cartello Capua. Poi l� ti conviene chiedere per i fossati.... cmq visto che mi trovo: i fossati stanno vicino all'ospedale, o se preferisci vicino alla facolt� di economia, o ancora vicino al magistrale, fai tu!! magari ci si vede li!!! |
|
Torna in cima |
|
Gabrius |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 14:57:37 Oggetto: |
|
X giulia:si si ne sono sicurissimo....lo hanno detto anke a studio 100 ke stasera c'� Max ospite a taranto......La serata si kiama cmq NOTTE MEDITERRANEA ed � presentata da Federica Panicucci....ci sn anke i comici di zelig e tanti altri cntanti oltra max.... |
|
Torna in cima |
|
nostroamico |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 15:16:16 Oggetto: |
|
Ho scoperto che max verr� al campo sportivo del mio paese Pulsano!GRAZIE MILLE max!!grazie di cuore sei un grande e il nostro affetto ti ripagher�!!!GRAZIE!!!Tutti a Pulsano(Taranto) il 17 agosto...
ciao a tutti Andrea |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |