|
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Dicembre 2003, 23:05:35 Oggetto: Cerco mix, singoli e promo |
|
Ciao a tutti, Io cerco i mix 6/1/sfigato, Tieni il tempo, Una canzone d'amore (copertina rossa) e alcuni promo. Posso scambiarli con qualche doppione della mia collezione (anche se devo verificare cosa mi rimane di doppio) o con materiale registrato dalla radio (concerto di PAvia del 01/02/1996, Night express '97). Ho anche diverse apparizioni televisive (Night express '96, night express '97, presentazione ufficiale de La donna il sogno & il grande incubo, presentazione de La dura legge del gol,concerto in piazza del Duomo), anche se non possiedo un duplicatore di videocassette .
Cerco anche il cd singolo e il mix tedesco di Rotta per casa di Dio e qualche altro mix di stampa estera.
Ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi.
Mario |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:16:17 Oggetto: |
|
Minkia ke kulo che hai! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:12:17 Oggetto: Re: Cerco mix, singoli e promo |
|
Bionic ha scritto: | Ciao a tutti, Io cerco i mix 6/1/sfigato, Tieni il tempo, Una canzone d'amore (copertina rossa) e alcuni promo. Posso scambiarli con qualche doppione della mia collezione (anche se devo verificare cosa mi rimane di doppio) o con materiale registrato dalla radio (concerto di PAvia del 01/02/1996, Night express '97). Ho anche diverse apparizioni televisive (Night express '96, night express '97, presentazione ufficiale de La donna il sogno & il grande incubo, presentazione de La dura legge del gol,concerto in piazza del Duomo), anche se non possiedo un duplicatore di videocassette .
Cerco anche il cd singolo e il mix tedesco di Rotta per casa di Dio e qualche altro mix di stampa estera.
Ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi.
Mario |
E basta??? non ti serve nient'altro? magari una birra e un pezzo di pizza...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:44:33 Oggetto: |
|
ma xk� postate tanto x postare??
cmq trovi buona parte di quello ke cerki su siti come http://www.ebay.it .. ti consiglio di tenerlo d'occhio
(c'� anke un 3D su questa sezione del forum x facilitarti) |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |