|
|
Federica_883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:33:05 Oggetto: |
|
X anni "LA DONNA IL SOGNO E IL GRANDE INCUBO" ha occupato la vetta della mia classifica, ma... IL MONDO INSIEME A TE � assolutamente perfetto. Ed � per il mio ragazzo... BACI A TUTTI!! |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:48:52 Oggetto: |
|
cercando di tornare in tema... Remix '94 non lo considera nessuno?
e voi lo considerate un album vero e proprio degli 883 oppure + ke altro una sorta di compilation con alcune vekkie canzoni remixate + 1 inedito? |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:54:27 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | cercando di tornare in tema... Remix '94 non lo considera nessuno?
e voi lo considerate un album vero e proprio degli 883 oppure + ke altro una sorta di compilation con alcune vekkie canzoni remixate + 1 inedito? |
io l'ho messo in classifica! Anke se all'ultimo posto... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:57:41 Oggetto: |
|
io lo considero un'album grazioso ma forse, anke per me, non � considerato xk� sono tutti brani in rmx _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 19:51:58 Oggetto: |
|
Visto ke i remix nn mi piacciono tantissimo(direi quasi niente),� un album ke nn considero proprio! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 20:42:24 Oggetto: |
|
Diciamo che nn � preso molto in considerazione xch� oltre a contenere canzoni dei primi due album sono remix e x me sono + belle le originali!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 15:44:14 Oggetto: |
|
sn d'accordo con voi.. tra l'altro � l'unico ke nn ho originale
x� me lo sn fatto prestare e ce l'ho masterizzato almeno.. il problema � ke nn si trova nemmeno + altrimenti lo comprerei!!
cmq confermo il mio voto x La Donna Il Sogno & Il Grande Incubo... x me � l'album + completo seguito da Nord Sud Ovest Est.
l'ultimo lo posizionerei a met� classifica... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:13:56 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | sn d'accordo con voi.. tra l'altro � l'unico ke nn ho originale
x� me lo sn fatto prestare e ce l'ho masterizzato almeno.. il problema � ke nn si trova nemmeno + altrimenti lo comprerei!! |
A me lo hanno regalato ai tempi dei tempi... altrimenti nn credo lo avrei mai comprato!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:18:45 Oggetto: |
|
Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:23:53 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene. |
A me lo hanno regalato senza manco doverglielo chiedere.. eheh.. era di propriet� di questa persona.. ma nn ho mai capito bene il motivo ad un certo punto nn gli son + piaciuti gli 883 e cos� lo ha dato a me.... mah.. chiss� come mai...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 19:33:19 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Io ho provato a convincere un mio amico ke ce l'ha a darmelo,gliel'avreianke pagato ma nn ha voluto privarsene. |
A me lo hanno regalato senza manco doverglielo chiedere.. eheh.. era di propriet� di questa persona.. ma nn ho mai capito bene il motivo ad un certo punto nn gli son + piaciuti gli 883 e cos� lo ha dato a me.... mah.. chiss� come mai...  |
A me � capitata una cosa molto simile... il mio amico aveva la cassetta originale, non gli piacciono gli 883 e me l'ha regalata!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:38:24 Oggetto: |
|
A me non piace tantissimo xch� non amo molto i Remix, infatti � l'unico che mi � rimasto solo uin cassetta (originale x�!).
Altri che avevo in cassetta poi me li sonoprocurati in CD, anche xch� specialmente "NordSudOvestEst" si stava quasi smagnetizzando x tutte le votle che l'avevo ascoltata!
Mi sarebbe x� piaciuto avere anche Remix 94 in CD, ma non l'ho comprato ai tempi e ora ormai � fuori produzione, salvo trovare qualche negozietto che x fortuna ha qualche rimanenza... mah chiss� se mai lo trover�...
Cmq mi sorprende che anche Max non lo consideri tanto: xch� � l'unico CD che non si ristampa +? E spesso noto che neanche lo nomina nella discografia... mah � molto strano... ok � una raccolta, ma a questo punto anche "Gli anni" e "Love/Life" lo sono, che differenza c'�?
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 11:40:43 Oggetto: |
|
Vabb� dai, da una raccolta normale a una raccolta di remix c'� una bella differenza! Da chi studia musica,la musica dance � definita l'anti-musica, perk� non suonata ma fatta col computer... quindi nella nuova immaginer seria ke Max vuole dare, fa bene ad ignorare abbatsanza quell'album... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:07:03 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Cmq mi sorprende che anche Max non lo consideri tanto: xch� � l'unico CD che non si ristampa +? E spesso noto che neanche lo nomina nella discografia... mah � molto strano... ok � una raccolta, ma a questo punto anche "Gli anni" e "Love/Life" lo sono, che differenza c'� |
Beh quella � una raccolta "Passata", basata su sonorit� che andavano anni f� fatta proprio per attirare pi� giovani possibili, era una raccolta molto targettizzata diciamo ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 13:21:16 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Beh quella � una raccolta "Passata", basata su sonorit� che andavano anni f� fatta proprio per attirare pi� giovani possibili, era una raccolta molto targettizzata diciamo ... |
Non ha senso dire che � "passata": anche il genere di Hanno ucciso l'uomo ragno � passato, ma non lo rinnega mica!
Non dico che deve rilanciarla, ma toglierla addirittura dal mercato mi � parso esaferato...
Mah magari sar� la domanda che gli far� alla prossima occasione... � una cosa che non mi � stata mai chiara...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |