|
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 10:14:23 Oggetto: |
|
La donna il sogno il grande incubo x me � il miglior album forse a pari merito de La dura legge del gol _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 10:18:14 Oggetto: |
|
883Daniela ha scritto: |
.....il mio preferito � sempre l'ultimo arrivato....� come un neonato...piccolo piccolo che cresce giorno dopo giorno....
mi sento quasi materna
|
Daniela... forse � il caso di mettere al mondo tanti bei bambini!!  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 12:38:21 Oggetto: |
|
mmm � una domanda davvero difficile
direi che metto al primo posto LA DURA LEGGE DEL GOL, perch� � stato il mio primo album degli 883 che � entrato a casa mia...
1)La dura legge del gol
2) Gli anni (quanti pianti con quel CD)
3)La donna, il sogno e il grande incubo
poi mi sta piaciendo moltissimo IL MONDO INSIEME A TE _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 09:49:45 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Daniela... forse � il caso di mettere al mondo tanti bei bambini!!  |
 _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 09:47:50 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Sheva ha scritto: | Daniela... forse � il caso di mettere al mondo tanti bei bambini!!  |
 |
 _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
zol |
|
mpUser

Registrato: 14/02/04 18:09 Messaggi: 29 Localit�: Rovigno (Croazia)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 14:19:52 Oggetto: |
|
Sicuramente alla mia eta' LOVE/LIFE... Per quanto riguarda la canzone la piu' bella Grazie Mille, ma mi piacciono tanto pure Ci sono anch'io e Lo strano percorso _________________ "Uno in +, nient'altro che un numero, uno in +, nient'altro che un simbolo, perche' + vado avanti + mi sembra che, io mi possa fidare di me, non tantissimo un pelo di +, ma sempre un po' di +" |
|
Torna in cima |
|
Maverick |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 20:38:10 Oggetto: Album e canzone pi� belli |
|
Penso che l'album di Max/883 pi� bello sia "La dura legge del gol", in questo album non c'� una canzone mediocre,sono tutte sopra le righe,spettacolari, forse a mio modo di vedere � l'ultimo vero album 883,poi � prevalso il cambiamento di Max!
E la canzone pi� bella in assoluto sia "Un giorno cos�" la ascolto ogni mattina e ogni sera e anche se ora mai la'avr� ascoltata miliardi di volte, ogni volta mi emoziona, mi fa venire i brividi, mi carica in una maniera assurda. |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:24:15 Oggetto: Re: Album e canzone pi� belli |
|
Maverick ha scritto: | E la canzone pi� bella in assoluto sia "Un giorno cos�" la ascolto ogni mattina e ogni sera e anche se ora mai la'avr� ascoltata miliardi di volte, ogni volta mi emoziona, mi fa venire i brividi, mi carica in una maniera assurda. |
Concordo! Questa canzone � stata sempre un po sottovalutata eppure � uscita come primo singolo.
Scandaloso che nelle due raccolte non c'� traccia di questa canzone. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:29:13 Oggetto: |
|
Forse nn le � stato dato il giusto spazio, xk� cmq noto ke tra i fans piace tanto, � una delle preferite(rientra sicuramente nella mia personale top 5), ma da quello ke ho potuto vedere piace anke ai non fans. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:32:19 Oggetto: |
|
sta canzone � favolosa.........� sempre stata nel mio cuore ed ogni volta........giorno x giorno l'ascolto........ank'io sono con Daniele..........non capisco come mai non � uscita nelle raccolte.........boh sar�.........ma ci� non toglie il fatto ke sia una canzone meravigliosa _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:36:06 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | sar�.........ma ci� non toglie il fatto ke sia una canzone meravigliosa |
Si mette allegria e spensieratezza.
Poi con questa apriva i concerti durante il tour de "La dura legge del gol" al partire della canzone tirava il pallone eheheh (non a caso credo che il tour de "La dura legge del gol" credo sia il migliore fino ad ora) _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:39:09 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: |
Poi con questa apriva i concerti durante il tour de "La dura legge del gol" al partire della canzone tirava il pallone eheheh (non a caso credo che il tour de "La dura legge del gol" credo sia il migliore fino ad ora) |
Concordo � molto bella! Una canzone che mette allegria! Pecca che se l'ascolti con l'auricolare separato la voce di eco nn si sente... eheh.. quindi vi consiglio si prendere voi in caso l'auricolare sx!
Mi ricordo il lancio del pallone.. che bello che � stato!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:39:21 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Dj MARCO ha scritto: | sar�.........ma ci� non toglie il fatto ke sia una canzone meravigliosa |
Poi con questa apriva i concerti durante il tour de "La dura legge del gol" al partire della canzone tirava il pallone eheheh (non a caso credo che il tour de "La dura legge del gol" credo sia il migliore fino ad ora) |
un p� come l'album diciamo...
X quanto riguarda me invece ci sono almeno 5 canzoni dell'album ke preferisco a un giorno cos�... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:42:57 Oggetto: |
|
si l'album � magnifico uno dei + belli mai fatti ma fra tutti i cantanti...........forse esagero ma son punti di vista............ _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Luglio 2004, 12:43:28 Oggetto: |
|
CAvoli, io nn ho assistito al tour de La dura legge del gol! Bella sta storia del pallone _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |