|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:59:47 Oggetto: |
|
Scusate, ma solo ki non fuma deve essere tollerante?! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 23:35:30 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Scusate, ma solo ki non fuma deve essere tollerante?! |
questo si che � un bel pensiero
intanto mi fumo il narghile' _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
stella86 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 07:15:55 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | nn fumo e nn lo far� mai (nemmeno sigarette, mi da fastidio il fumo)...
non bevo nemmeno (a parte l'acqua )
ovviamente nn mi drogo  |
io sono come te,e mio fratello ne sa qualcosa...... |
|
Torna in cima |
|
stella86 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 07:20:12 Oggetto: |
|
i vostri genitori fumano?c'� mia madre ke fuma ed ogni volta ke percepisco sl l'odore inizio ad urlare.....� pi� forte di me! |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 08:11:23 Oggetto: |
|
Intanto ho detto che la piazza era all'aperto si.. ma che era affolatissima... talmente affollata da stare attaccati l'uno con l'altro e quindi era un p� come stare al chiuso un altro po!
Poi la tolleranza caro Noise la conosco... forse anche meglio di te... non sono andata certo a torglierle la sigaretta dalle mani.. ma vedo invece che gli altri che fumano spesso e volentieri non ne hanno!
Quinidi se voglio dire che non sopporto il fumo xch� mi fa stare male... sar� libera di farlo e tu TOLLERA a questo punto il mio pensiero! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 08:28:48 Oggetto: |
|
Visto ke c'ero anke io a piazza del campo quel giorno vorrei dire la mia.
Inizio raccontando una piccola cosa. Un comico napoletano tempo f� in tv fece un piccolo spettacolo, e ad un certo punto parlava proprio delle persone ke nn sopportano il fumo, e raccontava di una persona ke in Piazza del Plebiscito si lamentava di un'altra persona ke era lontanissima da lei e ke stava fumando. Io ho sorriso a questa cosa, xk� cmq nn si pu� manco pensare di impedire ad un'altra persona di fumarsi una sigaretta in una piazza grandissima. Quindi su questa cosa concordo al 100%.
Per� x quanto riguarda Siena devo dare piena ragione a Musica.Nn eravamo in piazza a passeggiare,eravamo praticamente tutti attaccati, fermi e immobili,tipo quando si v� ad un concerto,e se la persona ke ti sta accanto o davanto oppure dietro inizia a fumare e tu nn puoi manco muoverti...beh...d� parekkio fastidio. Io penso ke in certe circostanze lo si possa evitare benissimo, la tolleranza a sto punto deve esserci da entrambe le parti. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 10:01:29 Oggetto: |
|
Penso che in effetti sia difficile andare tutti d'accordo...
Certo � che se dovessi anche impedire di fumare quando sono all'aperto, x quanto il luogo sia affollato, credo che allora non si dovrebbe + vivere. Perch� a questo punto pu� darmi fastidio chi urla, chi chiacchiera animatamente con chi gli sta accanto, chi fa squillare ogni secondo il telefonino e ci mette ore x rispondere... se si vogliono trovare pretesti x litigare, non c'� che l'imbarazzo della scelta.
Ricordo che la prima votla che dovevo andare al Parioli, ero fuori aspettando di entrare, era estate e faceva un caldo pazzesco, eran tipo le 16 e il sole batteva direttamente sulle nostre teste... tutti accalcati davanti al teatro, accanto a me c'eran 2, madre e figlia, che non han fatto altro che fumare, fumavano a turno, appena 1 delle 2 finiva cominciava l'altra. Inutile dire che mi stavo sentendo male, infatti stavo x svenire e chiesi alla sicurezza di portarmi dentro e farmi sedere.
Non voglio certo giudicarle, ma potevano almeno mettersi dietro o al lato, dove c'era + aria e il fumo non sarebbe finito direttamente in faccia alla gente.
Ma non si pu� entrare nella testa delle xsone...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 10:40:02 Oggetto: |
|
vabbe ragazzi ...sono viziato maleducato ..ed incivile ..cinico me ne frego della salute degli altri ...ma se sono fuori in un concerto non c'� niente io FUMO ......
a questo punto divento io intollerante _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 12:21:33 Oggetto: |
|
B� ragazzi tanto nn si arr mai a nnt.
Ki nn fuma si giudica tollerante e nn sopporta i fumatori ke gli fumano vicino(giustamente forse anche)
Ki fuma giudicato intollerante e maleducato...nn accetta(forse anche qu� giustamente)ke gli venga proibito di farlo.o cmq venga guardato male x q st
X� un pokettino di educazione e civilt� da tutte e 2 le parti nn farebbe male.
X quel ke � successo a Musica e Luca...in effetti un p� di rispetto x le xsone ke si hanno cos� vicine si potrebbe avere..potevano anche fumare in un altro momento.
Io almeno la penso cos�  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |