|
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 08:37:36 Oggetto: |
|
MAH. Caro Luchilucketto, ricordo che eri tutto eccitato, la tua pelle calda calda...che sensazione splendida.
Occhio alle zanzare, io verr� vestito con un
CHADOR protettivo...
Spero di non incontrarti LUCA  _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
DANY |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 08:45:32 Oggetto: |
|
Io sar� a Roccaraso il 19/08. Non vedo l'ora!  _________________ Dany |
|
Torna in cima |
|
ChristianDJ |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 11:14:21 Oggetto: PALERMO - VILLA LAMPEDUSA 29 LUGLIO !!! |
|
A tutti i ragazzi e le ragazze palermitane e non che andranno al concerto di Villa Lampedusa giorno 29 Luglio ... che ne dite di vederci tutti i un punto ed entrare tutti insieme al concerto cos� siamo vicini e Max ci vede meglio ... che ne pensate ???
Rispondete presto ... Ciao a tutti ... Smack ... Christian DJ
_________________ **--_--** ChristianDJ **--_--** |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:30:47 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | MAH. Caro Luchilucketto, ricordo che eri tutto eccitato, la tua pelle calda calda...che sensazione splendida.
|
Si,me lo ricordo ke ti piaceva,ricordo benissimo il tuo sguardo in quel momento.
Mi dispiace x te ma stavolta nn ci sar�, nn disperarti troppo per�! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:40:44 Oggetto: |
|
Franc�, penso che Luca ti mancher� molto!
Ricordo che durante quel live avevate un'intesa xfetta... eravate un gruppo a parte, anche se in teoria eravamo tutti insieme!
Ora chi abbraccerai durante le canzoni romanticghe?
Telefona a Luca e cantale con lui!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Simone883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:42:43 Oggetto: |
|
CiaO MITICIIIIIIIIIIII!!!!
io sicuramente sar� a quello di roccaraso.
chiunque di voi ci andr� a me mi troverete
|
Federica_883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:04:18 Oggetto: SOS |
|
Ciao Raga, m kiamo federica e sono di Tp! Il 29 luglio sar� a PALERMO, sempre se nn mi perdo alla ricerca di VILLA LAMPEDUSA. Ma dov'�? E dove posso trovare i biglietti? Sapete il prezzo? SAR� LA GIORNATA PI� BELLA DELLA MIA VITA!!  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:23:27 Oggetto: |
|
-4!! Evvai, Capua � vicina! Ieri ho preso il biglietto e visto che non sono del posto sono andato a vedere dove stavano i fossati... ho visto su per giu la zona ma non ho mica capito bene dove si terr� il concerto! Vabb� vedremo luned�  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:33:55 Oggetto: Re: come ci si arriva a casape |
|
marko2003 ha scritto: | ragazzi io devo arrivare da termini a casape voglio andare alla data del 21 pero devo ancora comprare il biglietto.....sapete come ci si arriva??
grazie in anticipo  |
Tu ancora nn sai a cosa vai incontro!!!!
Allora dalla stazione termini devi arrivare all anagnina e prendere un autobus COTRal che porta a casape.
Cmq ti d� il link.
Questi sono gli autobus che dall anagnina arrivano a Casape.
http://www.cotralspa.it:8115/standard/index_it.htm
Mi raccomando, calcola pure che gli autobus finiscono le corse alle 23.30, quindi x tornare a casa dovrai trovare un altro modo. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
zol |
|
mpUser

Registrato: 14/02/04 18:09 Messaggi: 29 Localit�: Rovigno (Croazia)
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 14:41:34 Oggetto: |
|
Non posso credi! Pensavo che el concerto de Max se gaveria fatto in sta Roccaraso, sicuro che ze vicin de Acquileia, e des vedo che ze l' Acquila.
Ma va in mona, non el podeva vignir in Friuli Venesia Giulia?!
Des me tocca star casa e spettar un altra data....
Ragasi per caso save' se el fara' un concerto de ste parti sto autunno, magari in Setembre??  _________________ "Uno in +, nient'altro che un numero, uno in +, nient'altro che un simbolo, perche' + vado avanti + mi sembra che, io mi possa fidare di me, non tantissimo un pelo di +, ma sempre un po' di +" |
|
Torna in cima |
|
Giulia883 |
|
mpFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 95 Localit�: Prov. Taranto
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 17:12:57 Oggetto: |
|
X Gabrius e Veronica: Ho chiesto ad un mio amico di Pulsano e mi ha detto che non si sa ancora niete dei biglietti..UFFa! Per�, appena mi far� sapere, sarete avvisati subito anche voi...
Veronica: Io al Trofeo Moretti dovrei andare con mio zio...Solo che non abbiamo ancora comprato i biglietti (costano 12 euro)...
Giulia |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 20:22:55 Oggetto: |
|
Musica: perch� non vieni anche tu a Palermo?!? Se puoi....perch� no!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 20:47:38 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Musica: perch� non vieni anche tu a Palermo?!? Se puoi....perch� no!!!!  |
Eh?? Sarei pazza.. col concerto qui a due passi! No no..e poi gi� ho preso i biglietti! 15� con prevendita! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 22:40:58 Oggetto: |
|
la localit� + vicina a Napoli qual'�???? _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
dodovola |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 23 Luglio 2004, 00:50:03 Oggetto: |
|
iglesias 1 agosto e chi se lo perde _________________ e bello vivere |
|
Torna in cima |