|
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 15:40:03 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Ora x� vi chiedo:
xch� la masturbazione � ok e il sesso telefonico o virtuale no?
Alla fin fine si tratta sempre di quello,con la differenza che si � in 2,che in un qualche modo l'altro vi fa eccitare.
Si potrebbe dire che � meglio.
Che dite su questo? |
Anch'io la penso come te. Capisco che non possa assolutamente essere sostitutivo del sesso vero e proprio, ma in caso di lontananza, che male c'�?? E' un modo come un altro per far sentire il proprio amore all'altra persona. _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 16:02:44 Oggetto: |
|
Aluccia ha scritto: | Peghy ha scritto: | Ora x� vi chiedo:
xch� la masturbazione � ok e il sesso telefonico o virtuale no?
Alla fin fine si tratta sempre di quello,con la differenza che si � in 2,che in un qualche modo l'altro vi fa eccitare.
Si potrebbe dire che � meglio.
Che dite su questo? |
Anch'io la penso come te. Capisco che non possa assolutamente essere sostitutivo del sesso vero e proprio, ma in caso di lontananza, che male c'�?? E' un modo come un altro per far sentire il proprio amore all'altra persona. |
Il discorso non fa una piega ....il fatto rimane che per "sesso virtuale " la stragrande maggioranza delle persone intende una formula equivalente di prostituzione ...solo che virtuale ...
Altra cosa � quello che intendete voi ....(penso) ...conoscere perlomeno il partner
Per me non ce niente di immorale ....magari � un po triste ...ma se sei coinvolto/a non dovrebbe esserci problema. _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 20:26:10 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: | Il discorso non fa una piega ....il fatto rimane che per "sesso virtuale " la stragrande maggioranza delle persone intende una formula equivalente di prostituzione ...solo che virtuale ...
Altra cosa � quello che intendete voi ....(penso) ...conoscere perlomeno il partner
Per me non ce niente di immorale ....magari � un po triste ...ma se sei coinvolto/a non dovrebbe esserci problema. |
Ovvio, affinch� ci sia reale coinvolgimento secondo me � indispensabile che i partners si conoscano.
Se invece � un qualcosa di occasionale (specie per il sesso virtuale), allora non importa che ci si conosca, ma cos� � abbastanza squallido, secondo me. _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:03:22 Oggetto: |
|
Ma penso che cmq anche se ci si conosce e si � coinvolti... � molto triste...
Penso che immaginarlo faccia solo venire + voglia e faccia sentire ancor + il distacco dalla xsona amata... almeno credo...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:54:55 Oggetto: |
|
Io nn penso riuscirei a farlo con la mia ragazza _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:56:54 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io nn penso riuscirei a farlo con la mia ragazza |
A manco io col mio ragazzo!
Poi nn ce la vedo francamente la tua ragazza farlo con te al telefono.. anche xch� credo che finirebbe nel comico!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:57:40 Oggetto: |
|
Infatti,finirebbe di sicuro cos�! Pure io nn riuscirei a rimanre "serio"  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:58:48 Oggetto: |
|
Infatti penso che io che si finirebbe cos�... ma con che coraggio mi metto a dire certe cose al telefono con il mio ragazzo?
Mah io penso che scoppieremmo a ridere di brutto entrambi... e allora voglio proprio vederla l'eccitazione!
Certo magari allieverebbe almeno il peso della distanza.. con una bella risata!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:58:59 Oggetto: |
|
forte sesso con la ragazza al telefono
son come te L�...........non resisterei + di 1 secondo
ehhehehehhehe  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 15:41:42 Oggetto: |
|
Neanche io riuscirei a farlo con la persona che amo.
Penso sia piu un gioco...
x stuzzicarsi. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 12:32:26 Oggetto: |
|
Ma s� certo....nn dimenticate mai che cmq il sesso � prevalntemente un gioco...una cosa giosa...nn prendetelo troppo seriamente...e allora perch� no??Stuzzicarsi con la propria ragazza perch� x esempio si � distanti??  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 12:43:39 Oggetto: |
|
Scusate ragazze ma come nn riuscireste mai a farlo col vs ragazzo!
quello reale � meglio � ovvio!
ma anche quello virtuale...pu� essere bello ed emozionante!(se nn si � vicini)con la xsona ke si ama!e poi ke bel gioco!!!!!
nn � molto diverso dal dire tutte le ns fantasie  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 12:47:50 Oggetto: |
|
Intuisco ke voi due ne siete esperti...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 12:53:12 Oggetto: |
|
io lo sempre detto:
Franz tu 6 un ragazzo intelligente!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 12:59:12 Oggetto: |
|
Ed io l'ho sempre detto: Annie tu 6 una ragazza simpatica...con ste battute ke fai...
Cmq fino a quando si resta nello skerzo, allora del sesso telefonico riuscirei a farlo anke io. Io intendevo dire ke nn riuscirei a fare una cosa "seria". _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |