|
|
Precedente :: Successivo |
Credete all'amicizia tra un uomo e una donna? |
Si |
|
66% |
[ 6 ] |
No |
|
22% |
[ 2 ] |
Non so |
|
11% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:19:08 Oggetto: |
|
io penso che possa coesistere l'amicizia tra uomo e donna... sempre x sempre _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 21:25:32 Oggetto: |
|
Ragazzi:finalmente l'ho rivisto e sono stata davvero benissimo insieme a lui,una favola.
Io sono innamorata di lui ma abbiamo passato 9 ore sempre insieme a ridere e scherzare proprio come 2 ottimi amici.
Visto?l'amicizia uomo/donna esiste anche quando 1 dei 2 � innamorato _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 22:40:10 Oggetto: |
|
certo che esiste ...siamo animali socievoli no?
ma pensa te che questioni ?!?!  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 11:33:02 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: |
Visto?l'amicizia uomo/donna esiste anche quando 1 dei 2 � innamorato |
Ma l'amicizia non dovrebbe NON prevedere che uno dei due sia innamorato?
Boh, io la vedo cos�!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 12:45:40 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Peghy ha scritto: |
Visto?l'amicizia uomo/donna esiste anche quando 1 dei 2 � innamorato |
Ma l'amicizia non dovrebbe NON prevedere che uno dei due sia innamorato?
Boh, io la vedo cos�!!! |
Musica penso che fosse una batuta quella di peghy !  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 12:46:57 Oggetto: |
|
Boh, secondo me non era una battuta...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 13:02:24 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Boh, secondo me non era una battuta...  |
completamente d'accordo... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 14:14:34 Oggetto: |
|
Eheh,anke a me sembrava seria quell'affermazione...poi ki lo s�! Peghy, toglici sto dubbio  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 21:06:48 Oggetto: |
|
A me sembrava seria come affermazione!
Aspettiamo di sapelo dalla diretta interessata!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 08:01:24 Oggetto: |
|
Avete presente le situazioni: "Luiamaleisolochelei�gi�fidanzataecos�luiperl'amorecheprovanonledicenientepernoncrearleconfusioneefarlasoffrire"?
ci sono dentro....
ora....
perch� di default le ragazze quando iniziano un rapporto amichevole disattivano automaticamente la funzione "amore"?
Cio� io non posso innamorarmi di una ragazza se prima non la conosco e quindi mi � indispensabile esserle amico, per sapere com'�... solo che in questo modo lei esclude la possibilit� dell'amore...
a me sembra una gran stronzata...  _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 11:45:41 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Avete presente le situazioni: "Luiamaleisolochelei�gi�fidanzataecos�luiperl'amorecheprovanonledicenientepernoncrearleconfusioneefarlasoffrire"?
ci sono dentro.... : |
Scrivere staccato che sono impazzita no eh?
Zarbon ha scritto: | ora....
perch� di default le ragazze quando iniziano un rapporto amichevole disattivano automaticamente la funzione "amore"?
Cio� io non posso innamorarmi di una ragazza se prima non la conosco e quindi mi � indispensabile esserle amico, per sapere com'�... solo che in questo modo lei esclude la possibilit� dell'amore...
a me sembra una gran stronzata...  |
Se ti pu� essere d'aiuto nn tutte le ragazze sono cos�! Io anche devo essere prima amica di un ragazzo.. altrimenti come faccio a sapere se mi piace realmente? Mi innamoro solo del suo involucro? Naaaaaaaaaa!
Non a caso il mio ragazzo � il mio migliore amico!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 11:49:18 Oggetto: |
|
Mi fa piacere musica che ci sia qualcuno che la pensa come me...
essere amico del proprio partner, della persona che si ama � la cosa pi� bella al mondo... si crea una complicit� e intimit� assoluta! _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 11:53:44 Oggetto: |
|
Secondo me spesso e volentieri si dice a una persona "Ti vedo solo come amico/a" solo xch� nn � interessata e lo trova un modo gentile!
Ora con questo nn ti voglio buttare gi�!
X� da come ho capito a lei nn hai detto nulla.. quindi nn puoi sapere se lei la pensa cos� o meno! + che altro nn � bello provarci xch� lei � fidanzata e nn trovo corretto insinuarsi nel rapporto altrui! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:14:49 Oggetto: |
|
Spesso ci sono varie cose che possono bloccare...
Ricordo che qualche tempo fa ero legatissima ad un mio caro amico, e x un po' ho sentito anche di provare qualcosa di diverso... ma non gli ho mai confessato nulla, x paura di rovinare la nostra amicizia.
E' difficile da spiegare: io ero la sua confidente e anche lui lo era x me ci confessavamo tutto, ma proprio tutto, anche cose intime, lui si era sfogato solo con me quando era stato mollato dalla sua ragazza, e mi diceva "odio tutte le ragazze", ma facevo eccezione io xch� ero un'amica.
Farmi avanti forse gli avrebbe fatto crollare quel castello di sicurezza che si era fatto di me, quel punto di riferimento a cui rivolgersi senza alcun problema.
X un periodo mi faceva male non potergli dire cose provavo, ma ora invece ritengo che sia stato meglio cos�, xch� siamo legatissimi e veramente sento che la nostra amicizia � vera e pura e che rester� cos� x sempre! E non vorrei mai altro!
Quindi magari posso dire che bisogna pensarci bene... prima di rischiare...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:57:17 Oggetto: |
|
Non scherzavo,ero serissima.
Io sono innamorata del mio migliore amico e lui lo sa,ma l'amicizia non � cambiata � sempre bellissima. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Una canzone d'amore, solo per te... |
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 8 di 10 |
Choose Display Order |
|