|
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 11 Aprile 2004, 21:49:40 Oggetto: Bar Milano |
|
IL primo bar virtuale dedicato a tutti e a tutte le fans di max qui ci potremo incontrare scambiare opinioni ma la cosa bella e' che se diventeremo molti in questo forum potremo anche organizzare eventi ed uscite in gruppo tanto abbiamo UNA GROSSA PASSIONE CHE CI TERRA' UNITI MAX!!! Vi aspetto |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 11 Aprile 2004, 22:51:54 Oggetto: |
|
Ciao Maury!
Scusami, non � per rompere, per� credo che in realt� tutto il forum, e sopratutto la sezione "stessa storia,sesso posto, stesso bar" � gi� un bar virtuale in cui parlare di tutto, solo che � diviso in argomenti, quindi penso che il topic da te creato in realt� c'� gia!
Cmq scusa, ti ripeto, non volevo fare l'antipatico o il saputello, era solo un'osservazione!
Tanti auguri di buona Pasqua!
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 11 Aprile 2004, 22:59:40 Oggetto: re |
|
Ciao colgo con molto rispetto la tua osservazione ma vedi quello che cerco di creare io e' un bar virtuale dedicato a chi come me' vive a milano,questo non per discriminare altre citta' ma perche cosi' facendo potremo organizzare delle gite delle uscite che sinceramente immagino piu' difficile poter realizzare coprendo tutta italia.Spero di essere stato abbastanza esauriente nell'esprimerti il mio concetto e pensiero riguardo questo topic.Ciao |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 11 Aprile 2004, 23:02:50 Oggetto: |
|
Scusami allora, non avevo capito la faccenda di Milano!!!
Ciao! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 11 Aprile 2004, 23:12:42 Oggetto: |
|
Di niente ciao |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Aprile 2004, 19:27:04 Oggetto: |
|
E noi???  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 13 Aprile 2004, 20:13:28 Oggetto: re |
|
Ciao Naomi anche tu acrtiticare il mio topic!Cercavo solo di riuscire a unire un po' di gente di milano!E? ovvio che entrando in questo topic non e' che si decide di non partecipare piu' agli altri!Io sinceramente non ci vede niente di male!Un bacio |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Aprile 2004, 21:30:14 Oggetto: |
|
Io criticare???
No no! Assolutamente.....
Mi sono sentita solo un p� esclusa....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 13 Aprile 2004, 23:55:56 Oggetto: Re: re |
|
maury81 ha scritto: | Ciao Naomi anche tu acrtiticare il mio topic!Cercavo solo di riuscire a unire un po' di gente di milano!E? ovvio che entrando in questo topic non e' che si decide di non partecipare piu' agli altri!Io sinceramente non ci vede niente di male!Un bacio |
Ciao Maury!
Cmq non era mia intenzione criticare il topic, e neanke quella di Naomi!!! Te lo assicuro!!!
Solo ke � la prima volta che c'� un topic su una citt�, perch� non siamo moltissimi a postare, e quindi non avrebbe molto senso...
Cmq scusa, non avevamo itenzione di criticare!
Ciao! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 16:12:52 Oggetto: |